LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao Giambo, ti spari tutto in shopping ! Bravo cosi si fa :clap) !!! Anche a me han pagato degli arretrati e ho già una bella lista di cose da comprare :p !
A capodanno ho fatto un viaggetto con la nasona e 4 persone a bordo (me compreso) ed effettivamente tocca al posteriore già con i 16...capita sui dossi e a velocità autostradale (130) sugli avvalamenti delle sede stradale...nel mio caso non so se dipende dagli ammo vecchiotti (60k km ma han 9 anni :baby) ) oppure è una cosa congenita di tutte le nasone!

Ciao Luca

Ciao Luca,ebbene siiii,voglio spendere tutto in shopping ma soprattutto shopping automobilistico.... :lol: :lol: :lol: d'altronde a Natale non mi sono comprato nulla,fino ad ora ho speso quello che potevo per la casa...adesso tocca alla :inocchio)
Beh,io sia quando montavo i 16 senza assetto ed ora con i 17 con assetto non ho mai avuto problemi di toccare,pur essendo su in 4,forse anche perche' cerco di stare attento :OK) :OK) ....speriamo che riesco almeno a caricare la spesa del supermercato :asd) :asd) :asd)

:ciao) :ciao) finalmente oggi si e' visto il :shine) dopo giorni di nebbia :( :( :( ma sembra che non duri poi molto,ormai sul pagamento delle ferie non ci spero piu',diciamo che non mi sembra che sia una cosa a "giorni"....volevo prendermi almeno la macchina fotografica digitale.... :KO) :KO)
Allora per adesso mi tengo i sport,in questi giorni avro' cambiato idea non so quante volte,tenere quelli con misura originali 7 x 17 oppure i 7,5 x 17.....ancora adesso non saprei cosa prendere anche se la soluzione dei 7 x 17 sarebbe la migliore,magari con un et piu' basso giusto per far uscire di qualche millimetro il gruppo ruota,diciamo passare dai 41 ai 35....sempre se riusciro' a trovarli.... :ka) :ka)

.... :ciao) :ciao) .....una bella lavata alla :inocchio) ha fatto si che mi scaricassi della tensione della settimana,ieri mi sono dimenticato di dirvelo,sono andato a trovare il mio meccanico,mi offre 8000 € per la mia :inocchio) se compro la MiTo QV .....voi cosa fareste ???? diciamo che come la vorrei io verrebbe a costare finita 22000 € non voglio niente di particolare..... :asd) :asd) :asd) alla fine dovrei sborsare ancora 14000 € beh,io mi tengo la mia 2.0 :nod) :nod)

Buonasera,allora come avete passato la domenica,stamane dopo aver lavato ieri esternamente la " giambo-jet " gli ho dato una bella ripulita internamente,anche se poi c'era solo un po' di polvere.... :asd) :asd)
Domani si inizia una nuova settimana,vediamo se e' la settimana buona per avere il compenso delle ferie :ka) :ka) :ka) e vediamo se riesco a non arrivare a sabato ancora con il nervoso anche negli occhi :mad2) :mad2)
C' e' qualcuno che andra' a Monza il 6 marzo ???? Io vorrei andare ma senza fare il turno in pista,era solo per sapere se c'era qualcuno che conoscevo... :fluffle)

Ciao Giambo, lavare la macchina distrae anche a me da momenti di tensione o nervosismo, è un ottimo rimedio.. :OK)
Secondo me gli sport da 17 son il miglior cerchio disponibile per la 147 :OK) , considerando non solo quelli di serie ma anche le varie altre marche, io non li cambierei :OK) . (Ti metto un pò di dubbi :asd) ).

Tino ha proprio deciso di non scrivere più, peccato.... :(
Ciao Luca

...ecco adesso mi hai messo ancora dei dubbi sul cambiare i cerchi.... :sgrat) :sgrat) :sgrat) beh,dai tanto fin quando non arrivano i soldi non si fa niente....

Serve sempre qualcuno all'opposizione :D ! Quando io volevo prendere la GTA eravam 2 (io e il mio alter ego spendaccione :lol: ) vs tutti. Se hai voglia di farlo per uno sfizio e pensi che ne valga la pena senza metterti in difficoltà con altre cose, penso sia giusto concedersi qualcosa! Se poi rivendessi gli sport da 17 (han un ottimo mercato) non dico che pareggeresti ma copriresti tranquillamente più della metà della spesa!

Io la prima spesa l'ho fatta, occhiali da sole nuovi :elio) !

