LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao Giambo, io ho appena cambiato le candele :OK) , ho acquistato su ebay. Ho scelto non il meno caro in assoluto ma qualcuno che avesse anche un negozio "fisico"...Ho risparmiato tantissimo! Le ho prese da Danziricambi, spedizione velocissima e qualità ottima. E' un venditore professionale e ha un negozio in provincia di Verona, sono andato anche di persona a controllare che esistesse davvero :asd) !

Buona giornata !

:ciao)

...oggi pomeriggio dopo che ieri mattina a macchina fredda e in piano mi sono accorto che il liquido nella vaschetta del radiatore era sotto al minimo,ho rabboccato con dell'acqua distillata purtroppo non a macchina totalmente fredda ho aspettato un oretta,dopo aver fatto un giretto ho controllato che era tutto :OK) adesso a macchina calda e temperatura costante sui 90° e leggermente superiore alla tacca del livello max......in settimana al massimo la prosima comprero' del paraflu giusto per averlo in casa e nel caso fare le aggiunte.....qualcuno puo' dirmi se c'e' un tipo specifico e quanto va diluito con acqua....sempre che vada diluito :ka) :ka)

per quanto riguarda le candele Luca ho chiesto anche a Tino e anche lui mi ha detto ebay,devo solo scegliere il venditore...l'inglese e' molto allettante... :D

Ciao, a me è successo questa estate, prima di ripartire dal mare ho controllato i livelli e quello del radiatore era molto basso, temevo addirittura di avere una piccola perdita o peggio che se lo "bevesse" il motore :smokin) ...ho comprato un flaconcino ad un distributore esso e ho rabboccato direttamente, ad oggi tutto perfetto. Io non l ho diluito ! :OK)

Ho in mente altre modifiche per la nasona, ora che ho deciso di tenerla (salvo ri-cambiare idea :asd) )...sedili in pelle e uno scarico per levare il boiler son le primissime cose, poi vorrei cambiare le frecce. Mi piaccion quelle del modello nuovo ma presumo che gli attacchi siano diversi e non so se si possano adattare, qualcuno nel forum c è riuscito :sgrat) ?

Luca :ciao)

hai fatto come me,dopo che mi avevano allettato con una bella permuta della mia :inocchio) 8000 € e son sicuro che quei soldi non li becchero' mai piu',ho deciso di sistemarla pian piano :OK) :OK) ...non credo che le frecce del restyling vadano bene per la serie 0 ,io ho optato per le frecce bianche ma ci sono anche fume',per lo scarico avendo lo sconto socio con la CSC ho montato quello assieme al centrale omologato,quello a 2 pance per intenderci,sono uno di quelli che non vuole avere nessuna noia nel caso di posto di blocco,ho rischiato una volta con la 145 per via delle posizioni blu.... :backb) e da allora tutto secondo codice della strada,da fredda il sound non e' spaventoso,addirittura a qualcuno potrebbe sembrare normale,ma a caldo lo si sente,non e' un gruppo N,non e' detto che un sound aperto significhi cavalli a go-go......tutto per farsi notare :nod) e poi li trovi che cercano di sorpassarti e hanno bisogno di km e km :asd) :asd) :asd)

Io sono stato ad un passo dal comprare prima una serie 1 e poi una scirocco. In entrambi i casi per la mia mi davano molto di più di quanto mi han offerto in alfa per un altra 147 :( ...discorso gta l ho raccontato...non è destino! Per lo scarico pensavo anch io CSC, con lo sconto socio (mi pare 40% :elio) ) si risparmia parecchio! Andrei direttamente da loro in sede, non sono molto distanti da casa della mia ragazza...spero in un pò di sound ma niente di eccessivo...
Le frecce le ho viste su ebay, sia bianche che fumè..il problema è che non mi garba più la forma, mi piaccion quelle della restyling perchè son più slanciate.
Ora rimane da scegliere e trovare i sedili, mi piaccion molto color ghiaccio ma ho paura di sporcarli, li cerco rossi ma non li disdegno neri, marroncini proprio no!

Ciaooooo :ciao)

...anch'io sono andato direttamente in sede a montare lo scarico,ho fatto una gitarella,lo sconto e' del 40 % credo e ne vale la pena forse fare la tessera solo per quello,con gli stessi soldi io forse riuscivo a montare solo lo scarico della supersprint,mentre invece con lo sconto ho montato centrale e terminale a OO della CSC :OK)
Gli interni anche a me piacciono molto quelli rossi,io la pelle ce l'ho gia' sono grigi,ti devo dire che pero' quelli beige non sono male,ho visto e son salito sulla macchina di Tino,col blu sono la morte sua.... :OK) :OK) per il ghiaccio troppo delicati anche se belli anche loro,ma alla fine durerebbero molto poco puliti

