LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

'Sera a tutti..mamma mia,oggi il meteo è stato variabile a dir poco! :ka) Prima,quasi tempesta,poi sole,poi pioggia evento,adesso fa quasi freddo.. :splat) alla faccia della primavera inoltrata.. :asd)
 
:ciao) a tutti,oggi qua gran caldo e sole,tekno abiti in uno di quei posti che sulla cartina del meteo c'e' la nuvola,il sole,l'acqua e il fulmine con la nebbia :D :D
 
:ciao) :ciao) amici,andato a controllare la convergenza,tutto :OK) consumo gomme regolare,grazie al gommista che mi ha fatto una convergenza aperta invece di quella dichiarata dalla casa che e' chiusa. :)
 
Io,ho fatto mettere tutto a 0..il consumo è sempre stato regolare,anche se,con l'assetto,tende sempre a mangiare un pò le gomme all'interno,anche x quello che le tengo un pò più gonfie di quello riportato a libretto :OK)
 
Buonasera signori! :D Anche qui oggi gran caldo!!30° toccati come niente!! :?: Tino preferirei avere il meteo di Varese qui, così almeno sabato non boccheggerei con maglietta, camicia, giacca, cravatta e pantaloni lunghi! :matto) :splat) Oggi giretto in officina a portare i sacchettini ai colleghi e capi, e poi a casa a mettere a posto vestiti e mobiletti vari!Stamattina ho avuto il piacere di guidare un Toyota Ylux 2.5 td...gran mezzo, non pensavo!L'ho caricato di tutto e di più, clima acceso, in 2 passeggeri e tirava come niente! :?: certo non è sportivo ovviamente ma è un gran mezzo da lavoro. :)
 
Anche a me accade,quando guido il Transit.. :asd) scherzo..cmq,caldo anche oggi,a me non da fastidio,comprendo che,quando si è agghindati a festa,può essere fastidioso..consolati pensando che ci si sposa una volta sola... :lol:
'Sera a tutti.. :ciao)
 
Buona serata a tutti :ciao)
Oggi si stava un po' meglio rispetto a ieri..a lavoro abbiamo anche 30°, non lo sopportiamo già più!
 
:ciao) amici ho il pc che mi sta facendo diventare matto,mi sa che dovro' cambiare la chiavetta di internet si connette quando vuole lei :ka)
 
Che gestore è?Vodafone..?Molti che conosco,si son lamentati,ma anche con altri gestori,è proprio il sistema di trasmissione/ricezione che non è il max,e dipende anche molto dalla zona..
'Sera a tutti.. :OK)
 
:ciao) a tutti,il gestore e' TIM e non e' una chiavetta ma bensì una pc card,credo si chiami così,ho trovato lo scontrino vedo di farmela cambiare visto che e' in garanzia,sara' dura ma ci provo.
 
Ciao a tutti signori, e domani è il gran giorno!Fortunatamente non sono agitato..speriamo di essere tranquilli anche domattina!!Tino allora ce la fai a passare?Dai che ti aspetto!Prima dell 11 però perchè a quell'ora parto per la chiesa :asd)
 
Top