LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

teknomotion":1on1i7vu ha detto:
'Notte a tutti.. :tired)
@giambo i soldi x elaborare,potresti anche risparmiarli.. :asd) :D
son d'accordo con te ,pero' mi piace vedere come riescono a rovinare certe macchine. :lol: :lol:
 
[mode "megafono dell'arrotino": ON]

ANIMO GENTEEEE!!!

ACCORRETE NUMEROSI ALLA CHIAMATA PER IL RADUNO INTERNAZIONALEEEE

IL VIRTUAL CHIAMAAAA!!!

ISCRIVETEVIIIII


[mode "megafono dell'arrotino": OFF]

Scemenze a parte, mi permetto di spronare a iscirversi chi avendo intenzione di partecipare non lo avesse ancora fatto. :OK)
 
Anche di qua..! :lol:
'Sera a tutti..le pessime giornate,continuano,13/14 ore di lavoro tutti i giorni,vabbè la crisi,vabbè tutto,ma così è anche troppo.. :14pc)
 
:ciao) oggi giornata dura anche per me :KO) ,dove lavoro io niente aria condizionata ma purtroppo ben 2 forni a 230° oggi toccati i 30° pensate voi in estate? E poi mi chiedono come mai in macchina ho sempre il clima a 18° :D :D
 
Anche qui caldo,ma,finora,avrò acceso l'aria condizionata al max per 5 minuti,sommando tutte le volte che l'ho utilizzata.. :asd) ho il terrore dell'aria fredda :D
 
E' spam per una buona causa :elio)

Buongiorno a tutti :ciao) Per oggi ancora bel tempo, da domani sera fino a sabato, almeno qui, le previsioni danno :piove)
A lavoro anche da me fa caldissimo, e l'aria condizionata sembra non andare :mecry2)
 
:ciao) a tutti, e si danno acqua,va be' l'importante e' che dopo questo caldo non si metta a grandinare :hail) .
tekno alla tua eta' ci fai ancora caso al tempo che fa quando compi gli anni :D :D
scherzavo :Ball) :Ball) auguri in anticipo :celebrate)
 
Ciao ragazzi, e parte la terza settimana di cassa...vabbè almeno mi sistemo casa. :p la mia camera sembra un bazar, c'è in giro tutto di tutto!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) mia mamma è disperata... :asd)
 
:ciao) amici domani si va dal gommista a far controllare la convergenza dopo aver fatto 2000 km con l'assetto nuovo e aver cambiato cerchi e gomme(cosi' mi ha consigliato) :OK)
oggi pagata la distribuzione fatta un mesetto fa' costo totale 696 €
 
Buon giorno..
@giambo,direi che è un buon prezzo :OK)
@lacco sinceramente,qualche settimana a casa,la farei volentieri,mi sa che è uno dei periodi dove sto lavorando e con più casini che abbia mai avuto :14pc) :asd)

Grazie ancora a tutti x gli auguri! :ciao)
 
Buon giorno e buona domenica.. :tired) mamma mia,che tris di serate..sono in giro da giovedì.. :ubriachi) la sera che son tornato prima,erano le 2 :sedia) sti vecchietti arzilli.. :asd)
Purtroppo qui,il tempo non è il max,vedremo come va,stamattina,addirittura ha piovuto (mi dicono) aspetto a lavare il chiodo.. :D
:ciao)
 
Top