LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

no niente scritte... sai com'è... le ho fatte oro perchè non volevo fossero troppo appariscenti (vedasi rosse) per via del lavoro che ho.

Presentarsi da un cliente con l'auto tamarrata alla mia età è fuori discussione ;)

così invece sono eleganti e "personali", quasi originali...


adesso mancano solo i brembo max ed ho una little tekno car :sarcastic) :asd) :clap)
 
Grazie a tutti per la compagnia! :OK) siete semre fantastici. Un grazie anche da Barbara che con tutti voi si è trovata davvero bene. :nod)
 
Buongiorno a tutti

Grazie a te Diego per l'ottima scelta dell'agriturismo e grazie a tutti per l'ottima compagnia
 
Buongiorno bella gente! :D Pier, qui dormono tutti ancora... :p incredibbbbile avete conosciuto la donna invsibile!!! :asd) che da ieri in poi potremo chiamare Barbara finalmente.. :sarcastic) buona domenica a tutti ragazzi alla prossima! :nod)
 
Eccomi!!!! :tired) :14pc)
Buon giorno a tutti!!Già,finalmente un X files femminile è stato svelato.. :sarcastic) spero di averla convinta a non prendere la Mini color escremento di piccione.. :rotolo) :asd)
Un saluto ed un ringraziamento a tutti x la bella serata,posto molto caretteristico,a parte qualche buchetto qua è là x arrivarci.. :D
Al ritorno è andato tutto ok,incredibilmente ho fatto proprio la strada che volevo,direi che è stato un tragitto abbastanza veloce.. :elio) x l'ennesima volta,il chiodo è andato benissimo :nod)

@Ross molto belle! :OK) vedrai che effetto,una volta montate,x il discorso tamarri sai benissimo come la penso.. ;)
 
Buongiorno a tutti :D

Serata a dir poco favolosa,posto molto bello e ottima compagnia,grazie a tutti..

E' stato un piacere conoscere la donna invisibile..... finalmente :asd) ... spero che ci sarà una lunga serie di uscite così....

Un saluto anche da parte di Roby che ringrazia tutti

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Buongiorno a tutti ragazzi...

Ieri sono salito sulla 147 di un prete, un prete particolare e una 147 fantastica...
Ovvero una GTA preparata da Balduzzi con 290cv limitata a 7800giri e velocità sui 320km/h in pista a monza nel motore ogni pezzo mi ha detto che è stato visionato e modificato da balduzzi(il padre)...quando ho chiesto al don mentre mi faceva fare un giro(quello è un pazzo) i cavalli della sua macchina dopo la sua risposta sono rimasto cosi :jaw) :jaw)
io ero rimasto ai 260cv e già quelli pe run prete mi sembravano abbastanza invece no, e mi ha anche precisato che forse aumenteranno ancora...
Cmq ieri è stato un pomeriggio molto divertente era un mini raduno per beneficenza in onore del club di clay regazzoni, macchine favolose ho fatto qualche fotina alle macchine piu belle mi è scappata solo la f430 nuova...dopo le carico e vi posto i link...cmq credo che qualcuno di voi sappia qualcosa o abbia sentito parlare riguardo al prete di cadilana(LO)
 
Non ne avevo mai sentito parlare ..cavolo è strano per un prete avere una GTA, ancora di più averla elaborata :?:
 
Diciamo che è un bel tipo, è sempre stato appassionato di auto...sinceramente quando mi avevano detto che un prete avesse una GTA non ci credevo poi dopo un pò ne ho avuto conferma, e ieri ci ho fatto un giro...non so dirvi a che velocità andava xkè 1 non la vedevo 2 non la potrei dire ma so che era elevata...il rumore del GTA è a dir poco stupendo...nelle foto che caricherò piu tardi c'è la foto del motore che è l'unica parte importante x il resto è una normale GTA
 
teknomotion":1cpg2gtg ha detto:
'Sera a tutti!! :D
Ciao,Ivan :OK) Beh,non abbiamo mangiato tantissimo.. :asd) anzi,molti hanno lasciato nei piatti quasi tutto.. :sedia)




... :asd) ...mi dispiace non essere riuscito a venire...sto lavoro... :sedia)
 
lodigiani, ho bisogno di un consiglio...
ho preso gli xenon 6000k dal comunitario che si è chiuso da poco, stamattina sono andato da un elettrauto di Lodi che mi ha chiesto 1 giorno di fermo macchina più 80 euro (almeno) per il montaggio.

a me sembra un po' tantino... come al solito vi chiedo se avete da consigliarmi qualcuno o in alternativa se mi confermate che il prezzo è quello :)

buon pomeriggio
 
zuc":2a9k1twk ha detto:
lodigiani, ho bisogno di un consiglio...
ho preso gli xenon 6000k dal comunitario che si è chiuso da poco, stamattina sono andato da un elettrauto di Lodi che mi ha chiesto 1 giorno di fermo macchina più 80 euro (almeno) per il montaggio.

a me sembra un po' tantino... come al solito vi chiedo se avete da consigliarmi qualcuno o in alternativa se mi confermate che il prezzo è quello :)

buon pomeriggio

guarda io salvo imprevisti in un paio d'ore li ho montati, io ho preferito smontare il paraurti per non faticare con le mollette che bloccano la lampadina specialmente dal faro di sx guardando la macchina dal davanti...cmq se non sbaglio c'era una faq da qualche parte
 
Top