LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

zuc":35usz05a ha detto:
lodigiani, ho bisogno di un consiglio...
ho preso gli xenon 6000k dal comunitario che si è chiuso da poco, stamattina sono andato da un elettrauto di Lodi che mi ha chiesto 1 giorno di fermo macchina più 80 euro (almeno) per il montaggio.

a me sembra un po' tantino... come al solito vi chiedo se avete da consigliarmi qualcuno o in alternativa se mi confermate che il prezzo è quello :)

buon pomeriggio
Chiedi in pvt a Maurovoice... :OK)
 
stevefmx":1g7kdxqs ha detto:
guarda io salvo imprevisti in un paio d'ore li ho montati, io ho preferito smontare il paraurti per non faticare con le mollette che bloccano la lampadina specialmente dal faro di sx guardando la macchina dal davanti...cmq se non sbaglio c'era una faq da qualche parte

dai mal che vada se non trovo un elettrauto ti offrirò birra per tutto il tempo necessario che ci vuole a montarli :jolly)
 
zuc":26yvc4nr ha detto:
stevefmx":26yvc4nr ha detto:
guarda io salvo imprevisti in un paio d'ore li ho montati, io ho preferito smontare il paraurti per non faticare con le mollette che bloccano la lampadina specialmente dal faro di sx guardando la macchina dal davanti...cmq se non sbaglio c'era una faq da qualche parte

dai mal che vada se non trovo un elettrauto ti offrirò birra per tutto il tempo necessario che ci vuole a montarli :jolly)

Ma figurati guarda che alla fine è una cavolata smontare il paraurti è una stupidata, almeno x il restyling è cosi x la tua non so, cmq chiedi a maurovoice come ti ha detto lacco lui ti sarà di buon aiuto
 
Menelao":2op3yb7z ha detto:
salve ragassuoli...
scappo e vado in aeroporto a prendere la valigia... sembra che ieri sera, durante lo scalo a Roma abbia voluto visitare il colosseo... :sedia) :sedia)
Tino... vedo che è tornato l'avatar!!! :A)

Dì la verità,avevi un turista nascosto in valigia.. :sarcastic)
Ehh sì..l'avatar storico è tornato,chissà quanto durerà... :D
 
teknomotion":2gn6lt36 ha detto:
Menelao":2gn6lt36 ha detto:
salve ragassuoli...
scappo e vado in aeroporto a prendere la valigia... sembra che ieri sera, durante lo scalo a Roma abbia voluto visitare il colosseo... :sedia) :sedia)
Tino... vedo che è tornato l'avatar!!! :A)

Dì la verità,avevi un turista nascosto in valigia.. :sarcastic)
Ehh sì..l'avatar storico è tornato,chissà quanto durerà... :D



...perchè non dovrebbe???
 
Buonasera a tutti bei figliòli!Come state? :D Tino, sai come la penso...resta almeno nelle regionali e stop, tanto se devo chiederti di meccanica ti bombardo di sms.... :asd) :asd) e poi ci si vede sempre a mangiare! :elio) :elio)
 
ciao Diegussssssssssss :sarcastic)

ma giovedì c'è anche la donna non invisibile? :sarcastic)
 
R.R.GT":z8nqcruc ha detto:
ciao Diegussssssssssss :sarcastic)

ma giovedì c'è anche la donna non invisibile? :sarcastic)
Ciao Rosy, mi sono tolto dalla lista per giovedì....andiamo a fare una gita relax tèt a tèt essendo l'unico giorno che è a casa... ;)


Domani pomeriggio vado a ritirare la Bravo!! :X) :X) e che tempo hanno messo??ACQUA ZIO PORCO!!!! :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Top