LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Oggi per dimostrare il mio enorme disprezzo per le condizioni metereologiche avverse ho comunque lavato la macchina...ero da solo al self service e quelli che incrociavo avran pensato povero pir...!! Ho dedicato la maggior parte del tempo agli interni, è stata comunque una soddisfazione...
Dai che da oggi dovrebbe migliorare !!

ciao a tutti,domani si lava la macchina :nod)
questa settimana ho fatto fare dei preventivi per il montaggio delle mini ecco il responso(quello a miglior prezzo):
montaggio e verniciatura minigonne
ritocchi vari
lucidatura
chiesti euri 400 circa
Ho scelto questo anche perche' ci lavora il mio vicino di casa,settimana prox gli porto le mini e il codice colore cosi iniziano il lavoro poi la settimana successiva gli porto la :inocchio) e finiscono.l'unico cruccio e' che mi ha chiesto se potevo portargli delle foto di 147 con le mini montate per farsi un'idea del lavoro finito.Cosa ne pensate ?

teknomotion":7h0hhlaj ha detto:
Buon giorno a tutti :OK)
Se ti può aiutare,sulla mia sono così

:ciao)
grazie ,ti e' possibile farmi vedere con delle foto il fissaggio al passaruota anteriore e posteriore?Ho letto che si deve mettere del silicone da vetrai lungo la minigonna per evitare che si infiltri dell'acqua tra mini e carrozzeria e' vero?
Perche' ho visto in un post la foto di una :inocchio) come la mia stesso colore e 5p pero' a mio parere il montaggio era sbagliato invece di essere dritte andavano verso il sottoscocca. :)

confermo,il silicone è quasi obbligatorio,direi,oppure un buon sigillante,non c'è modo di tenere ben aderente la mini alla carrozzeria,purtroppo (a parte lo stucco.. :asd) )

sarebbe preferibile del silicone nero,ma anche quello trasparente va benissimo :OK)

Sì è quello,ma con un'agginta di perlato,a causa di un'inconveniente che è capitato nel 2006,l'auto è stata riverniciata quasi tutta..è del febbraio 2001 :OK)

:ciao) :ciao) domani la :inocchio) va a fare il tagliando dei 80000 km e come aggiunta cambio il filtro dell'aria con un K&N.Per il tubo GTA lo faro' piu' avanti quando avro' tempo.

:ciao) ritirata la :inocchio) dopo il tagliando, ho fatto controllare la cinghia ed e' da fare quindi per fine mese andra' sotto i ferri credevo che sarebbe durata un altro annetto anche se lo sapevo che non era cosi'.Va be consoliamoci che almeno dopo non dovro' farla per almeno altri 5 anni.

ciao a tutti, volevo un informazione per non aprire un altro topic,quanto ci vuole perche' arrivi la tessera? La mail di conferma di socio mi e' arrivata il 5 febbraio ma di lettere con tessera e adesivi non ne ho ancora viste? :(

Non temere, arriverà a breve. A volte lo staff aspetta di raccogliere più adesioni per fare un unico invio. :nod)

Grazie una minchia, in pvt ti passo il numero della postepay così mi fai una bella ricarica da 20 euri per l'informazione... :D :D
Oggi come oggi, manco gli insulti si danno più gratis... :D :D :D :D :D