LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Lacco79":3ivgjduc ha detto:
Buonasera a tutti! :D ma, Tino, hai re-iniziato a arispondere anche il Alfa147???? :sgrat) come mai questo cambio di decisione?
Come non detto per la Bravo....appena ho detto che va tutto bene, la portiera passeggero ha cominciato a fare i capricci!!! :member)
@ giambo : più che volentieri!! :OK) così anche tu proverai la megapizza di Vailate! :lol:

Tranquillo,Diego,vedrai che sarà una cosa temporanea.. :lol:
Cmq,concordo con la megapizza :D

io non riesco a finire una pizza normale :eek:ld) ,ma in compenso visto che i miei amici non ci credevano riesco a mangiare una viennetta intera :D

Sera amici! :D a proposito di pizza di Vailate...io e il mio amico qualche mese fa siamo andati a mangiarcela...io gli dico che è veramente grossa, e lui di tutta riposta mi dice di stare tranquillo che a tavola è una idrovora. Vabbè mi dico, sarà contento allora..arriviamo la e sceglie la pizza Pina..e fin qui mi direte che c'è di strano, il fatto strano è che oltre ad avere il diametro che conoscete, sulla pizza Pina ci sono circa 6-7 etti di anelli di calamari fritti!! :?: :?: quando il mio amico l'ha vista c'è rimasto di cacca!E....Lacco vincitore io l'ho finita e lui no! :asd) :jaw)

Nessuno di voi va alle fiere dell'elettronica?Domenica ce n'è una bella grossa a Novegro! :)

Ciao,Diego!Sabato e domenica,sono in Liguria,mi faccio un bel giretto.. :asd) e poi,sto facendo il trasloco della ditta+casini soliti+fiera...non voglio vedere altre fiere x 1 anno.. :lol:

La mia,ieri,è stata peggio..dalle solite 6:30 mattutine,al lavoro,sono arrivato a casa alle 21(lavoro a 7km...) ed ho beccato anche una grandinata!!! :splat) :sic) Oggi,controllerò l'auto,speriamo bene..
Buon giorno a tutti.. :OK)

Buongiorno
Cacchio mi dispiace per la grandinata :( Dai speriamo non ci siano danni :fluffle)

A proposito, non ho ancora scritto cosa è successo a me, una sera della scorsa settimana mentre tornavo a casa da lavoro mi hanno sradicato lo specchietto, in pratica in senso opposto proveniva un gruppo di auto in fila ed una di queste non so per cosa ha invaso parte della mia corsa..io non ho nemmeno fatto caso a che auto fosse perché guadavo davanti a me e non di fianco, non si è nemmeno fermato..appena ho trovato una piazzola ho fatto inversione ma oramai non ho nemmeno provato a raggiungere quel gruppo di auto dato che era sera e non avevo notato che auto fosse stata a danneggiarmi..così ho raccolto i resti del mio specchietto :sic)

Specchio e calotta me li hanno già sistemati, resta il finestrino(che nella sfiga è per fortuna solo scheggiato)che attualmente risulta non disponibile

Porcaccia,mi dispiace.. :( mi sa che è andata peggio a te,la mia sembra ok,anche x merito del trattamento al teflon,la grandine era abbastanza piccola,è scivolata via un pò meglio.. :sic)

mi dispiace per entrambi :( ne so' qualcosa di grandine visto che quando avevo la Uno ne ho beccata una,veniva giu' grossa come arance avevo la macchina in condizione pietose,la fortuna e' che aveva gia' i suoi anni e poco dopo l'ho cambiata.Adesso appena vedo un po' il tempo non troppo bello mi viene l'ansia :cesso) .

E' una cera protettiva,io,ho la fortuna di avere un cognato carrozziere (nel senso che è anche socio della carrozzeria) ed il trattamento,lo faccio ogni 2 anni circa..l'auto,viene prima lucidata completamente,e poi,stesa la cera a base di teflon,chi ha visto la mia auto,potrà confermare,sembra sempre nuova e la vernice brillante :asd)

Ciao a tutti! :) cavoli Pier mi dispiace un sacco!!! :cry: già vederla deturpata è un tuffo al cuore, poi oltre al danno la beffa... :member)
@ Tino : cavoli che sfiga!! :?: chissà che bello il teflon sul mio nero... :D ma è un periodaccio per i soldi...rimandato ancora... :sic)