Ciao Luca :ciao)

Ciao Luca,diciamo che visto che le ferie dovevo farle ma non c'e' stato verso di stare a casa,sono € in entrata,diciamo in " piu " :asd) :asd) ,quindi vorrei togliermi qualche sfizio,visto che da un anno a questa parte ho solo speso per la casa nuova,volevo farmi qualche regalo.....un'altra idea che mi e' passata per la mente,visto che la :inocchio) vorrei tenerla un bel po' era rifare tutto l'avantreno e il retrotreno,esclusi ammo e molle che sono nuovi,magari aggiungendo delle barre antirollio maggiorate.....ma tutto dipende anche dal prezzo dei ricambi :OK)

:ciao) :ciao) anche questa settimana sta volgendo al termine,manca ancora domani mattina poi avro' un giorno e mezzo per riposare :nod) :nod)
Credo che per i cerchi dovro' aspettare purtroppo sembra che la caldaia abbia un problemuccio,perde acqua,oggi e' venuto il tecnico e mi ha detto che quasi sicuramente sono le guarnizioni dei tubi che vanno nel muro che ormai sono cotte,il problema e' che per cambiarle deve smontare mezza caldaia,quindi credo che per 10 € di costo delle guarnizioni debba sborsarne 150 per la manodopera,purtroppo essendo in affitto e l' affittuaria giustamente se la caldaia funziona non la cambia,il costo del ricambio con manodopera spetta a me :( :( :(
Vabbe',vorra' dire che mi regalero' solo il navigatore....per i cerchi magari quest'estate e poi a Luca piacciono gli sport.....
Quando ci vediamo per una :appa) con conseguente :ubriachi) .....
buon week-end a tutti

....cominciato non nel modo migliore questo fine settimana,stamattina come di consueto al lavoro,vabbe' niente di straordinario,poi dopo pranzo sono andato a dare una lavata alla :inocchio) e poi sono andato dal gommista per far girare le gomme,messa sul ponte ho notato subito che non andava bene e difatti crack,si e' staccata la minigonna sul lato destro anteriormente..... :boxe) :boxe) fatto notare il danno,hanno girato le gomme,fatta la convergenza per un usura anomala delle gomme,poi mi chiedono sei soddisfatto di queste pirelli...... :mad2) :mad2) NOOOOOOOOOO,fanno rumore,al massimo ci faccio ancora 15k km sommati ai 18k non dureranno un granche'.... :( :(
Morale dovevo pagare 50 € non li hanno voluti e mi hanno detto di far sistemare la minigonna e di ritornare da loro nel caso il compenso sia superiore ai 50 € certe volte sarebbe meglio fare i lavori da soli
Nel frattempo che facessero della mia :inocchio) quello che volevano,ho voluto sapere qualcosa sui cerchi,stando a lui,gli Stilauto non li fanno piu' e' tutta roba cinese,Aez,Dezent e Dotz meglio lasciar perdere,quelli in vendita sulla baia tutte cinesate,e' rivenditore OZ...indovinate cosa mi ha detto....i pochi cerchi non cinesi sono OZ,BBS e per meta' MAK :ka) :ka) alche' gli ho detto vabbe' cosa mi puoi offire,OZ canova a 670 €,ma solo perche' escono di produzione.....gli ho detto gli OZ hanno un et troppo inferiore al mio,alla fine si rovineranno i cuscinetti,la risposta.....l' OZ produce il cerchio su commissione del cliente,cioe' se voglio un 7.5x17 et 38 oppure 40 ci sono......CERTO............... :crepap) :crepap)

:ciao) :ciao) e inizio a piovere.... :( :( sembra che duri fino a venerdi,oggi sono passato dal carrozziere per prendere appuntamento per far sistemare il danno causato dall'incompetenza del gommista,lunedi sera la porto e per martedi sera sara' ancora in perfetta forma,sapete non si vede e poi se non infili l'unghia e tiri verso di te neanche te ne accorgi ma sapere che e' "rotta"......

Ciao Giambo, non scoraggiarti, gli imprevisti son all'ordine del giorno! Quando pensi di essere a posto con le spese, tac ecco che spunta un guaietto alla macchina o in casa....è matematico :OK) ! Anch io ho un pò di rogne con le gomme, a circa 70 km/h la macchina inzia a sobbalzare, a velocità inferiori o superiori tutto nella norma...il gommista dice che son un pò ovalizzate, io invece ho qualche dubbio sull equilibratura che mi è stata fatta presso la loro sede da un ragazzino in tirocinio :sgrat)

Per i cerchi potresti provare a rivolgerti a qualche rivenditore professionale oppure dare un occhio qui sul forum alle convenzioni...mi pare ci fosse qualcosa di interessante...
Per la bevutina/mangiatina per me va bene, il problema è che nella sezione abbiam perso dei pezzi, siamo rimasti pochissimiiii!

