:ciao) oggi ho dato una pulita alla macchina al suo interno,purtroppo mi e' difficile non pensare a quello che ho avuto e cerco di non affaticarmi piu' di tanto anche se poi potrebbe ritornare anche stando seduti sul divano....
Vi chiederete cosa.....non so neanch'io cosa ho avuto,i medici dell'ospedale l' hanno catalogato come perdita della sensibilita' della parte sinistra del corpo come emicrania visto che gli esami a cui sono stato sottoposto erano tutti negativi,ma non posso dire di essere tranquillo,domani andro' in ospedale a richiedere la cartella clinica e il cd della risonanza,nel frattempo ho prenotato una visita neurologica per avere un altro parere.....
Il male minore e' che se si trattasse di emicrania probabilmente come gia' detto sembra essere dovuto a troppo carico di lavoro,sia mentale che fisico......e spero che sia quello......devono solo trovare una cura per farmi stare "tranquillo"......
....mamma mia e' brutto non sapere perche' ti e' successo......e avere paura che puo' capitarti di nuovo.....stavolta ero al lavoro,ma se mi capitasse mentre guido....
Vabbe',da giovedi danno bel tempo,la mia :inocchio) fa pieta',devo ancora attaccare i biscioni sotto le frecce.....dovro' portarla a lavare oppure dargli una bella lavata io.....vediamo come mi sento,anceh perche' da lunedì dovrei iniziare a lavorare.....