LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

:ciao) :ciao) ancora 4 giorni lavorativi e poi una bella settimana di riposo.....riposo significa non dover sopportare i " deficienti " al lavoro.... :boxe) :boxe)
Sabato mi faro' un giretto al mare,mentre accompagno i miei nipoti e mia sorella,per sera saro' a casa.....ma ci ritornero' il sabato successivo...a riprenderli..... :OK)
Son contento che la cosiddetta " tortionata di Lodi " e' andata a ruba l'altra sera a Lugano.....e anche a casa di Tino a quanto mi pare.... :magna) :magna)
 
:ciao) ....dopo il tagliando fatto settimana scorsa oggi sono passato per farmi fare un preventivo per il motorino d'avviamento,da cambiare visto il rumre in accensione,naturalmente ricondizionato con manodopera...mi ha detto circa un'ora e mezza...il tutto per un conto all'incirca di 200 €,credevo di piu'... :ka) adesso devo solo fare 4 conti e vedere se riesco a farlo prima che vadano in ferie opure farlo fare dopo..... :OK)
 
:ciao) :ciao) finalmente dopo una lunga settimana lavorativa sono arrivate le ferie,mi aspettano 7 giorni di assoluto riposo :X) :X) :X) anche se mia mamma mi ha gia' messo giu' la tabella dei giorni.... :p :p :p
 
:ciao) e buongiorno,vi chiederete ma cosa ci fai gia' alzato a quest'ora.....oggi si va al mare,anche se solo in giornata.... :X) :X) :X) :X)
 
Re: LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della v

Ciao Gianluca com'è andata la giornata al mare? Anch'io mi sono fatto il telepass in previsione delle vacanze in Puglia che farò dal 30 luglio al 6 agosto. Eh si come avrai sicuramente capito vado in macchina e rigorosamente con la golf di mia moglie...speriamo non ci lasci a piedi!! Per il resto è stata una settimana di cacca. Al lavoro non parliamone il tutto condito con dei bei problemi di salute. Ovvero tachicardia a 140 battiti che arriva dal niente e se ne va sempre dal niente circa mezz'ora dopo. Bah. Giovedì ho fatto gli esami del sangue e il 25 ho l'appuntamento con il cardiologo. Speriamo in bene. Buona settimana vacanziera Gianluca ci sentiamo presto. Ciao ciao :)
 
Lacco79":fwt52n2m ha detto:
Ciao Gianluca com'è andata la giornata al mare? Anch'io mi sono fatto il telepass in previsione delle vacanze in Puglia che farò dal 30 luglio al 6 agosto. Eh si come avrai sicuramente capito vado in macchina e rigorosamente con la golf di mia moglie...speriamo non ci lasci a piedi!! Per il resto è stata una settimana di cacca. Al lavoro non parliamone il tutto condito con dei bei problemi di salute. Ovvero tachicardia a 140 battiti che arriva dal niente e se ne va sempre dal niente circa mezz'ora dopo. Bah. Giovedì ho fatto gli esami del sangue e il 25 ho l'appuntamento con il cardiologo. Speriamo in bene. Buona settimana vacanziera Gianluca ci sentiamo presto. Ciao ciao :)


....ormai la vecchiaia inizia a fare brutti scherzi,speriamo che sia tutto normale,tienimi informato...
Ieri bella giornata al mare,un caldo anche se eri al mare non c'era la solita brezza...non potevi fare altrimenti di buttarti in acqua :asd) :asd)
e oggi sul tardi si va a lavare la :inocchio) sembra che ieri i moscerini erano attirati dalla mia macchina.... :nod) :nod)
 
:ciao) :ciao) a tutti,oggi ho fatto un bel giretto in piscina,giusto per scappare dal caldo :elio) .
Ieri mi si e' staccata la maniglia del cassettino,studiato il da farsi oggi ho risolto tutto,ho preso 2 misure e poi con un cacciavite ho bucato all'interno il cassettino giusto per farci passare la brugola e poi ho stretto ancora la maniglia.... ;) ...chissa' cosa mi avrebbero chiesto in officina.... :help)
Venerdi si va al mare e poi si torna sabato....nel pomeriggio.... :X) :X) :X)
 
Re: LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della v

Ciao Gianluca beh per il cassettino ad un mio collega avevano chiesto 200 e rotti euro! Roba da matti!! Anch'io stò aspettando le ferie speriamo arrivino presto! Buona giornata ciao ciao ci vediamo presto. :)
 
:ciao) eccomi di ritorno dal mare,purtroppo questo giorno e mezzo e' volato.... :( si stava decisamente molto meglio al mare.Voto negativo alle "grandi " autostrade italiane,lavori in corso durante la settimana e anche oggi che era sabato,peccato che pero' di operai al lavoro non ce n'era nessuno,con conseguenti code :KO) fondi stradali da paura e poi ti mettono il cartello "occupare la corsia libera a destra",si,ma forse e' quella che usano la maggior parte dei camion,se non tutti..e poi ti ritrovi a fare lo slalom anche in autostrada........ :ka) :ka)
 