Luca

:ciao) a chi c'e' e scrive e a chi non c'e' ma legge :elio) :elio) i vostri consigli sono sempre ben accetti poi magari non li seguo pero' almeno ho altri punti di vista oltre il mio.
Come tutti i sabati ho dato una lavatina alla :inocchio) e poi una tirata di cera,liquida....ormai ho talmente preso la mano che fra andare al self e poi asciugarla e tirare la cera riesco a farlo in 1,30 ore,pulizia interna esclusa altrimenti ci vorrebbe un'altra mezz' ora ma almeno internamente riesco a tenerla pulita.
Allora dopo varie peripezie mentali,giornali e prezzi allettanti,volevano darmi 8000 € della mia per farmi comprare una MiTo QV,sono arrivato alla conclusione che dovrei sborsare molti altri soldi che adesso da un anno che sono andato a vivere in affitto da solo :elio) :elio) non posso proprio permettermi,diciamo che potrei ma dovrei sempre stare a fare i conti anche per uscire a mangiare una pizza e questo a me non piace.La :inocchio) a 96000 km,visto il chilometraggio medio annuo che percorro intorno ai 8000 km potrei tirare avanti ancora 5-6-7 anni,in questo lasso di tempo dovrebbe pur uscire una macchina che mi piace,cosa che adesso come adesso non c'e'.Conclusione ho deciso che pian piano la sistemero' tutta,cominciando coi cerchi,magari aspettando la 14° di giugno,poi in carrozzeria per togliere le piccole botte da portiere altrui :mad2) e i segni del proprietario precedente,magari facendola riverniciare tutta diciamo per fine anno nel frattempo cambiare qualche piccola cosa interna,del tipo pomello cambio,pedaliera,strumentazione aggiuntiva,lasciando il motore originale.......facendo 4 conti e stando abbastanza largo dovrei cavarmela con 4000 € pero' avrei ancora una macchina nuova.....cosa ne pensate,so che sono tutti lavori a lungo termine pero' d'altronde i soldi non piovono dal cielo e poi c'e' anche la casa...anche se poi adesso e' completa,ma sapete girando c'e' sempre qualcosa che starebbe bene e alla fine la compri.... :D :D

....giusto per rilassarmi un po' oggi ho fatto dello shopping anti-stress,perche' lavorare sempre e non togliersi qualche sfizio,beh,giretto alla mediaworld e portato a casa una macchinetta digitale,almeno potro' fare delle foto decenti anche alla :inocchio) e per far contento Tino mi sono comprato anche un navigatore satellitare....adesso devo solo iniziare a farmi qualche gita :matto) :matto) :matto)

..ritirata :inocchio) dal carrozziere,anche da lui molti complimenti su come e' tenuta bene,data conferma sulla mia presenza per domenica 6 a Monza,senza sessione in pista,qualcuno viene....????

Ciao Gianluca, a Monza non ci sarò, peccato.....se hai dei consigli "urgenti" da chiedere, il mio cell ce l'hai...chiedi pure. Eventualmente il mio contatto skypoe è : diegonzololo si sa mai che da qualche parte riesci a beccarmi!! :lol: ciao ciao

:ciao) allora come la va'...???? Qua tutto bene,peccato che ormai non ci sia piu' nessuno con cui fare 4 chiacchere,dovro' cambiare zona....
Oggi sono passato in officina per sentire il prezzo delle candele....oltre i 300 € :swear) :swear) :swear) ma siamo pazzi,dovro' cercarmele sulla baia,non e' che qulacuno le ha gia' cambiate e sa' darmi qualche indirizzo "pulito".... :OK) nel frattempo oggi mi e' arrivato l'olio che avevo comprato,non ne avevo piu' e dovevo fare il rabbocco,visto che in 6 mesi mi ha mangiato 1,5 lt ne ho presi 3 lt almeno dovrei essere apposto fino al prossimo tagliando.... :OK)

:ciao) a tutti,oggi giornata passata con le gambe sotto al tavolo,d'altronde col tempo che c'era cosa si poteva fare,forse dormire,ma una bella rimpatriata fa sempre bene,mangiatona da urlo,tutto fatto in casa da mia mamma,dalle lasagne al tiramisu',si festeggiava la nuova casetta di mio fratello,che dire,adesso un bel the' caldo e poi a nanna......la prossima volta devo ammanettarmi davanti al tiramisu'.... :lingua)