LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

giambo72":1c9akfv8 ha detto:
Settimana lavorativa finita,domani ho un po' di cose da fare,vediamo se riesco a farle tutte,se faccio come al solito non combinero' niente :p
Diego,ho sentito Tino,per lui non dovrebbero esserci problemi,mi da' conferma in settimana.....io mi tengo libero :OK)
Ok aggiudicatissimo!! :D
 
:ciao) a tutti,una cosa per il momneto l'ho fatta,ho pulito casa..... :) mi son svegliato alle 6.30 perche' piu' non riesco a dormire e via di strofinacci :sadomaso) :sadomaso)
 
Ciao Gianluca, eh si, il sabato notoriamente è dedicato alle pulizie...casa, 147, ecc ecc :D bello fast five, ho già avuto modo di vederlo al cinema e mi è piaciuto molto. Secondo me lasciano anche intendere che ci sarà un fast&fourious 6 :elio) ieri giornata di relax a pesca, oggi ozio anch'io. Se riesco mi guardo la motogp e poi divano tutto il giorno!! :D Allora buona domenica, aspetto news definitive per sabato. ;) Ciao ciao :ciao)
 
:ciao) :ciao) a tutti,oggi dopo circa 3 mesi ho ripreso in mano la :inocchio) per andare a lavorare,di solito andavo in bici,fra andata e ritorno ci sono 7 km,da ripetere sia al mattino che al pomeriggio,ma oggi dovevo fare una commissione e ho interrotto il record... :lol: :lol:
...fatto sta' che al lavoro coi cerchi nuovi a fatto un bel figurone.....nessuno parla a parte i colleghi piu' stretti con cui sono amico,ma gli altri "rosicano" ho in giro le spie,hanno gia' pensato a cosa li avro' pagati,sono brutti....tutta invidia....poi parlano 2 che hanno.....clio 1.2 del '99 e bmw 320 tdi station wagon del '07......quindi fate voi..... :baby)
 
:ciao) un'altra settimana se n'e' andata,al lavoro sembra essere tutto tranquillo,riesco a fregarmene delle persone che prima per il loro comportamento mi facevano innervosire,forse ma dico forse ne sto' uscendo,speriamo,credo che un po' siano le pastiglie che mi tocca prendere,ma almeno e' gia' un passo avanti,visto che e' quasi un mese che sto' lavorando e non sono ancora "sclerato".Domani giornata dedicata alla :inocchio) merita una bella lavatina dentro e fuori...... :OK)
 
:ciao) :ciao) che peccato volevo almeno il secondo posto,ma possibile che c'e' sempre qualcuno che riesca ad andare piu' di noi,togliendo la Red Bull :mecry)
Iniziato l'ennesima raccolta di modellini Ferrari,praticamente non saprei ancora dove metterli ma io le raccolgo poi ci pensero' :OK) :OK) gia' ho fatto un po' di posto nella vetrinetta,ma tutti non ci starebbero comunque,vedremo se sotto Natale ci sara' qualche € per una vetrinetta....nel caso non sapete cosa regalarmi... :asd) :asd)
 
Re: LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della v

Ciao Gianluca tra un pò più che una vetrinetta dovremo regalarti la vetrina di un negozio :asd) buon inizio di settimana fammi sapere qualcosa per sabato ok? Ciao ciao
 
:ciao) e si,ci vorrebbe proprio una vetrina da negozio :lol: :lol: :lol:
Diego ho sentito Tino,tutto :OK) per sabato appena avro' notizie piu' dettagliate ti faro' sapere,noi ci si trova per la cena :nod) :nod)
 
:OK) allora stiamo sul dopocena,appena mi metto d'accordo con Tino ti faccio sapere,di solito si va a Lodi a mangiare qualcosa.....poi ci si puo' trovare da qualche parte in zona per non far fare tanta strada a Tino :)
 
