LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

giambo72":12tl07g6 ha detto:
:ciao) ieri sera bella serata in compagnia di Diego,grazie....ogni tanto serve parlare un po'.....e poi hai visto anche la mia vetrinetta..... :jaw) :jaw) :jaw) Tino manchi solo tu.....vedremo se riuscirai a vederla magari una volta terminata.....
Domani ultimo giorno poi il w-e finalmente,questa settimana sembrava non voler mai passare.....sabato sera si va a trovare Tino.... :OK)
Ciao Ginluca, è stato un piacere anche per me!! :) Tino, la vetrinetta è FAVOLOSA!!!Merita sicuramente di essere ammirata, non solo vista.!!!Bravo Gianluca!! :OK) Eh si finalmente i temporali hanno riportato le temperature in carreggiata, speriamo che duri qualche giorno!Peccato solo per la grandine, che ieri sera è caduta ancora copiosa!! :?: che palle!!Buon week end, alla prossima ciao ciao :ciao)

:ciao) Diego,la grandine....noooooooooooo,qua' tanta pioggia ma niente grandine,finalmente fresco...anche se poi al sole fa' gia' un bel caldino....mentre lavavo la :inocchio) devo dire che si sudava....!!!!!
Gran notizia da quel di malnate......preventivo :OK) per i cerchi.....un grazie a Tino,adesso appena riesco ad andare alla mattina a Varese li prenoto e poi un' altro viaggetto per montarli......e poi il resto della quattordicesima......lo spendo nel mare....son riuscito a convincere mia mamma a venire con me....d'altronde ne abbiamo bisogno entrambi.....meta.....naturalmente " Varazze"....ci sono stato per 30 e passa anni...in ferie.... :OK)

:ciao) e buongiorno....buona domenica.....ieri sera bella serata,prima a casa di amici di Tino,vedendo il primo tempo della partita....molto gentili,poi un giretto in svizzera....in quel di lugano,non c'ero mai stato,bello,il lago,qualche macchinetta,le f...e :OK) :OK) :OK)
Un grazie a Tino per la compagnia,buon divertimento i francia..... :X) :X) :X)

Buonasera,allora come avete passato la domenica...oggi visto il gran premio....se non ci fosse stata la safety car si poteva puntare al primo posto....peccato,Massa..... :KO) :KO) adesso vedremo in Canada....anche se poi se Vettel continua ad arrivare davanti non c'e' poi tanto da fare :ka)
Dai si apre una settimana corta....per alcuni ancora di piu' perche' parte per le ferie.... :asd) :asd) :asd) dovro' decidere cosa fare il prossimo w-e ....provero' lago di garda....pero' il sabato perche' la domenica credo sia impronibile nel rientro....mah,decidero' in questi giorni.....sempre tempo permettendo :OK)

Ciao Gianluca, visto anch'io il gran premio e poi ho lavato la macchina...niente di che...domenica noiosa... :( settimnana corta anche per me...lavoro finoi a mercoledì e poi stò a casa fino a martedì prossimo....in cassa però.... :cry:

:ciao) e no,io purtroppo niente ponte....dico purtroppo anche se poi c'e' chi sta peggio di me....e' in cassa....ma credo che capite il mio perche'.... ;)
Appena ordinati i cerchi per la :inocchio) ......curiosi vero....beh,per chi mi e' amico su fb ha gia' capito quali.....per gli altri.....aspettate le foto....credo che per sabato 11 al massimo il sabato dopo dovrei andare a montarli...visto che ci vogliono circa 5-6 giorni per averli......mi faro' una gita in quel di Varese.... :OK) :OK)

:ciao) finalmente domani riposo,stamane mi ha telefonato il gommista,avvisandomi che l'ordine e' stato fatto,sono in lavorazione,ci vorranno dai 6-10 giorni appena arrivano mi telefona...... :OK) :OK)

