Buo giorno a tutti..stamattina ho usato l'auto,ieri era rimasta in garage..ci sono delle voragini spaventose!!! hmamma) hmamma) Roba da spaccare tutto,anche andando piano... :splat) mi sa che terrò i lattoni ancora un bel pò..
Ciao amici :ciao) che periodo da incubo...speriamo che passi!!! Ciao ragazzi, in bocca al lupo a Tino e al Pier per i colloqui, Giambo, per lo specchio ciao ciao
..buonasera amici,oggi son passato in assicurazione a pagare.... :KO) :KO) ....e domani mattina credo che mi scarichero' un po' in mtb...poi al pomeriggio casa....devo finire il bagno....compreso lo specchio
Buon giorno a tutti..mattinata di giri per ditte,oramai faccio più strada io che un corriere... in settimana,cambio olio e filtro,come al solito,ai 10.000 km :nod)
..ciao amici,giornata......... :sadomaso) ....stamattina ho finito il bagno e oggi ho fatto un bel giretto in mtb.....stanco....domani altri lavori.....
Ciao Tino,mangia un po' e non bere soltanto.... :asd) :asd) ...avrei bisogno anch'io di un giorno di relax magari al mare.....appena finiro' di mettere ordine sia nella mia casa che nella mia vita...prendero' un po' di "tempo " per me.....ne ho bisogno... :OK)
Buon giorno a tutti.. :tired) bella gita ieri.. :nod) molte zone,erano ancora innevate :?: gli abitanti della zona (prov. cdi Cuneo) han detto che in settimana,ne aveva messa giù parecchia.. esce) cmq,mangiato bene,anche troppo,quasi da matrimonio.. :asd)
:ciao) amici,ieri ho lavato la :inocchio) ....beh,oggi pomeriggio un uccellino :sadomaso) ....deve aver preso la macchina come bersaglio.....credo che la prossima volta prendero' lui come bersaglio.... :asd) :asd)