LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao,Diego,ciao,giambo :OK)
Qui,ci son stati dei forti temporali,già da stanotte,vento fortissimo e temperature in calo.. :splat) per il lavoro,no comment,sempre peggio..
 
Ho visto il Tg,c'è stata una tromba d'aria in provincia di Treviso,ed anche a Pordenone.. :?: cmq,anche qui,quasi tempesta,e danno brutto fino a martedì.. :sic)
 
:ciao) amici oggi qua gran nuvole ma niente acqua,sembra che domani sia l'ultimo giorno brutto poi sembra arrivi il bel tempo.......speriamo. :)
 
Ciao amici!! :D qui tutto bene, anche qui si sta al bel fresco. Se facesse tutta l'estate così ci farei la firma, magari con un tantinello di vento in meno!! :evil: quando c'è stata la tromba d'aria a Treviso mi sa che qui si arrivava tranquillamente a 70-80km/h... :?: Io essendo a casa passo dal divano, al divanetto del salottino da giardino...che poltrone! :lol: non mi ricordo come si fa a lavorare... :asd)
 
Ciao,Diego..!Bella vita,eh.. :asd) io,invece,mi ricordo benissimo..sono uscito alle 6:30 e sono arrivato da poco (10min di strada x andare+10 x tornare) vedi tu.. :wall) :lol: mi faranno santo! :asd)
 
:ciao) :ciao) allora sposo come va la vita da sposato(a parte il fatto che non fai niente)?
Tekno dai ancora poco poi arriveranno le ferie :OK)
 
Ciao,giambo!Magari,fosse poco,è ancora lunghissima :splat)
Pensa che avevo 1 mese di ferie a marzo,e,con la scusa che ho cambiato ditta (anche se è dlelo stesso gruppo) me le hanno azzerate,pagandole,ma a me non interessava niente,xchè,in ogni caso non le ho fatte..ad agosto,avrei avuto :sic) :swear) quasi 2 mesi di ferie :wall)
 
:ciao) sono ancora un po' incasinato col la chiavetta del pc :boxe),tekno io avevo da fare 12 giorni delle ferie vecchie e invece come te me le hanno pagate,io volelo fare magari una settimana a luglio ma non c'e' storia.Il fatto e' che essendo costretto a fare le ferie ad agosto per una settimana spendo il doppio,infatti quest'anno mi sa che staro' a casa mia.
 
Ciao,giambo :OK) oggi,all'ennesima sclerata,me ne sono uscito alle 16 (dopo solo 9 ore e passa..) anche io sarò obbligato ad andare ad agosto,andrò in Spagna,x risparmiare un pò(ci vado spesso) :OK)
 
ciao tekno in spagna non ci sono mai andato,ma sono andato tre volte in croazia a Makarska(fra spalato e dubrovnik),me ne sono innamorato troppo bello il posto,le f...e e poi l'entrata in disco costa all'incirca 2 € pensa il resto,nel 2007 con 700€ abbiamo fatto 10 giorni in appartamento senza farci mancare nulla con viaggio compreso e in piu' mi sono portato a casa un paio di puma della Ferrari originali a meta' del prezzo che avevo visto qui in italia :OK)
 
In Croazia,ci sono stato l'anno scorso,al mega-raduno Alfista che c'è stato ad inizio giugno..4gg,ho girato tutta l'Istria,molto bella :OK)
Buon giorno a tutti.. :ciao)
 
:ciao) amici appena finito di lavare la :inocchio) ,stasera cena con amici.Tekno visto che ci sei gia' stato in csc il lavoro viene eseguito al momento? Nel frattempo cerco di contattarli via e-mail per avere delle informazioni. :)
 
:ciao) amici,la :inocchio) pulita fa sempre la sua bella figura,ho mandato un e-mail alla csc aspetto risposta poi vedro' cosa fare l'intenzione e' per aver tutto in regola con le fdo montare il centrale a due pance omologato e lo scarico a due uscite come quello di tekno omologato. :)
 
Top