LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao ragazzi, il Natale ormai è pssato, ma sono ancora in tempo per augurarvi buone feste! Ciao ciao :ciao)

Ciao ragazzi, passato bene il Natale?? Io è una settimana che mangio e bevo da star male, devo darmi una regolata...tra i regali di laurea mi trovo ora nella vetrinetta 5 bottiglie di alcolici vari, :scratch) , non capisco il motivo :asd) ...son gentili i miei amici :D !
Deciso che fare a capodanno? Quest anno pensavo di fare un girello a Torino, 3 giorni, non di più...poi qualche altro giorno al mare nelle marche..neve permettendo!

Discorso cambio macchina in standby, l'ho provata e scendere è stato come separarsi dalla tetta materna per un bimbo. Davvero ben tenuta esteticamente dentro e fuori, meccanicamente posso solo fidarmi del mio meccanico e di tutti i fogli di tagliandi e interventi effettuati. Ho trovato un acquirente serio per la mia, manca solo che il proprietario si decida, dice di essere in parola con un parente e mi fa sapere qualcosa prima del 31. I tira e molla non mi son mai piaciuti, soprattutto se temporeggia per guadagnarci 50 euro in più da un altro.

Buon lavoro per chi rientra domani, io prima delle 11 non mi muovo dal letto :nono) :p

Luca :ciao)

:ciao) e BUON ANNO....... :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Come vedete dall' orario non si sono fatte poi piu' di tanto le ore piccole,pizzetta a casa mia e poi un giretto in piazza a Lodi a festeggiare l'arrivo del nuovo anno,che porti tante felicita' e magari Alfa nuove..... :asd) :asd) :asd)

:ciao) :ciao) ma siete ancora tutti in ferie :lol: :lol: per la cronaca io non ho mai smesso,pero' il giorno 6 sono a casa.....per forza e' festa.....
In compenso mi sono preso un secondo lavoro,visto che mi diletto come hobby nell' elettricita' devo fare dei lavoretti,niente di grande e poi solo impianti civili,per l'industriale dovrei ritornare sui banchi,giusto per raccogliere qualche soldino,qua non bastano mai :KO) :KO)

:ciao) finalmente sono finite le feste,anche se per me non sono mai iniziate,ma va bene così :p :p :p adesso arrivato il giro di boa si aspetta la primavera con le sue temperature " normali ".Questo mese mi aspetta la revisione e anche il bollo :mecry) :mecry) :mecry)

:ciao) :ciao) eccomi ancora qua,che cosa e' successo ??? non si fa sentire piu' nessuno... :ka) :ka)
I mobili della casetta finalmente adesso ci sono tutti,sabato e' passato il falegname a cui avevo fatto fare un mobiletto da mettere dietro il divano per poter appoggiare le casse del surround,poi domenica un giretto all'Ikea per prendere un scaffale,adesso e' tutto a posto.
L'home theatre e' sempre il massimo,non posso usarlo al massimo,visto che sono 470 watt,pero' e' tutto un altro sentire....e' un po' datato,l'ho preso nel lontano 2000,le casse sono abbastanza grandi,pero' da quello che ho letto in giro le casse in legno sono ancora le migliori e poi ci sono i fili pero' sono riuscito a nascondere il tutto,usando le canaline dov'e' passa il cavo dell' antenna... :OK)

:ciao) a tutti,anche se poi sfortunatamente sono rimasto da solo,allora lunedi pomeriggio prenotata la revisione,non dovrebbero esserci problemi,tutto e' nella norma....compreso lo scarico visto che e' omologato :OK)
Finalmente la nebbia se n'e' andata,e' arrivato il freddo ma almeno riesci ad andare in giro senza problemi....nel fine settimana si lava la :inocchio) e ci si tira anche la cera così fino all'arrivo della primavera sono apposto :D :D :D
Nel caso mi arrivaressero dei soldini vorrei fare quattro lavoretti,primo ho gia' in casa lo spoiler dell' helvetia e vorrei montarlo,gia' chiesto un preventivo siamo sulle 250 €,poi vorrei fare il tetto nero stile black line e le calotte degli specchietti anche loro neri......ma tutto per finire con dei bei cerchi da 17x7,5 neri.....mah,chissa' se riusciro' a far saltare fuori qualcosina.....iniziero' a spendere un paio di euri col lotto....vediamo se c'e' il :backb) :backb)

