LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

...il problema sta nel fatto che dove parcheggio al lavoro non c'e' neanche l'ombra di un albero.......
 
Già..forse,oggi,rimonto gli Stilauto,anche se ha la priorità la Sedici;i freni ant. fanno uno strano rumore,voglio tirare giù le ruote per controllare cosa c'è,non vorrei fossero le pastiglie (anche se hanno solo 20.000km) :drive)
 
...buonatte amici,anche oggi e' passata,e' vero danno bel tempo almeno fino a sabato.....poi naturalmente con l'arrivo del fine settimana....acqua....vabbe' tanto devo fare ancora altri lavoretti nella casetta nuova.....e poi c'e' la MILANO-SANREMO.... :OK)
 
'Sera a tutti..giornata da dimenticare per ¾.. :sic) meno male che non lavoro (oggi)..effettuato cambio invernali/estive..quando mai non l'ho fatto in carrozzeria da mio cognato!!!Sono andato dal meccanico (non mi affido a lui,di solito),per fare in modo di sostituire le pastiglie ant. già che tiravo giù i cerchi..morale della favola (come già capitato altre volte da altri gommisti/mecccanici) con il suo crick da officina (di solito va bene per il 99% delle auto) mi ha distaccato la minigonna sx.. :splat) purtroppo la mia è veramente bassa,ha detto che ci passava,invece poi :sic) vabbè..le pastiglie erano ok,almeno quello,le sostituirò più avanti..
Arrivo a casa,mi metto di buona pazienza a sistemarla (già fatto anche questo..) mi è partita tutta la mattina..ho dovuto tirarla giù,togliere tutto il silicone vecchio,e mettere il nuovo sigillante,poi,incerottare per bene con nastro di carta,un lavoraccio.. :specchio)
Non contento,ho lavato i lattoni con l'idropulitrice,ed oggi pomeriggio (dopo essere andato al Leroy Merlin :p ) li ho cartavetrati,spazzolati,e riverniciati di nero lucido :D sono praticamente nuovi..
Ma non è finita..c'è stato anche il tempo di prendere una rampa nel mio cortile (dove di solito parcheggio la 16,avevo bisogno di spostare le auto) e...scrack!!!!Rotto ancora il para ant. :mecry) anche se è sotto a dx,l'avevo fatto appena sistemare... :swear) adesso c'è una crepa bella lunga,che palle..era meglio andare a lavorare.. :wall)
 
...TIno,giornata proprio da dimenticare....forse e' vero' certe volte e' meglio andare a lavorare,anche perche' almeno ci si porta a casa il pane... :OK)
 
Ciao ragazzi, tornato da Berlino! Son stati giorni spettacolari, minima spesa e massimo divertimento; siam riusciti a vedere le cose che ci eravam persi a capodanno e anche altre fuori programma... per me è una città spettacolare, si respira aria di rinnovamento, poco lusso ma tanta concretezza. In tre mesi hanno inaugurato 2 nuove metropolitane e due nuovi treni che girano attorno al centro città. Trasporto pubblico su gomma ridotto al minimo, le u-bahn e le s-bahn (treni e metro) coprono tratte di 80 km :?: con frequenza dei convogli ogni 2-4 minuti. Han finito i colori per rappresentarle tutte sulla mappa!!
A milano per allungare di una fermata la M3 gialla, Zara-Maciachini ci han messo 10 anni e le altre 3 saran pronte in un futuro non ben definito...
Tanto camminare e tanto ma tanto freddo (poca neve ma vento persistente e pioggia noiosa)...bilancio super positivo anche se la storia della città è inevitabilmente legata alle vicende della seconda guerra mondiale e tutto ciò che si vede e si comprende a volte fa venire la pelle d oca..
Ho conosciuto un sacco di italiani che han aperto attività di ristorazione, papà pane, papà pizza, locanda pane :D ...
Ho finito di annoiarvi :p , se in futuro organizzerete un tour di Berlino e vorrete qualche consiglio...chiedete! p.s.= le mappe dei mezzi pubblici che si trovano on line non sono mai aggiornate, quando arrivate li c è sempre qualcosa di nuovo!

