:ciao) :ciao) finalmente il caldo torrido ha lasciato il posto ad una temperatura "normale",infatti son riuscito a dormire fine alle 6,40....confronto alle 6,00 degli altri giorni,se dopo tutti i miei porblemi ci si mette anche il caldo,anche se stanotte e' stata abbastanza movimentata,incubi ricorrenti.....del tipo mi rubavano la :inocchio) oppure me la trovavo senza cerchi..... :swear) :swear) :swear)
Settimana scorsa ho trovato un accordo per gli straordinari,secondo me pagati troppo poco e fatti fare sempre per via del sottopagamento...visto che vengono pagati in nero :ka) :ka) investendo i soldi guadagnati negli straodinari solo per la :inocchio) ho fatto una lista dei prossimi interventi,sicuramente nel lungo periodo....
1° pomello cambio e relativa accorciatura della leva
2° dischi freni anteriori,pastiglie e tubi aeronautici
3° portastrumenti,voltmetro,pressione olio e temperatura olio
4° dischi posteriori,pastiglie
5° verniciatura mozzi
6° verniciatura pinze freno
....per il momento sembra bastare.....non e' detto che avvengano nell'ordine scritto,ma e' solo per mettere giu' una lista e portarla avanti......magari ci vorra' un po' pero' avere un obbiettivo e' giusto,so che molti di voi si chiederanno...ma come obiettivo mettere "la famiglia".....sentite lasciate stare,mi sento bene pensando ad altre cose per il momento..... :OK)