:ciao) a me stesso..... :lol: :lol: :lol: :lol: .....appena finito adesso di lavare la nasona e ho pure tirato la cera,quella liquida,uso solo quella... :OK) mamma mia quanti segni,fra paraurti anteriore e cofano col fatto dei sassolini sarebbero entrambi da riverniciare.....ma li tengo così,portierate a destra e sinistra....soliti st....i,neanche il dietro e' messo bene,qualcuno deve essermi venuto contro in parcheggio....alla fine e' tutta da rifare.....ma a me piace così,riverniciare tutta l'auto non mi conviene e poi se non la guardi da vicino,vicino....e' ancora nuova,come dicono sempre i miei amici.... :OK) :OK)

Oggi doveva essere una giornata di riposo visto che questa mattina sono andato a donare,allora nel ritorno dall'ospedale mi sono fermato in alcuni carrozzieri per avere dei preventivi....per fare cosa vi chiederete ????? Beh,avrei intenzione di far verniciare tetto e calotte specchietti di nero lucido,beh,il prezzo piu' basso e' di 450 € che ne dite ???? Sempre che mi paghino i giorni di ferie arretrati,visto che mi hanno detto che me le avrebbero pagate :ka) :ka)
Poi sono andato a fare la revisione,gia' prenotata una settimana fa'.....nel pomeriggio prima sono passato in assicurazione per sapere il futuro importo da sborsare :KO) :KO) poi sono andato a far girare le gomme......adesso posso riposare... :OK) :OK)

Ciaoooo a tutti e ciao Giambo!! Che desolazione non scriviamo più ! Gli altri che fine hanno fatto???? Tutto bene??
Io riemergo oggi da un periodo concitato, nell'ordine: ho chiuso vecchie pendenze del lavoro di tesi (il 2 febbraio ci sarà la presentazione del progetto ai revisori europei) e ho terminato alcune cosette burocratiche arretrate del vecchio lavoro. Ora sono ufficialmente disoccupato ;) , ho già fatto 5-6 colloqui e altri ce ne sono in cantiere, per il momento ho scelto solo posizioni che mi interessano particolarmente, se non dovesse capitare niente allargo la ricerca.
Discorso cambio macchina. Il tizio della gta si è dimostrato un m@@@a di prima categoria, è scomparso, è riapparso, ci siam accordati, è ri-scomparso, è riapparso e ci siamo ri-accordati per poi sparire di nuovo. Starà facendo un'asta, io me ne sono tirato fuori :nod) .

@Giambo: non so se verniciare di nero sia più semplice e meno costoso di verniciare del colore dell'auto; ricordi l'esperienza che ho riportato quest estate?durante il cambio del vetro anteriore, quelli di carglass mi hanno letteralmente sfregiato il tetto della nasona e ho dovuto farlo riverniciare (a spese loro). I preventivi che ho fatto superavano tutti i 1000 euro (il piu caro 1500). Alla fine il lavoro è stato fatto da una carrozzeria convenzionata con carglass e so che han speso 800.
450 (forse) è un buon prezzo, sicuramente Tekno saprebbe dirti di più! Oggi che ho un pò di tempo, andrò a chiedere quanto mi costa sistemare le portiere dai bozzi dei cafoni più una bella lucidata. Magari chiedo anche per il tetto nero lucido e compariamo!

Buona giornata a tutti !

@ tristanjtdm Il tetto nero volevo farlo coi specchietti per "rompere" un po' il color gabbiano....stile black line,pero' oggi pensavo che tanto che ero da quelle parti potevo chiedere cosa mi costava farlo nero opaco :?: :?: :?: e poi c'e' il discorso cerchi,volevo cambiarli e prenderli neri di modo che coi specchietti e tetto riprendevano un po' il tutto.....so che facendo questi lavoretti perde un po' in eleganza....ma io la voglio "cattiva".... :boxe) :boxe)
Per la GTA credo che tu abbia fatto benissimo,quando uno si comporta in questo modo meglio lasciarlo perdere.
Gli altri della compagnia..... :ka) so solo che Tino per il momento spero si e' eliminato dal forum,non scrive piu' per discordanze con "qualcuno"......

