LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

:ciao) :ciao) oggi pomeriggio ho fatto un bel pellegrinaggio con la :inocchio) e mia mamma,siamo andati a "sotto il monte" il paese di papa Giovanni XXIII,erano quasi circa 25 anni che non ci andavo piu',l'ultima volta se non ricordo male ero con mia nonna,eravamo andati in pullman.Mia mamma e' stata contentissima e anch'io..... :OK) :OK)
 
:ciao) oggi mi sono dato all'imbiancatura del box,avevo ancora un po' di bianco avvanzato dall'imbiancatura dell'appartamento e allora ho deciso di usarlo per dare un colore al box,visto che era color cemento,un pennello ed un rullo,vabbe' non e' il massimo ma devo ancora dare la seconda mano,domani pomeriggio oppure al massimo domenica,poi mettero' qualche poster di auto ed ecco che cambiera' faccia..... :OK)
 
:ciao) :ciao) come vanno le ferie per chi le sta' facendo.... :mad2) oggi pulizia :inocchio) e poi una bella pulitina ai cerchi "vecchi",adesso sono pronti per montare le gomme invernali,appena avro' qualche € comunque prima della fine di settembre onde evitare alzamenti di prezzo... :KO)
per il resto tutto bene il lavoro mi sta' dando qualche noia,ma ho deciso di non farci caso,mercoledi sono a casa perche' devo andare a donare poi venerdi mi faccio una gita al mare,sempre Varazze,visto che c'e' su mio fratello con compagna faccio un giro a trovarli.... :drive)
 
:ciao) :ciao) anche se poi in teoria non c'e' piu' nessuno da salutare.....ma solo in teoria :elio) :elio) :elio)
Stamane sono andato a fare il mio dovere da donatore,oggi assoluto riposo,domani mi tocca fare un giro al lavoro nel pomeriggio,poi venerdi vado in giornata al mare,come detto,porto con me mia mamma ne ha bisogno..... :OK)
 
Ciao Gianluca, mi faccio sentire solo adesso perchè sono stato in Puglia e ho avuto un bel pò di cose da fare a casa questa settimana.... :D Puglia bellissima, un paradiso, peccato solo per i 900km che ci separano, altrimenti tornerei più spesso!!! :OK) buon ferragosto ragazzo, ci sentiamo ciao ciao :ciao)
 
:ciao) beato te,io son riuscito solo a fare una scappata in giornata al mare,ieri son stato su da Tino,abbiamo fatto un bel giretto in macchina,poi salire sul chiodo e' sempre un piacere,soprattutto sulle stradine di montagna :elio) :elio) :elio)
Domani ultimo giorno di riposo poi si inizia a lavorare.... :sadomaso) :sadomaso)
 
:ciao) :ciao) oggi gran pulizia alla :inocchio) ,fuori con anche cera protettiva e poi dentro,anche perche' non so quando iniziero' a lavorare e quindi visto che mi ha portato via un po' di ore,anche se poi e' sempre un piacere aver cura della mia "piccola"...e anche rilassante,era meglio farlo oggi anche se poi sembra che domani sia ancora a casa,non si e' fatto sentire ancora nessuno,mi avrebbero chiamato....
Dopo un poco piu' di 5 mesi mi si e' bruciata la lamapadina anabbagliante comprata da Tino,beh,devo dire che come tempo posso essere soddisfatto anche perche' io a confronto di Tino le accendo sempre le luci quindi mi dureranno un po' meno,gia' cambiata visto che ne avevo prese 2 coppie :OK) :OK)
 
Da ieri ho iniziato col lavoro,per adesso solo il pomeriggio,anche se poi ieri ho finito alla 19,00 e oggi non so,credo che si fara' ancora lo stesso orario.... :( da un punto di vista non hai subito la giornata piena da rientro,ma dall'altra parte sarei dovuto essere ancora in ferie...vabbe' vedremo il proseguimento della settimana,anche perche' per lunedi dovrebbe partire la produzione e la macchina confezionatrice deve essere funzionante :OK)
 
Ciao Gianluca come va? La ripresa graduale al lavoro tutto bene?Io comincio lunedì...meno male...un mese filato per me è troppo tardi!!Buon fine settimana, ciao ciao a presto :ciao)
 
