LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

ciao amici, oggi macchina dal carrozza per montaggio mini,domani mi sistemano alcuni difettucci della vernice(quello che si riesce a fare senza verniciare l'intera :inocchio) )e poi domani sera o al massimo sabato mattina vado a ritirarla.poi foto
 
ritirata :inocchio) con mini montate e' una favola (domani faro' qualche foto),le tue foto teknomotion sono state di aiuto.Prezzo montaggio e verniciatura 150 euri,c'e' qualche difettuccio nel montaggio cioe' una mini e' piu' bassa dell' altra di 2 mm e c'e' un po' di spazio (circa 1mm) tra mini e carrozzeria pero' sono contento d'altronde tutti abbiamo dei difetti. :OK)
 
Grande Giambo, è bellissima :nod) Te l'hanno anche ritoccata e lucidata come avevi detto? :)

Comunque auguro a tutti una buona settimana :)
 
147jet":28cyigi3 ha detto:
Grande Giambo, è bellissima :nod) Te l'hanno anche ritoccata e lucidata come avevi detto? :)

Comunque auguro a tutti una buona settimana :)

buona settimana anche a te.Si,ritoccata e lucidata,purtroppo per i segni piu' grossi avrei dovuto verniciare tutto il para con una spesa alta per questo momento e visto che il para e' anche crepato nella parte bassa ho pensato di aspettare e magari cambiarlo anche perche' non si puo' aggiustare. :)
Qualcuno di voi va al raduno in liguria volevo farci un pensierino anche se il tempo per decidere e' limitato a mercoledi. :ciao)
 
Anche io non so cosa fare, perché in questo periodo di essere libero con quel preavviso non lo so..quindi boh..
 
Ciao ragazzi... lo so è una cifra che manco ma il mio lavoro non mi permette più di connettermi spesso. Spero di porre rimedio. Mi chiedevo appunto se qualcuno del lodigiano aveva intenzione di andare al raduno ligure che in caso ci si beccava da qualche parte e si andava insieme.
Tornerò a leggere presto per vedere se c'è qualcuno.

ciao ciao
 
Top