Ciaoooo a tutti e ciao Giambo!! Che desolazione non scriviamo più ! Gli altri che fine hanno fatto???? Tutto bene??
Io riemergo oggi da un periodo concitato, nell'ordine: ho chiuso vecchie pendenze del lavoro di tesi (il 2 febbraio ci sarà la presentazione del progetto ai revisori europei) e ho terminato alcune cosette burocratiche arretrate del vecchio lavoro. Ora sono ufficialmente disoccupato
, ho già fatto 5-6 colloqui e altri ce ne sono in cantiere, per il momento ho scelto solo posizioni che mi interessano particolarmente, se non dovesse capitare niente allargo la ricerca.
Discorso cambio macchina. Il tizio della gta si è dimostrato un m@@@a di prima categoria, è scomparso, è riapparso, ci siam accordati, è ri-scomparso, è riapparso e ci siamo ri-accordati per poi sparire di nuovo. Starà facendo un'asta, io me ne sono tirato fuori :nod) .
@Giambo: non so se verniciare di nero sia più semplice e meno costoso di verniciare del colore dell'auto; ricordi l'esperienza che ho riportato quest estate?durante il cambio del vetro anteriore, quelli di carglass mi hanno letteralmente sfregiato il tetto della nasona e ho dovuto farlo riverniciare (a spese loro). I preventivi che ho fatto superavano tutti i 1000 euro (il piu caro 1500). Alla fine il lavoro è stato fatto da una carrozzeria convenzionata con carglass e so che han speso 800.
450 (forse) è un buon prezzo, sicuramente Tekno saprebbe dirti di più! Oggi che ho un pò di tempo, andrò a chiedere quanto mi costa sistemare le portiere dai bozzi dei cafoni più una bella lucidata. Magari chiedo anche per il tetto nero lucido e compariamo!
Buona giornata a tutti !