:ciao) :ciao) qua tutto bene,finalmente il caldo se ne sta' andando,questa settimana lavorativa e' stata abbastanza dura,un po' il caldo,un po' che era tutta intera,visto che la settimana prima avevo lavorato pochi giorni....
Dalla mia c'e' che visto che mi hanno fatto rientrare prima per installare un nuovo plc in azienda con gli elettricisti ho fatto mettere come sfondo una bella foto della mia :inocchio)

:marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
 
Re: LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della v

ah quindi hai già cominciato a pieno regime!Immagino come sia stata dura questa settimana con 36 gradi!! Oggi relax a pesca con mio papà, così stò un pò insieme a lui visto che compie gli anni!! :) buon week end Gianluca ciao ciao se vedi Tino salutamelo che è una vita che non ci vediamo grazie
 
:ciao) sono stato su la domenica prima di ferragosto,se non sbaglio e' partito ancora per una delle sue vacanze :elio) :elio) appena ci troviamo lo salutero',buona pesca e tanti auguri a tuo papa'.... :Ball)
 
:ciao) :ciao) finalmente il caldo torrido ha lasciato il posto ad una temperatura "normale",infatti son riuscito a dormire fine alle 6,40....confronto alle 6,00 degli altri giorni,se dopo tutti i miei porblemi ci si mette anche il caldo,anche se stanotte e' stata abbastanza movimentata,incubi ricorrenti.....del tipo mi rubavano la :inocchio) oppure me la trovavo senza cerchi..... :swear) :swear) :swear)
Settimana scorsa ho trovato un accordo per gli straordinari,secondo me pagati troppo poco e fatti fare sempre per via del sottopagamento...visto che vengono pagati in nero :ka) :ka) investendo i soldi guadagnati negli straodinari solo per la :inocchio) ho fatto una lista dei prossimi interventi,sicuramente nel lungo periodo....
1° pomello cambio e relativa accorciatura della leva
2° dischi freni anteriori,pastiglie e tubi aeronautici
3° portastrumenti,voltmetro,pressione olio e temperatura olio
4° dischi posteriori,pastiglie
5° verniciatura mozzi
6° verniciatura pinze freno

....per il momento sembra bastare.....non e' detto che avvengano nell'ordine scritto,ma e' solo per mettere giu' una lista e portarla avanti......magari ci vorra' un po' pero' avere un obbiettivo e' giusto,so che molti di voi si chiederanno...ma come obiettivo mettere "la famiglia".....sentite lasciate stare,mi sento bene pensando ad altre cose per il momento..... :OK)
 
Ciao Gianluca, grazie per gli auguri, li girerò al papi! :D secondo me fai bene a pensare ad altro e non alla famiglia adesso, hai bisogno di svago, soprattutto mentale!! :fluffle) poi pensaci bene alla famiglia, e quando ci hai pensato bene, ripensaci ancora 1000 e 1000 altre volte ancora! ;) prima o poi ci vedremo e parleremo in pvt di questa cosa. :( buona domenica motoristica Gianluca, ci sentiamo ciao ciao :ciao)
p.s. : ottimi i lavori che hai in mente per la 147!! :elio)
 
:ciao) e il lunedi e' passato,nel fine settimana devo iniziare a fare il giro dei gommisti per avere dei preventivi su delle gomme termiche,non mi interessano super performanti,per il freddo che fa nella bassa mi basta che siano termiche e non di terza mano.... :OK)
 
:ciao) oggi pomeriggio,finito il lavoro ho cercato di sistemare il pezzo di minigonna che si e' scollato,vediamo quanto tiene,per il momento e' ferma nel box con un po' di silicone della Bostik nero,appoggiata alla minigonna un bel cartone di piastrelle,stara' farma li fino a sabato mattina visto che c'e' ancora il tempo bello andro' ancora a lavorare in bici.... :OK)
Diego volevo chiederti,se riesci a trovare un sabato libero,magari per un dopocena,visto che Tino dovrebbe venire giu',ma non so ancora quando se non si va' troppo in la' ci si puo trovare dopo cena,fammi sapere qualcosa :OK)
 
Settimana lavorativa finita,domani ho un po' di cose da fare,vediamo se riesco a farle tutte,se faccio come al solito non combinero' niente :p
Diego,ho sentito Tino,per lui non dovrebbero esserci problemi,mi da' conferma in settimana.....io mi tengo libero :OK)
 
Top