LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

:ciao) :ciao) anche oggi nessuna notizia dal fronte cerchi,se non sento nessuno entro venerdi,chiamo,visto che "scadono" i 10 giorni lavorativi che mi avevano detto ci volevano per averli....beh,mi avevano detto anche che ci potevano volerci anche 6 giorni....quindi aspettiamo ancora....un po'.... :OK)
 
:ciao) :ciao) oggi chiamato il gommista per sapere dei cerchi,non sono ancora arrivati,mi chiameranno loro,spero il prima possibile,vorrei se riesco montarli per sabato mattina,visto che ormai anche se arriveranno domani,venerdi non credo di riuscire a salire per il montaggio quindi dovrebbe spostarsi tutto a sabato,sempre se hanno tempo..... :hail) :hail)
 
:ciao) :ciao) ...uffiiiii,neanche oggi hanno telefonato,speriamo domani altrimenti dovrei rimandare tutto a settimana prossima,ma lo prometto appena mi telefonano,il giorno dopo prendo feria e vado a montarli....ormai l'attesa e' troppa...per uno come me :X) :X) :X)
 
Re: LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della v

Buongiorno Gianluca :) cavoli ma quanto tempo che ci mettono ad arrivare questi cerchi! Domani giornata dedicata alla pulizia della macchina ed igienizzazione del comparto clima con il battericida! Buona giornata e incrociamo le dita per domani :-D
 
:ciao) :ciao) allora finalmente oggi mi hanno telefonato,i cerchi arriveranno settimana prossima,purtroppo non li avevano in magazzino ma erano in produzione ecco il perche' di tutto questo aspettare,vabbe' almeno adesso ho una data,mi hanno detto che dal giorno 27 posso passare a montarli.... :OK) :OK) :OK)
 
ciao a tutti

Sono stato assente per un bel po.....ma sicuramente data la mia scarsa vita da forum nessuno se ne sara accorto. Una curiosita, qualcuno di voi era presente al raduno di corte palasio? Magari abbiamo fatto pure quattro chiacchere unsieme senza saperlo. Ciao a tutti e buon week.....
 
Alex73":34mwvo1h ha detto:
Sono stato assente per un bel po.....ma sicuramente data la mia scarsa vita da forum nessuno se ne sara accorto. Una curiosita, qualcuno di voi era presente al raduno di corte palasio? Magari abbiamo fatto pure quattro chiacchere unsieme senza saperlo. Ciao a tutti e buon week.....

...ultimamente come avrai visto scrivo e mi rispondo quasi da solo.....non sapevo di un raduno a Corte Palasio,potevi farlo presente :nod) ....di che raduno si trattava,solo alfa oppure un po' di tutto....
 
Alex73":1u36okio ha detto:
Sono stato assente per un bel po.....ma sicuramente data la mia scarsa vita da forum nessuno se ne sara accorto. Una curiosita, qualcuno di voi era presente al raduno di corte palasio? Magari abbiamo fatto pure quattro chiacchere unsieme senza saperlo. Ciao a tutti e buon week.....
Ciao Alex, ma quello di qualche anno fa alla trattoria lungo l'adda?? :sgrat) se è quello io c'ero....

Ciao Gianluca, bene per i cerchi, appena li monti ci vediamo così me li fai vedere! ;) :D sono ancora in attesa dei turni di Barbara per il sabato sera, è per questo che non mi sono ancora fato sentire per l'uscita! ;) :OK) buona domenica ragazzi, ciao ciao
 
No quello del mese scorso organizzato come sempre dal prete racing della parrocchia stessa. Don luigi se nn ricordo male. Belle auto soprattutto alfa comunque. La presenza fisica di balduzzi (santino) si e sentita. Io sono stato invitato dallo stesso e vedendo numero e qualita dei mezzi pensavo fosse una cosa risuputa.
 
:ciao) allora tutto bene ???? io sto abbastanza bene,finalmente settimana prossima andro' a montare i cerchi nuovi :X) :X) :X) ancora 2 settimane e mezza e poi avro' una settimana di riposo,credo che mi ci vorra' proprio,faro' qualche puntatina al mare ma solo in giornata...giusto per fare un po' di km :drive) :drive)
 
:ciao) a tutti,e' arrivato il gran caldo e settimana prossima sara' piu' forte,vabbe' ormai e' estate :OK) Buon fine settimana a tutti,settimana prossima piena di impegni....martedi si porta la :inocchio) per il tagliando dei 100000 km,ebbene si l'altro ieri ho superato i 100000 km,che poi sarebbe un tagliando come gli altri con l'aggiunta del cambio olio del cambio,poi mercoledi si va' in quel di Varese per il montaggio dei cerchi nuovi..... :X) :X) :X) :X)
 
:ciao) :ciao) oggi :KO) tecnico dopo 9 ore di lavoro accanto ad un forno a 200 gradi,con una temperatura interna del capannone intorno ai 34 gradi.....per fortuna domani sono a casa..... :OK) :OK)
Ritirata la :inocchio) tagliando fatto,cambio olio,cambio filtro olio,pulizia filtro K&N,cambio filtri abitacolo e cambio olio cambio :D domani mattina partenza all'alba per andare a montare i cerchi nuovi,sperando che non ci siano state incomprensioni....poi al pomeriggio mi faro' un salto in piscina... :X) :X) :X)
 
