LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

147jet":1jcpdsmb ha detto:
Ciao a tutti.
Io al raduno non ci sono, Tino e Giambo se ci andate voi, buon divertimento :)

Peccato,Pier.io vado,ma,a questo punto,vedo se riesco direttamente da sabato sera.. :D

147jet":1r5fo6p4 ha detto:
Ciao a tutti.
Io al raduno non ci sono, Tino e Giambo se ci andate voi, buon divertimento :)

purtropo non posso essere presente al raduno ligure :( mi sarebbe piaciuto andare a fare un giro al mare e conoscere nuovi amici.
Dopo Monza e' il secondo che perdo cerchero' di non mancare al prossimo.

Hai fatto bene Tino, nel mio caso le domeniche le ho quasi tutte occupate(non che non sia contento :) ) quindi con questo preavviso proprio non riuscivo a dare una conferma :(
Le previsioni le ho viste e non danno pioggia :nod)
Spero di poterci essere al prossimo

Buon giorno a tutti comunque

Buona sera a tutti, sono passata a fare un saluto veloce e gli Auguri di BUONA PASQUA A TUTTI :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:ciao) ritirata :inocchio) fatta distribuzione per 5 anni sono a posto(anche perche' 80000 km li faccio in 10 anni),appena andro' a ritirare il biglietto per il pagamento vi faro' sapere quanto mi e' costata.

Ciao,Rosy!!!Buona Pasqua anche a te!!! :) :fluffle)
Ottimo,Giambo,anche io faccio pochi km,adesso ne ho 120.000,ma la mia media annuale è sotto i 10.000... :nod)

Buongiorno a tutti e buona Pasqua in ritardo e buona Pasquetta. :D Questi sono periodi un pò intensi ed impegnativi e riesco a connettermi un pò poco, a volte accendo il pc sul forum e lo rispengo dopo 3 ore senza nemmeno aver navigato...vabbè tra un pò sarà tutto a posto e mi rilasserò un pò. :) La bravo finalmente dopo varie vicissitudini funziona come dovrebbe e ciò ha riportato in me la voglia di guidarla come i primi giorni. Voi cosa mi raccontate di bello?Ho visto che è ritornato anche Tino, bene sono contento! :OK)

Ciao,Diego!!!! :OK) Sono contento che l'auto sia a posto.. :nod) Direi che si potrebbe organizzare un'incontro,è da mesi che non ci si vede.. :asd) così ti mostro i nuovi pneumatici che ho montato,gli F1 asymm,mi trovo molto bene :)

teknomotion":3s49y4so ha detto:
Ciao,Diego!!!! :OK) Sono contento che l'auto sia a posto.. :nod) Direi che si potrebbe organizzare un'incontro,è da mesi che non ci si vede.. :asd) così ti mostro i nuovi pneumatici che ho montato,gli F1 asymm,mi trovo molto bene :)
Ciao Tino, si effettivamente settimana scorsa con Roby ne abbiamo parlato della possibilità di vederci...vedo di sistemarmi con i vari impegni e trovare volentieri una serata. :OK) Effettivamente vorrei vederle quelle gomme, perchè ne parlano bene tutti. :nod)

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti..si torna al lavoro!

Comunque se si fa un incontro ci sono volentieri :nod)

Buonasera a tutti! :D ma, Tino, hai re-iniziato a arispondere anche il Alfa147???? :sgrat) come mai questo cambio di decisione?

Come non detto per la Bravo....appena ho detto che va tutto bene, la portiera passeggero ha cominciato a fare i capricci!!! :member)

@ giambo : più che volentieri!! :OK) così anche tu proverai la megapizza di Vailate! :lol: