LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Uella,sposino!!! :D Niente viaggio di nozze,oppure avete accorciato di proposito..? :lol: Scherzo..tutto ok..?Dai,ti è andata bene,ti sei sposato con un bel sole,a maggio è sempre un pò rischioso.. :OK)
 
Ciao,giambo :OK) A dir la verità,salterei volentieri in avanti nel tempo.. :asd) sono proprio stanco..oltretutto,c'è un vento forte veramente fastidioso.. :bonk)
 
anche qua ieri si e' alzato un vento incredibile,ero fuori in mtb e all' improvviso un gran vento :KO) ero a 5 km da casa ma era contrario,non ti dico la fatica :lingua)
 
Buonasera
Anche qui ieri si è alzato dal nulla un vento fortissimo, che ha sollevato tantissima sabbia e polvere
 
Buonasera a tutti! :D
@ Tino : no per il momento niente viaggio di nozze, abbiamo ancora troppe cose da fare alla casa, lo faremo più avanti... :)
Settimana prossima vado a far rimettere in sesto la golf di Barbara....è un disastro di frizione e freni... :splat) :lol:
 
Buongiorno amici...

Quoto Tino :asd) :asd)

Diego ma ma ma ma come niente viaggio di nozze.. che peccato.....
 
Buon giorno..giambo,mi dispiace :sic) cmq,io,a maggio ho lavorato 15 ore in più a settimana,sarebbero quasi 2 settimane in più al mese,altro che riposo.. :wall)
Ciao,Rosy! :D
 
ciao signori! :D qui si sta benissimo!Bello fresco... :nod)
@ Rosy : sia io che Barbara non amiamo molto viaggiare, questo aggiunto al fatto che abbiamo ancora migliaia di € da spendere per la casaci ha lasciato desistere! ;)
 
Chi si rivedeeeeeeeeeeeeeee!!! :?: :asd)
Dov'eri finito..?In qualche linea telefonica..? :crepap) Vabbè..come va???
Diego sta bene al fresco,non sa che giornate calde lo attendono.. :sedia)
 
Ciao Mitico TINO!! :A)

In effetti ero proprio sparito dal VC..

Diegone l'ho sentito ieri..E sta bene come al solito!! BEATO LUI!! :nod)
 
Ciao,Dani! :OK)
Sì,ci siamo visti il mese scorso,con Rosy,Roby,Pier e giambo72,che,probabilmente non conosci..abbiamo mangiato la solita pizza gigante a Vailate :asd) èsempre molto dura mangiarla tutta,ma Diego ce l'ha fatta,si vede che si doveva sposare.. :crepap)
 
Ciao ragazzi!! :D bella Dani che sei ritornato!! :A) io sarò ancora a casa anche settimana prossima..la cassa integrazione avanza di nuovo...voi tutto bene? :)
 
teknomotion":1z155jkx ha detto:
Ciao,Dani! :OK)
Sì,ci siamo visti il mese scorso,con Rosy,Roby,Pier e giambo72,che,probabilmente non conosci..abbiamo mangiato la solita pizza gigante a Vailate :asd) è sempre molto dura mangiarla tutta,ma Diego ce l'ha fatta,si vede che si doveva sposare.. :crepap)
Asd è si dovevo prepararfe lo stomaco ad abbuffate non previste!! :D mamma mia che pranzi e cene che mi sta facendo Barbara!!Una cuoca nata!! :appa)
 
Top