:ciao) e come volevasi dimostrare,quando arriva Tino arriva l'acqua e quando se ne va' la porta con se......RAIN MAN... :p
Proprio in questo momento ha iniziato a piovere qua,e' tutto il giorno che brontola ma niente.....finalmente pero' un po' di fresco.Ieri sera bella compagnia,buona la pizza,buone le fanciulle che c'erano in giro..... :lingua) :lingua) :lingua) e poi un giretto al pub per mangiare la solita macedonia... :lol: :lol: :lol:
 
:ciao) oggi ultimo giorno di spostamenti lavorativi in bici,da domani si va al lavoro con la :inocchio) ,alla mattina fa gia' freddo,stamattina sono arrivato al lavoro con la testa gelida.....brrrrrrrrrrr,poi anche andare in macchina ormai non si toccano piu' i 40° interni quindi aspettero' il maggio prossimo per ritirare fuori la biga... :lol: :lol: :lol:
 
:ciao) a me..... :matto) :matto) domani potrebbero arrivare frammenti del satellite della N.A.S.A. sull' Italia in particolar modo nel nord Italia,vediamo se riesco a battere ogni record e farmi centrare la :inocchio) ,che ne dite riusciro' ad essere risarcito come si deve.....del tipo....Subaru Impreza.... :OK) :OK)
 
Ciao Gianluca, ti chiedo scusa per sabato...la situazione è abbastanza complicata con mia moglie e abbiamo dovuto discutere...anche animatamente!!! Chiedi scusa anche a Tino da parte mia!! ;) spero per la prossima volta... :)
 
:ciao) Diego,mi dispiace piu' a me,credimi,anche se al momento ti dico la verita' me la sono un po' presa,non sapendo la situazione ci chiedevamo che avresti potuto venire insieme a lei,ma penso che la situazione sia abbastanza complicata... :(
Domenica vado ad un raduno sono stato invitato da Tino,sul lago maggiore,alfa naturalmente,anche perche' qua ormai si batte la fiacca,non si organizza piu' niente....vedo un po' come va' se mi acolgono meglio dell'accoglienza che ho avuto a Monza questa primavera da questo club.... :cry: credo proprio che i soldi non li vedono piu' e neanche me.....non prima di aprire un topic per il mio allontanamento
....ti raccomando :fluffle) :fluffle)
 
giambo72":2s3kx61q ha detto:
:ciao) Diego,mi dispiace piu' a me,credimi,anche se al momento ti dico la verita' me la sono un po' presa,non sapendo la situazione ci chiedevamo che avresti potuto venire insieme a lei,ma penso che la situazione sia abbastanza complicata... :(
Domenica vado ad un raduno sono stato invitato da Tino,sul lago maggiore,alfa naturalmente,anche perche' qua ormai si batte la fiacca,non si organizza piu' niente....vedo un po' come va' se mi acolgono meglio dell'accoglienza che ho avuto a Monza questa primavera da questo club.... :cry: credo proprio che i soldi non li vedono piu' e neanche me.....non prima di aprire un topic per il mio allontanamento
....ti raccomando :fluffle) :fluffle)
Ciao Gianluca, capisco la tua "arrabbiatura", ma il momento che stò passando è un pò dificile, e se non avessi discusso sabato, ma anche altri giorni, l'allontanamento da mia moglie sarebbe stato un pò definitivo....spero che abbiate ancora fiducia in me per una prossima uscita. Grazie per la comprensione, buona domenica! :ciao)
 
...ciao Diego,so che il momento non e' dei migliori....stai tranquillo,ma credo che piu' che arrabbiatura sia delusione...tutto qua,chiudo subito l'argomento visto che sarebbe meglio parlarne in pvt.
Oggi splendida giornata,belle macchine....beh,c'erano la mia ,quella di Tino,2 Gta una 147 e una 156,una 147 q2,un paio di 146...qualche "svizzero"...nel complesso tutto :OK) dovevi vedere Tino alle prese con l'apertura del cofano di una 146 .....non ne era capace.....allora ha iniziato con scuse improponibili :specchio) :specchio)
ecco qualche foto.....( il chiodo lo escludo )



 
Top