:ciao) continua il gran caldo....speriamo che si attenui un pochino.Stamane sveglia all'alba come il solito ma oggi era diverso oggi ero in partenza per Varese.... :elio) :elio) arrivato a destinazione alle ore 8.20,parlo con una signora gentilissima,mi fanno mettere la macchina sul ponte e poi aspetto Alessandro,colui con cui avevo parlato al telefono per i cerchi,e' in ritardo....mannaggia,pero' nel frattempo tolgono le gomme daicerchi vecchi e vanno a prendere i cerchi nuovi,appena aprono la prima scatola.... :love) :love) ...mi chidevo chissa' coem stanno una volta montati...??? Arriva Ale,iniziano i lavori,montano le gomme sui cerchi nuovi e metto quelli vecchi negli scatoloni per portare a casa....finiscono il lavoro....da paura.... :X) :X)
Scendo dal ponte e a fare la convergenza....naturalmente cosa volete,con le strade che ci sono....era tutta storta...."sembra essere passata sotto un treno" testuali parole....dopo aver messo a punto anche quella mi accingo a pagare.....e contentissimo torno verso casa.......per :appa)
Un ringraziamento a Tino per aver fatto da tramite e aiutato a trovare il cerchio giusto..... :OK) :OK)



....per adesso c'e' solo questa.... :OK)
 
Ciao Gianluca!!Complimenti sono bellissimi!!! :love) :love) sabato prossimo (9 luglio) dovrei esserci per il dopocena!Comunque ti aggiorno in settimana ok?Così mi fai vedere anche la macchinina... :D
 
Lacco79":1ht7uft0 ha detto:
Ciao Gianluca!!Complimenti sono bellissimi!!! :love) :love) sabato prossimo (9 luglio) dovrei esserci per il dopocena!Comunque ti aggiorno in settimana ok?Così mi fai vedere anche la macchinina... :D

...azz,Diego purtroppo per i sabati 9 e 16 sono occupato devo andare a portare i nipoti al mare,vado e torno,loro restano la' una settimana,ma se riesci in quella settimana sono in ferie,quindi si puo' fare qualcosa fra la settimana.... :OK)
 
:ciao) finalmente e' finita un altra settimana di lavoro,domani mattina ho qualche commissione da fare,vediamo se riesco a lavare la :inocchio) e poi fare 4 foto con i cerchi nuovi :lingua) :lingua) ....poi nel pomeriggio si parte per Malnate,si va a trovare il buon vecchio Tino,dovro' pur sdebitarmi visto che mi ha dato una mano per i cerchi.....naturalmente non in natura.... :nono) :nono)
Adesso le pinze e i mozzi si vedono troppo tanto dovro' pensare a cosa fare,per i mozzi vedro' se riesco a farli da solo,per le pinze sentiro' qualche anima buona....che me li fa' ad un prezzo ragionevole :hail) :hail)
 
giambo72":ks5grgi2 ha detto:
:ciao) finalmente e' finita un altra settimana di lavoro,domani mattina ho qualche commissione da fare,vediamo se riesco a lavare la :inocchio) e poi fare 4 foto con i cerchi nuovi :lingua) :lingua) ....poi nel pomeriggio si parte per Malnate,si va a trovare il buon vecchio Tino,dovro' pur sdebitarmi visto che mi ha dato una mano per i cerchi.....naturalmente non in natura.... :nono) :nono)
Adesso le pinze e i mozzi si vedono troppo tanto dovro' pensare a cosa fare,per i mozzi vedro' se riesco a farli da solo,per le pinze sentiro' qualche anima buona....che me li fa' ad un prezzo ragionevole :hail) :hail)
ciao Gianluca in settimana la vedo dura non penso di riuscire. Comunque ci sentiamo.
:OK) beh per fare i mozzi e le pinze c'è sempre il cognato di Tino
:D
Tanto ormai a Malnate sei di casa :) buona domenica ci aggiorniamo ciao ciao
 
ciao Gianluca in settimana la vedo dura non penso di riuscire. Comunque ci sentiamo.
:OK) beh per fare i mozzi e le pinze c'è sempre il cognato di Tino
:D
Tanto ormai a Malnate sei di casa :) buona domenica ci aggiorniamo ciao ciao[/quote]


....hai ragione....ma fino quando non arriva la brutta stagione....poi credo che evitero' le voragini Varesotte.... :lol:
 
:ciao) ieri gran bella serata,in compagnia del Tino e dei suoi amici in quel di Lugano.....mamma mia "quanta roba"..... :?: :?: :?: mi son rifatto gli occhi per un po' :lol: :lol: :lol:
Ieri prima di partire sosta a fare la benza,parcheggio e mentre faccio benza c'era una donna sui 45 anni incantata a guardare i cerchi..... :elio) :elio)
Mi son fatto pure il telepass......che bello non fermarsi piu' per pagare e avere le tasche piene di moneta... :yep) :yep)
 
Top