LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Quindi,farete le pinze in notturna..? :asd)
Scherzo..cmq,dopo la verniciatura,non avevo usato l'auto x precauzione.. :sarcastic)
 
Lacco79":2t1fv923 ha detto:
Ciao ragazzi, sono tornato a casa adesso...che dire...bacia bene come sempre.... :asd) :elio) a parte gli scherzi, tutto bene, chiariti in ogni più sperduto punto di contrasto. Siamo tornati insieme. Lei non ha disdetto la chiesa perchè mi aspettava a braccia aperte, ma ha detto che dovevo essere io a tornare giustamente da lei. Vi dò anche un'altra notizia...
domani sera CI SARà ANCHE LEI!!! avete letto bene, viene pure lei!E me l'ha chiesto lei di venire! :26) che sia la volta buona? :D

Mi raccomando, per voi ho preso la macchina nuova solo perchè la Punto di mio papà ha problemi al cambio e costava di più ripararla del valore eh. ;)
poi ovviamente non dovrei dirvelo, ma niente discorsi sulla farmacista! :p

Aperitivo ore 20.00
(mi sono permesso di spostarlo per motivi logistici di mezz'ora)
Cena ore 21.00 :OK)

Comunque dopo cena faccio il giro delle telefonate promesse con indirizzi ecc ecc :OK)

E' una notozia bellissima.. Sono davvero contenta x te e non vedo l'ora di conoscerla.. A domani...

Un Bacio :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
teknomotion":30uyfe6u ha detto:
Quindi,farete le pinze in notturna..? :asd)
Scherzo..cmq,dopo la verniciatura,non avevo usato l'auto x precauzione.. :sarcastic)

ahah no in notturna no ma alla sera penso che sarò a pezzi dopo il monta smonta etc etc... e poi preferisco lasciarla riposare 24 ore...
 
Lo scrivo qui :)

Se posso aggiungermi ora senza creare problemi Ok, do conferma..se no non c'è problema..sarà per la prossima :)
 
Pier dammi il tuo cell in pvt che ti chiamo per i dettagli sull'indirizzo e orario... :OK) ho appena chiamato in Agriturismo e ho prenotato anche per te. Quindi domani ti aspetto. ;)
 
Wow siamo un bel gruppetto :X) :X)

Buona serata a tutti a domani :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Lacco79":24wj3ptq ha detto:
Pier dammi il tuo cell in pvt che ti chiamo per i dettagli sull'indirizzo e orario... :OK) ho appena chiamato in Agriturismo e ho prenotato anche per te. Quindi domani ti aspetto. ;)


...beti voi...alle 12.00 vado a lavoro... :sedia) ...divertitevi...
 
IVAN":2njxdhkz ha detto:
Lacco79":2njxdhkz ha detto:
Pier dammi il tuo cell in pvt che ti chiamo per i dettagli sull'indirizzo e orario... :OK) ho appena chiamato in Agriturismo e ho prenotato anche per te. Quindi domani ti aspetto. ;)


...beti voi...alle 12.00 vado a lavoro... :sedia) ...divertitevi...
Sarebbe piaciuto anche a noi averti ospite, ma sarà per la prossima. Buon lavoro Ivan :OK)

Ciao ragazzi! :D ci si vede stasera. :elio)
 
Top