Ciao ragazzi ! :ciao) Stamane ho avuto un pò di tempo libero e mi son dedicato ai rumorini della macchina...risolto quelli delle portiere, ho piazzato un pò di guarnizioni in gomma e ora non fiatano..punto dolente...il meccanismo di aggancio dei sedili posteriori sta seriamente minando il mio sistema nervoso...non c è coerenza per sto c@@@o di rumore ! Lo fa con l umidità, lo fa col secco, col sole, con la pioggia...NON lo fa con l'umidità, col secco, il sole o la pioggia! Lo fa quando c@@@o vuole lui !! Lo fa con -10 gradi, lo fa con +50 gradi ! Ho inondato il tutto col silicone spray, è sparito tre giorni e poi è tornato ! Pensavo che fosse quel millimetro di gioco laterale che ha la serratura e ci ho ficcato una rondella ma lo fa ancora, ho messo il nastro adesivo nella parte metallica su cui si chiude ma lo fa ancora...ho messo dei gommini per fare spessore...mah lo fa ancora!!!!! Ho provato a smontarlo ma le viti sembrano serrate da maciste ed essendo in plastica si spanano...
La soluzione momentanea è girare col sedile sganciato, mi dite cos altro posso fare??? Non posso rassegnarmi...
Novità modifiche...purtroppo i sedili in pelle non son riuscito a montarli, il mio amico li ha piazzati ad un ragazzo a 450 euro,, voleva darmeli comunque ma non me la sono sentita, gli serviranno per pagare la macchina nuova (ha preso la scirocco ed è davvero uno spettacolo, 1.4 benzina da 160 cv (mi pare)).
Ho preso i cerchi, anzi due coppie di cerchi. Su ebay ho trovato ad una cifra accettabile gli sport da 16 pollici, da sempre i miei preferiti. Nel frattempo, non contento, dallo sfascio ho trovato montati su una 156 4 cerchi da 16 pollici, quelli con i 5 cerchi all interno (non ricordo il nome
) e li ho portati a casa a 120 euro...son curioso di vedere come stanno, male che vada un mio amico è disposto a prenderne 4 ...
Voi quali vedete meglio? Il colore è blu casual metalizzato.
Prima metto da parte i soldi dell assicurazione e della revisione (e restituisco ai miei quelli del bollo
) e poi ci piazzo le gomme. Pensavo alle collaudate e consigliate bridgestone er300...
Ciao a tutti :ubriachi)