LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

...anche qua neve....basta.....!!!!!!!!!!!! Anche stasera la nasona dorme fuori....altrimenti domani mattina tocca spalare tutta la rampa.... :(
 
Buo giorno a tutti..stamattina ho usato l'auto,ieri era rimasta in garage..ci sono delle voragini spaventose!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) Roba da spaccare tutto,anche andando piano... :splat) mi sa che terrò i lattoni ancora un bel pò..
 
..il sole e' tornato anche qua e sembra che durera' un pochino.....sabato si va alla ricerca dello specchio magico per il bagno :asd) :asd)
 
Ciao amici :ciao) che periodo da incubo...speriamo che passi!!! :( Ciao ragazzi, in bocca al lupo a Tino e al Pier per i colloqui, Giambo, per lo specchio :D ciao ciao
 
..buonasera amici,oggi son passato in assicurazione a pagare.... :KO) :KO) ....e domani mattina credo che mi scarichero' un po' in mtb...poi al pomeriggio casa....devo finire il bagno....compreso lo specchio :D :D
 
Buon giorno a tutti..mattinata di giri per ditte,oramai faccio più strada io che un corriere... :D in settimana,cambio olio e filtro,come al solito,ai 10.000 km :nod)
 
..ciao amici,giornata......... :sadomaso) ....stamattina ho finito il bagno e oggi ho fatto un bel giretto in mtb.....stanco....domani altri lavori.....
 
Eh, si, per fortuna oggi si è visto un bel po' di sole..anche domani dovrebbe essere così :nod)
Buona serata :ciao)
 
Ciao Tino,mangia un po' e non bere soltanto.... :asd) :asd) ...avrei bisogno anch'io di un giorno di relax magari al mare.....appena finiro' di mettere ordine sia nella mia casa che nella mia vita...prendero' un po' di "tempo " per me.....ne ho bisogno... :OK)
 
Buon giorno a tutti.. :tired) bella gita ieri.. :nod) molte zone,erano ancora innevate :?: gli abitanti della zona (prov. cdi Cuneo) han detto che in settimana,ne aveva messa giù parecchia.. :pesce) cmq,mangiato bene,anche troppo,quasi da matrimonio.. :asd)
 
:ciao) amici,ieri ho lavato la :inocchio) ....beh,oggi pomeriggio un uccellino :sadomaso) ....deve aver preso la macchina come bersaglio.....credo che la prossima volta prendero' lui come bersaglio.... :asd) :asd)
 
Top