Ah..sul volo del ritorno, avevo due euro in tasca e mi son comprato un gratta e vinci ryanair ( :asd) ) (la hostess Denise mi avrebbe convinto a comprare anche sigarette profumi e forse anche un ala dell aereo), non ho vinto l'auto ma un buono sconto (80%) su 4 biglietti aerei futuri .

Voi invece? Mi son letto tutti gli arretrati del Lodi e i post della giornata a Monza, metà non li ho capiti (scaramucce ecc.. :p ) ma pare essere stata una bella esperienza !
Da settimana prossima ricomincia il lavoro+ripetizioni+tesi...non vedo l ora :KO) !

A presto
Luca :ciao)
 
Ciao,Luca,bentornato :OK) qui,tutto nella norma,parecchio freddo,e sett. scorsa ha anche nevicato.. :pesce)
Purtroppo,sono ancora in cerca di lavoro,non salta fuori niente,è un periodaccio.. :14pc) cmq Berlino è molto bella,se non fosse per il clima ci tornerei spesso :D
 
Ciao a tutti. Bentornato Luca.
Cavolo allora Berlino sarebbe una delle mie città ideali con tutte quelle metro e ferrovie suburbane :clap) Il bello è che in Italia ci sono città messe molto peggio di Milano :elio)

Eh si, dopo il trackday si è discusso molto sulle prestazioni di qualche auto modificata :nod)

Buon appetito :appa) e buon pomeriggio :ciao)
 
ciao e buonasera tutti e anche a te Luca....finita la pacchia......
Da domani mi aspettano 3 giorni di fuoco,voglio finire tutti i lavori nella casa per domenica,almeno avro' piu' tempo per il resto,aspettando i mobili che dovrebbero arrivare per pasqua.... :OK)
 
Ciao signori come la va? :) Tino mi dispiace per tutto cavoli :( io ieri sera pronto soccorso e polso rotto...15gg di tutore e poi si vedrà...che palle!!Proprio il sinistro!E' si sono mancino.... :p per la pizza potremmo fare venerdì 26 che ne dite?Però qualcuno mi deve dare un passaggio perchè non posso guidare.... :(
 
Ciao,Diego!!!Alla faccia,che periodaccio..! :?: Come hai fatto..?Sei inciampato...?L'ho sempre detto che il matrimonio fa male.. :asd) scherzo..
Per venerdì,non ho impegni (se non trovo lavoro prima) :p posso passare tranquillamente io,vediamo se aderisce qualcun'altro..
 
teknomotion":1jzrr8l6 ha detto:
Ciao,Diego!!!Alla faccia,che periodaccio..! :?: Come hai fatto..?Sei inciampato...?L'ho sempre detto che il matrimonio fa male.. :asd) scherzo..
Per venerdì,non ho impegni (se non trovo lavoro prima) :p posso passare tranquillamente io,vediamo se aderisce qualcun'altro..
Ciao Tino, per venerdì ok se si aggrega qualcun'altro volentieri... :) sono caduto come un pollo dalla scaletta a tre gradini e di istinto ho messo giù il polso... :splat)
 
Buon pomeriggio/weekend a tutti! Eh già, sempre pioggia nel WE :cry: Peccato.
Per venerdi io ho sempre l'impegno con il lavoro, quindi dico subito di no :(
 
buonasera e buon wee-end a tutti,allora iniziamo col dire che la casa procede bene,i lavori che dovevo fare sono quasi terminati,manca solo una plafoniera e poi aspetto i mobili,nel frattempo inizio a portare gli scatoloni con dentro le cianfrusaglie... :asd) :asd) :asd)
Per la pizzata...si puo' fare,devo uscire a cena anche il sabato pero' una pizza...ci sta' dentro....dico :OK)
@ diego....chissa' come mai quando ci si rompe qualcosa...sempre l'osso che ci serve...si rompe.... :asd) :asd)
 
Top