LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Lacco79":1oo3f7rv ha detto:
Ciao ragazzi come va? :)

Io male....male....oggi va male!Sono tristissimo e penso a lei, penso a quanto sono C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nonostante sotto certi aspetti lei non mi meriti....penso ai momenti belli e penso che i momenti brutti siano causa mia...vorrei sentire la sua voce, sfiorarla con un dito, anche di sfuggita...vorrei ricominciare da capo...ma non si può. Cerco di pensare ad altro ma non riesco...cerco di guardare altre ragazze, ma non sono lei, non sono belle come lei, non hanno i difetti che ha lei...ma perchè sono così C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!????L'ho chiamata e non mi ha risposto...le ho mandato un messaggio e sono in attesa come un cagnolino. Sono forte, spavaldo fuori...ma assolutamente fragile come un filo d'erba dentro. Sono troppo impulsivo, devo pensare prima di agire...imparerò, mi servirà di lezione, spero.Le ho mandato una altro messaggio scrivendole TI AMO...è vero mi manca, mi manca da morire. Mi sento una merda........
Scusate il mio sfogo, ma oggi non ne possò più....... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ho prenotato per sabato....ci sentiamo via cell domani per dettagli, indirizzi ecc ecc....buona serata amici miei. :fluffle)

Dai Dieguito...un pò di fiducia...ti consiglio però di non "svenderti"...non perdere mai l'onore e l'orgoglio. :OK)

Sera a tutti :fluffle)

Diego @ :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Forse io sono la persona meno indicata per darti dei consigli...
Se senti di amarla ancora di non poter stare senza di lei,che dopo quello che è successo,lei è ancora parte di te,allora non ti arrendere.. cercala,parlale,spiegale... Provaci o rischi di pentirtene per sempre...

Questo è quello che mi sento di dirti... :fluffle) :fluffle)

Se hai bisogno io ci sono... Un Abbraccio :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Grazie ragazzi! :fluffle) :fluffle) Aspetto che mi risponda e vedo come agire....stasera sono andato a trovare una coppia di amici sposati e mi ha fatto bene..sono più rilassato... :)

Buon giorno,friends!!!
Ciao,Pier,ciao Ross,ciao Andre!! :OK)
@Lacco,non fare così..! ;) La vita va avanti in ogni caso,ci vorrà del tempo,ma guarirai.. :nod) io son sempre stato del parere che se tagli un ramo,ne cresce uno migliore.. :)

Ciao ragazzi, sono tornato a casa adesso...che dire...bacia bene come sempre.... :asd) :elio) a parte gli scherzi, tutto bene, chiariti in ogni più sperduto punto di contrasto. Siamo tornati insieme. Lei non ha disdetto la chiesa perchè mi aspettava a braccia aperte, ma ha detto che dovevo essere io a tornare giustamente da lei. Vi dò anche un'altra notizia...
domani sera CI SARà ANCHE LEI!!! avete letto bene, viene pure lei!E me l'ha chiesto lei di venire! :26) che sia la volta buona? :D

Mi raccomando, per voi ho preso la macchina nuova solo perchè la Punto di mio papà ha problemi al cambio e costava di più ripararla del valore eh. ;)
poi ovviamente non dovrei dirvelo, ma niente discorsi sulla farmacista! :p

Aperitivo ore 20.00
(mi sono permesso di spostarlo per motivi logistici di mezz'ora)
Cena ore 21.00 :OK)

Comunque dopo cena faccio il giro delle telefonate promesse con indirizzi ecc ecc :OK)

no .. domani è il giorno delle pinze color oro :)

purtroppo avevo già preso l'impegno con amici che mi danno una mano :nod)

oggi ho fatto le prove con la vernice... come colore non si discosta molto dalle tue... è un bel colore scuro...speriamo bene :OK)

Divertitevi anche per me ragazzuoli!!!! :A) :fluffle)