Tristanjtdm":uqfm07x4 ha detto:
Non sapevo di Tino, ma la sospensione è dovuta a qualche topic in particolare? Non ho letto nulla, hai il link :sgrat) ??

Ciao Luca

...non ho il link,visto che non lo vedevo piu' scrivere da Natale.....preoccupandomi un po' :ka) ho provato a mandargli un sms e allora mi ha spiegato qualcosa...

giambo72":3l78abjn ha detto:
Tristanjtdm":3l78abjn ha detto:
Non sapevo di Tino, ma la sospensione è dovuta a qualche topic in particolare? Non ho letto nulla, hai il link :sgrat) ??

Ciao Luca

...non ho il link,visto che non lo vedevo piu' scrivere da Natale.....preoccupandomi un po' :ka) ho provato a mandargli un sms e allora mi ha spiegato qualcosa...

Ok capito, grazie! Speriamo torni a scrivere, perlomeno qui! Buona serata!

:ciao) allora ieri per l'ennesima volta ho fatto presente che avrei delle ferie arretrate,hanno deciso di pagarmele,bene,adesso arriva il bello,cosa faccio ????? Primo modo di spendere i soldi...... :D :D e' mi dispiace,ma visto che per Natale non mi sono fatto niente....devo rilassarmi con un po' di shopping.....

A) navigatore satellitare,non ne ho,vorrei stare su dei prezzi ragionevoli...diciamo 150 € che dite....Tom Tom,Garmin....???? Macchina fotografica....non ne ho,direte ma non hai un c....o, :lol: :lol: ....diciamo sulle 100 € e poi cerchi in lega per la :inocchio) ....ne ho visti qualcuno con dei prezzi buoni,sempre su internet....intorno ai 500 €

B) sempre navigatore e macchina fotografica ma invece che i cerchi,fare il lavoro in carrozzeria....tetto e specchietti neri.....????

:ciao) anche questa settimana e' venuta al termine,come semrpe ho dato una bella lavata alla :inocchio) anche se poi domani danno brutto,vabbe' per lo meno non possono darmi la colpa a me se quando lavo la macchina dopo piove,la lavo tutte le settimane :matto) :matto) :matto)
....sto girando un po' in internet per vedere una soluzione per i cerchi.....per il momento son riuscito a trovare questi:

.....17 pollici,canale da 7,5 off set 35 interasse 98 x 5 :D quindi sono ottimi per la :inocchio)

....li ho trovati su cerchigomme.it al prezzo di cadauno di 118 € compreso trasporto e bulloneria.....che ne pensate ???? Come sito e' :OK) ????

Ciao a tutti, ciao Gianluca!!Molto belli i cerchi!!Valuta anche dei Gmp buran sono ottimi e molto belli!Ragazzi vi lascio il mio contatto facebbok : Fabio Spinello. Non c'entra niente con il mio nome ma non devo farmi riconoscere da determinate persone.... :D

:ciao) Diego,gli GMP li ho visti sto aspettando una risposta dal venditore,le finanze non sono molte e quindi vorrei stare sui dei prezzi ragionevoli :splat)

Stamattina una bella spruzzata di neve :boxe) :boxe) dai che dovrebbe essere l'ultima della stagione :OK) :OK)

Allora dopo un intero week end a guardare cerchi su internet e sentendo consigli di persone che io ritengo intelligenti sono arrivato ad una conclusione.......iniziamo col dire che come canale credo di aver capito che il 7,5 va benissimo,come interasse ho dovuto eliminare alcuni modelli per via del 5x100 e non 5x 98,come et mi va bene 35,dovro' stare attento ai carichi sul posteriore,ma visto che sulla :inocchio) saranno saliti 4 persone credo 3 volte in 8 anni....posso stare tranquillo e poi al massimo si prende un'altra macchina :asd) :asd) il problema cuscinetti come mi e' stato detto,vabbe' vedro' di affrontare un problema alla volta.....vi chiederete cosa ho deciso......

..ho deciso per i tekno....quelli postati prima,17x7,5 5x98 et 35

...adesso devo solo aspettare che il "datore" di lavoro si faccia avanti con gli € delle ferie......poi avviero' l'ordine.....