:ciao) :ciao) buon fine settimana a tutti,il tempo continua ad essere non dei migliori,ma per uno che non sopporta il caldo potrebbe andare anche bene,sole di giorno e poi alla sera un po' di fresco :p :p :p uff,non passano mai i giorni quando stai aspettando qualcosa.....non sono ancora pronti i cerchi :D :D :D

:ciao) oggi pomeriggio gran nubifragio,con grandinata.....ero in viaggio verso Lodi....mi son dovuto fermare un paio di volte...non si vedeva la strada :jaw) :jaw) ....la grandine per fortuna era piccola quindi nessun danno,pioveva talmente forte che stando seduto in macchina mi sembrava di bagnarmi lo stesso,avro' cotrollato piu' volte se entrava acqua da qualche parte e invece niente era solo una sensazione....

giambo72":3iol8c8q ha detto:
:ciao) oggi pomeriggio gran nubifragio,con grandinata.....ero in viaggio verso Lodi....mi son dovuto fermare un paio di volte...non si vedeva la strada :jaw) :jaw) ....la grandine per fortuna era piccola quindi nessun danno,pioveva talmente forte che stando seduto in macchina mi sembrava di bagnarmi lo stesso,avro' cotrollato piu' volte se entrava acqua da qualche parte e invece niente era solo una sensazione....
Ciao Gianluca, anche qui un bel nubifragio ma senza grandine per fortuna!!Eh si ti capisco anche a me è capitato una volta a Verona, e anche a me sembrava che l'acqua entrasse ovunque!!!! :?: buona domenica! :)

Re: LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della v

Ciao Gianluca io ieri invece l'ho passata sotto la pioggia letteralmente...ho fatto una gara di pesca alla carpa tutto il pomeriggio. Per fortuna avevo l'ombrellone!! Che acqua! Buona settimana ciao ciao

:ciao) ...ancora :piove) per fortuna che si lavora altrimenti se sarei in ferie mi girerebbero altamente le p...e,per il momento niente dal fronte cerchi....mi direte che non sono passati neanche 4 giorni lavorativi.....ma non vedo l'ora.... :matto) :matto) :matto)

Ciao Gianluca eh ma quando aspetti qualcosa che ti sta a cuore i giorni sembrano settimane! Sono così anch'io!

:ciao) a tutti ma anche a me stesso :matto) :matto) neanche oggi telefonate per i cerchi...ovvio che ormai dovro' aspettare il prossimo fine settimana.anche se sarebbero pronti prima non riusciro' ad andare prima di venerdi-sabato per il montaggio.... :mecry2) :mecry2)
Diego fammi sapere un sabato che sei libero che magari riusciamo a trovarci con Tino....magari per un dopo pizza.... :OK)

Ciao Gianluca,più che volentieri! Guardo i turni di Barbara e ti faccio sapere :) buon week end

:ciao) :ciao) ok,diego,aspetto una tua risposta sperando che poi ci sia io disponibile.... :D :D
Speriamo nel week-end di formula 1.....vediamo cosa riusciamo a fare in qualifica e poi incrociamo le dita per la gara di domani....intanto si continuano a prendere scuse per far si che Valentino non sia il problema della Ducati.....ma bensì la squadra e la moto in se'..... :boxe) :boxe)

...figura di m...a per la Ducati....mi dispiace per la casa ma non per il pilota...... :KO)
Grande prova della Ferrari,speriamo domani nella partenza e nella gara :hail) :hail) :hail)
Ennesima grandinata,piccola ma comunque grandine,la macchina era in garage da oggi pomeriggio,stasera si sta' in casa,come solito del resto....mi sto' vedendo la 24 ore di Le Mans su un sito internet in streaming.... :OK)

Week end motoristico italiano da dimenticare. Sofferenza in moto gp e tragedia in f1. Massa ormai è un pilota da 6-7 posto. Incredibile rimonta di Button!Se l'è proprio meritava la gara. Vabbè speriamo tra 15gg in Spagna. Buona settimana Gianluca ci sentiamo presto. Ciao ciao