:ciao) :ciao) e si e' ri-iniziato a lavorare,pero' oggi ho anche iniziato a dire "NO".....oltre a non voler piu' fare straordinari al sabato,mi son reso indisponibile anche fra la settimana....la mia motivazione,visto che avevo fatto presente che prima c'era la mia salute e poi il lavoro....io lavorando le mie ore settimanali sto' bene.... :OK) :OK)
....dai 2 settimane e poi mi aspettano 3....dico 3 settimane di ferie....mi vedo gia',qualche giorno in piscina,un giorno al mare,magari uno in montagna,qualche gita a trovare qualche amico.....e un bel po' di riposo :26)
 
Re: LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della v

Ciao Gianluca bene sono contento che sei stato bene al mare! Eh si le autostrade italiane fanno pena!!Già l'idea di andare fino in Puglia in macchina con le strade che ci troviamo mi spaventa! Dai quando anch'io sarò in ferie finalmente avremo occasione di reincontrarci :) magari qualche volta che vengo a pescare a Lodi te lo dico così magari vieni a fare tn salto a trovarmi :-D ciao ciao buona settimana
 
Buongiorno amici,ieri sera ottima serata in compagnia di Tino,dopo essersi sopportato la coda e il temporale e' arrivato giusto in tempo per comprarsi un bel TV,ci siamo fatti un giretto a Lodi,poi una pizzetta :OK) Poco fiducioso sulle mie previsioni del tempo,davano pioggia dalle ore 23.00 ed infatti eravamo in un pub a san Colombano ed ecco iniziare a piovere..... :p :p beh,la macchina e' stata pulita giusto poche ore....
 
:ciao) anche oggi se n'e' andato,ancora pochi giorni,anzi ORE.... :A) :A) :A)
Domani sembra che il tempo cambi ancora,così dovro' usare la :inocchio) per andare a lavorare,sporcandola.... :( :( oggi ci ho fatto un giretto dovevo portare mia mamma in ospedale per dei controlli,devo dire che sono innamorato dai cerchi,peccato che fra pochi mesi dovro' toglierli per le termiche..... :mecry) :mecry)
 
Ciao Gianluca, tutto bene? Oggi finalmente ultimo giorno di lavoro!!E domani mattina si parte per Alberobello!!! :X) :X) peccato per le code che sicuramente ci saranno... :swear) cercherò di uscire e percorrere statali per evitare le code se ci riesco. Ci sentiamo tra una settimana. ciao ciao :D :ciao)
 
Lacco79":1vhd2zfa ha detto:
Ciao Gianluca, tutto bene? Oggi finalmente ultimo giorno di lavoro!!E domani mattina si parte per Alberobello!!! :X) :X) peccato per le code che sicuramente ci saranno... :swear) cercherò di uscire e percorrere statali per evitare le code se ci riesco. Ci sentiamo tra una settimana. ciao ciao :D :ciao)

:ciao) Diego,buone vacanze e buona coda.....scherzo fate buon viaggio e divertitevi :OK) :OK)
Anch'io da ieri sono in ferie,infatti finito di lavorare alle 13.00,alle 14.00 ero gia' in piscina..... :elio) :elio)
Oggi si lava la :inocchio) e poi vediamo se riusciamo a prendere almeno la prima pole dell'anno....sperando in domani...c'e' sempre qualcuno che va piu' di noi,vedi Hamilton,era sparito ed ecco che ricompare :bonk)
 
Oggi si parte male,siamo tutti dietro e per giunta c'e' davanti anche Massa,ma prima di tutto dobbiamo sperare che la red bull non arrivi al traguardo.... :hail) :hail)
Per il resto tutto bene,domani si porta la :inocchio) a cambiare il motorino d'avviamento...e poi dovrebbe essere perfetta almeno per un po',ne ho spesi di soldi,fra tagliando,cerchi e motorino....adesso dovro' aspettare Natale per avere un po' di entrate e fare qualche altro lavoro.... :elio) :elio) :elio)
 
...ma possibile che ci sia sempre qualcuno che vada sempre piu' forte,ma Vettel non arriva mai dietro.... :ka) :ka) Hamilton come sempre una volta che e' dietro commette sempre degli errori,fin quando continuera' a correre così possiamo ritenerci fortunati..... :OK)
 
:ciao) buon inizio di settimana,anche perche' io sono in ferie :lol: ,ritirata la :inocchio) cambiato il motorino d'avviamento,montato motorino d'avviamento ricondizionato,adesso si che l'accensione e' ottima,se non si ascolta il variatore di fase :(
Controllata l'altezza della luce dei fari,su consiglio di Tino,c'era quello di sinistra che era leggermente basso...adesso e' tutto :OK)
 
Top