LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Fai bene :OK) anche se io ho il Ragazzon monopancia..non fa tanto rumore,ma se si dovesse rompere,mi sa che torno al 2 pance... :asd)
 
:ciao) amici mi e' arrivata oggi la risposta dalla csc il costo tutto compreso mi viene 404 € ci vogliono 20 gg dall'ordine per i pezzi, devo solo vedere se riesco a farlo prima delle ferie o dopo :OK)
Voi tutto bene?
:X) sabato ho un matrimonio per fortuna danno un po' di refrigerio :X)
 
teknomotion":2i78bmmz ha detto:
Ciao,Diego!!Allora,coma va la vita in 2..?E' più stretta..? :asd)
Scherzo..quando ci si vede..? :D
Ciao ragazzi, ciao Tino! :D la vita in 2 va benissimo, sono davvero contento...sotto certi aspetti è meglio essere sposati che morosi, tante cose combaciano incredibilmente di più. :nod) è solo più stretta a letto..si a letto, io dò di quelle manate in faccia a Barbara e lei praticamente tiene 3/4 di letto, essendo stati abituati per decenni a dormire da soli, bisogna abituarsi adesso che c'è anche l'altro/a... :asd) oggi si va a pranzo dai miei, tutto pesce! :appa) Per quando vederci non saprei proprio magari sabato prossimo 4 luglio, ma vi confermo lunedì 29 o martedì ok?Intanto buona domenica a tutti, ci sentiamo! :ciao)
 
:ciao) a tutti,lacco potevi comprare un letto a 3 piazze o piu' :D :D :D ,se si organizza qualcosa per il 4 :OK) anche perche' sabato prossimo si va al mare tempo permettendo :X) :X)
 
giambo72":3quvsl7d ha detto:
:ciao) a tutti,lacco potevi comprare un letto a 3 piazze o piu' :D :D :D ,se si organizza qualcosa per il 4 :OK) anche perche' sabato prossimo si va al mare tempo permettendo :X) :X)
Ciao Giambo, veramente!! :asd) stamattina Barbara ha cominciato a lavorare...essendo io a casa mi dedico alla cucciola che è 2 mesi che non la lavo!!Le metto pure la cera...tiè! :D buona giornata a tutti! :ciao)
 
'Sera a tutti! :OK) Week-end di giretti vari,sono stato anche a Verona,sempre molto bella :nod)
Per quanto riguarda il 4,non ci dovrebbero essere problemi,speriamo che la mia gengiva sia a posto,stasera sono stato operato x rimediare un danno fatto dal vecchio dentista,mi hanno messo 4 punti,mi fa abbastanza male.. :cry:
 
:ciao) oggi dopo il lavoro ho pulito la :inocchio) dentro, dopo il matrimonio di sabato avevo quei 2-3 kg di riso e coriandoli sui tappetini,adesso e' pulita :OK) .
Lacco invece di spolverare la cucciola non dovresti indossare il grembiule e spolverare casa :D :D
 
:ciao) anche qua tempo di m... :KO) sabato salta la gita al mare :swear) dicono che sara' tutta così l'estate :ka)
tekno rimettiti in fretta non vorrai saltare le ferie in spagna ? Stiamo diventando :eek:ld)
 
Top