LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

oggi ho portato le mini dal carrozziere per essere verniciate,appena pronte mi telefona così gli porto la :inocchio) per farle montare.Nel tornare ho tirato un po' la macchina e devo dire che dopo il tagliando sembra piu' fluida l'erogazione(olio selenia racing) e si sente quel leggero sibilo sopra i 3000 giri arrivare dal filtro a pannello K&N che ho montato. :color) :color)

teknomotion":wx66q8to ha detto:
Ciao,Pier!!!Tutto ok..?Se avessi bisogno x la carrozzeria,fammi sapere senza problemi :OK)
Si, abbastanza bene dai :) Tu? La tua 147 sempre in forma? :)

Ok, nel caso ti farò sapere, grazie.

Il chiodone va benissimo,ho appena cambiato gomme,adesso monto le GoodYear Eagle Asymmetric,devo dire che non rimpiango le Toyo (per ora... :asd) ) tra poco revisione e tagliando dei 120.000 km :ciao)

Tristanjtdm":1mo6qqj2 ha detto:
MAD147":1mo6qqj2 ha detto:
La prossima volta chiedo di più... :asd) :asd)

Sei peggio di Vanna Marchi........ :?: :p :asd) !!
Ciao Luca !!!

Ho giusto un paio di scatole di scioglipancia che m'avanzano... Se le prendi ti ci metto sopra anche un terno al lotto del maestro do nascimiento :D :D :D :D :D :D :D

:ciao) arrivata tessera del club ed adesivi :A) :A)
oggi giro in mtb blando anche perche' ieri ne ho fatti 34 km e sono un po' stanco. :eek:ld)

:ciao) :ciao) come va? Spero tutto bene,questa settimana dovrei portare la macchina a montare le mini.A lavoro ultimato postero' delle foto. :OK)