LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

R.R.GT":3pydnwmn ha detto:
Lacco79":3pydnwmn ha detto:
Bella Roby grande!!!! :X) :X) :A) domani prenoto per 5 allora!perchè Rosy anche se arriva tardi c'è vero? :)

Signori, stamattina è arrivata la Bravo!In 19gg dall'ordine è stata assemblata e trasportata! :?: è bellissima ha delle finiture e dei materiali splendidi!Fiat stavolta ha fatto un lavoro sublime!Peccato solo per le gomme...mi hanno appioppato le Pzero Rosso....ma vabbè da 18 saranno buone lo stesso... :p
Martedì la ritiro...maledetto 25 aprile altrimenti sabato l'avevo in mano! :swear)

azzo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) e io che volevo sentire sta turbina far fuori giri :culo) :lol: :lol: :lol: :lol:
:nono) :nono) :nono) ciao Rosy :D
 
Lacco79":19hg8pmk ha detto:
R.R.GT":19hg8pmk ha detto:
Lacco79":19hg8pmk ha detto:
Bella Roby grande!!!! :X) :X) :A) domani prenoto per 5 allora!perchè Rosy anche se arriva tardi c'è vero? :)

Signori, stamattina è arrivata la Bravo!In 19gg dall'ordine è stata assemblata e trasportata! :?: è bellissima ha delle finiture e dei materiali splendidi!Fiat stavolta ha fatto un lavoro sublime!Peccato solo per le gomme...mi hanno appioppato le Pzero Rosso....ma vabbè da 18 saranno buone lo stesso... :p
Martedì la ritiro...maledetto 25 aprile altrimenti sabato l'avevo in mano! :swear)

azzo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) e io che volevo sentire sta turbina far fuori giri :culo) :lol: :lol: :lol: :lol:
:nono) :nono) :nono) ciao Rosy :D

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:ciao) Diego
 
teknomotion":2tfpodt9 ha detto:
Ciao,Diego!Ciao,Rosy! :D
Beh,la speranza è l'ultima a morire..diciamo che chi arriva x ultimo,paga tutto.. :sarcastic)


:culo) :culo)

che maleducati.... solitamente alle fanciulle si offre :ka)
 
Menelao":2u2apeii ha detto:
Rosy.... fermati a prelevare al bancomat!!!


ah dimenticavo.. l'hai perso!! :sedia)

:marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

non mi serve :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

io giro con i contanti.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Ciao ragazzi come va? :)

Io male....male....oggi va male!Sono tristissimo e penso a lei, penso a quanto sono C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nonostante sotto certi aspetti lei non mi meriti....penso ai momenti belli e penso che i momenti brutti siano causa mia...vorrei sentire la sua voce, sfiorarla con un dito, anche di sfuggita...vorrei ricominciare da capo...ma non si può. Cerco di pensare ad altro ma non riesco...cerco di guardare altre ragazze, ma non sono lei, non sono belle come lei, non hanno i difetti che ha lei...ma perchè sono così C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!????L'ho chiamata e non mi ha risposto...le ho mandato un messaggio e sono in attesa come un cagnolino. Sono forte, spavaldo fuori...ma assolutamente fragile come un filo d'erba dentro. Sono troppo impulsivo, devo pensare prima di agire...imparerò, mi servirà di lezione, spero.Le ho mandato una altro messaggio scrivendole TI AMO...è vero mi manca, mi manca da morire. Mi sento una merda........
Scusate il mio sfogo, ma oggi non ne possò più....... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ho prenotato per sabato....ci sentiamo via cell domani per dettagli, indirizzi ecc ecc....buona serata amici miei. :fluffle)
 
Top