Ciao,
i sedili li cerco rossi o neri, chiari son troppo delicati e non voglio vivere con i patemi ogni volta che si siede qualcun altro...io sto super attento, altri anche in buona fede son disattenti a questi "particolari" che a noi amanti delle auto fan imbestialire...oggi spulciando ebay ho trovato un annuncio per dei sedili blu, ho chiesto altre foto per valutare il colore, non l ho mai visto :sgrat) . Marroni proprio no, è solo una questione di gusto personale, li ho visti in foto sulla macchina di Tino e stan bene (la mia poi è del suo stesso colore) ma non mi piacciono :p ..
Ho guardato anche il catalogo CSC, son indirizzato verso un finale ovale, con 150 euro lo porto via, una miseria...ho chiesto dei preventivi qui in zona da me e andrei a spendere quasi il doppio :clap)

Ciao Luca

Ciao ragazzi! :) azz 300€ per le candele!!!??? :eek:hmamma) qui tutto bene. mi dispiace non essere più presente come una volta ma purtroppo tra il lavoro e la moglie faccio un pò fatica.... :cry:

eh si diego,300 € per le candele,ma ho gia' fatto 4 parole con Tino,li prendo su ebay,son contento che non riesci piu' troppo ad essere presente per via del lavoro,l'anno scorso se non sbaglio eri messo male....tranquillo,pero' vediamo di trovarci appena possibile,magari quando le temperature lo consentiranno.... :OK) :OK) :OK)

..oggi ha dato una spruzzatina di neve,ma niente di preoccupante,non si fermava neanche,domani dovrebbe ritornare il sole.... :ka) speriamo,questo tempo pazzerello non e' il massimo per la mia gastrite.... :( :( :( un giorno fa bello e il giorno dopo nevica :splat) :splat)

...son belli,non mi convince tanto il doppio colore,blu-panna,forse tutti dello stesso colore sarebbero meglio,quel blu starebbe bene anche sulla mia,ma la parte color panna e' sempre in pelle oppure sono meta' pelle e meta' stoffa...????

io proverei a cercare anche dei sedili della GT.... :OK)

:ciao) :ciao) finalmente un po' di sole,nei prossimi giorni danno bello,almeno così a Monza si potra' girare bene,dico a piedi,in pista non giro :nono) come va' ??? Domani come al solito si lavora e poi passero' il pomeriggio a far bella la :inocchio) giusto per non far fare brutta figura domenica,e poi e' la mia e a me piace anche se a fianco saranno tutte GTA :marameo) :marameo)
Poi domani sera esco per una pizza a casa di mio fratello e tifare Juve.... :A) :A) :A) adesso che Matri e' arrivato alla Juve potro' vantarmi del fatto che abita a 3 km dal mio paese e ho gia' una foto con l'autografo.... :elio) :elio) :elio)

giambo72":kxmflay7 ha detto:
eh si diego,300 € per le candele,ma ho gia' fatto 4 parole con Tino,li prendo su ebay,son contento che non riesci piu' troppo ad essere presente per via del lavoro,l'anno scorso se non sbaglio eri messo male....tranquillo,pero' vediamo di trovarci appena possibile,magari quando le temperature lo consentiranno.... :OK) :OK) :OK)
Senza ombra di dubbio!!! :OK) buon week end ragazzi!

:ciao) la :inocchio) e' pronta per domani .....Monza arrivo..... :OK) finalmente montate le osram che mi ha portato Tino a settembre,ci voleva Monza per farmele montare..... :p :p

giambo72":2qr2ki9e ha detto:
:ciao) la :inocchio) e' pronta per domani .....Monza arrivo..... :OK) finalmente montate le osram che mi ha portato Tino a settembre,ci voleva Monza per farmele montare..... :p :p
Ciao Gianluca, le osram che ho montato sulla golf di mia moglie, andavano bene come fascio luminoso, purtroppo però sono durate solo 5 mesi.... :cry: vi auguro buon divertimento a Monza!! :) :ciao)

.............e Diego le hai montato sulla golf :clap) :clap) a Monza tutto bene,c'era anche Tino...passata una bella giornata,tempo bellissimo e anche caldo... :OK)

:ciao) :ciao) come sempre dopo essere tornato da qualche raduno mi vengono in mente strane idee da mettere in pratica.... :elio) :elio) :elio) purtroppo i soldi son quello che sono e per il momento devo aspettare,nel frattempo ho fatto prendere a Tino le candele....appena riesco ,gia' forse sabato o domenica mi sdraio e cerco di togliere il paramotore sotto la macchina,dovrebbe essere su con delle viti-brugole e non dovrebbe essere necessario togliere le ruote ne alzare la macchina....qualcuno sa se veramente e' così...????