LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao a tutti! :ciao)

Il demolitore si chiama Cesa, è in Viale delle Industrie 34.
Sullo stesso Viale ci sono, se ricordo bene, altri 3 demolitori, ma da Cesa finiscono molte più auto italiane :nod)

Tristanjtdm":3v3b2cv6 ha detto:
Ciao, qualcusno sa il nome del demolitore famoso in zona Monza ? :sgrat)

Grazie ciao
Luca

...sei alla ricerca dei sedili in pelle...???? Ma non hai sentito quanto potrebbe costare rivestire i tuoi,così puoi farli del colore che vuoi comprese le portiere...si il prezzo non sara' lo stesso ma saranno nuovi :OK)

giambo72":30l8tflv ha detto:
Tristanjtdm":30l8tflv ha detto:
Ciao, qualcusno sa il nome del demolitore famoso in zona Monza ? :sgrat)

Grazie ciao
Luca

...sei alla ricerca dei sedili in pelle...???? Ma non hai sentito quanto potrebbe costare rivestire i tuoi,così puoi farli del colore che vuoi comprese le portiere...si il prezzo non sara' lo stesso ma saranno nuovi :OK)

E' una delle opzioni ma la spesa diventa sicuramente superiore. Ho chiesto ad uno che mi ha sparato 800 euro per sedili e portiere :?: ..non ho ancora parametri di confronto per un lavoro del genere ma mi sembra troppo. Con 400 euro solo i sedili li porto via, il budget che mi sono imposto è quello, vorrei trovare anche i rivestimenti delle portiere :D
Ho richiesto altri preventivi, se trovo qualcuno che ha voglia di lavorare (molti piangono miseria ma non son disposti a fare un euro di sconto) prendo in considerazione di sistemare i miei.

Suggerimenti colore? Io rimarrei sul rosso oppure chiari :baby)

Tristanjtdm":3r12ipde ha detto:
Piccolo dubbio...se facessi rifoderare i miei, la funzione degli airbag affogati nei sedili potrebbe venire compromessa ( :tiè) )?
No, vengono create delle zone "incise" ad hoc per gli airbag...e comunque la carica esplosiva degli airbag lo farebbe imho lacerare comunque... :OK)

Ciao ragazzi come va? Io domani parto per il w-e, raggiungo la mia ragazza sul lago..mercoledi sera ha preso una voragine lungo la strada e ha piegato un cerchio (anteriore destro)...il caro gommista ha pensato bene di levarle il ruotino (gentile) e montarle per il momento un cerchio da 16 con una gomma usurata e di metterla al posteriore, spostando il cerchio buono davanti. Ha suggerito di riparare il cerchio (60 euro) e di cambiare anche la gomma per sicurezza con una nuova :matto) (140 euro) .. Mi pare che come consigli non siano il massimo e anche l'operato mi lascia perplesso :baby) ..Se la gomma è davvero da cambiare credo che vadan sostituite in coppia (le altre han uno stato di usura di 15k) e quelle nuove messe dietro !

Se fosse da sostituire ho pensato di cercare una gomma seminuova, stessa marca stessa misura (ovviamente) e con lo stesso grado di usura, che ne dite? Il problema è la misura, 205/"50"/16, non sono molto gettonate come le sorelline che montiamo noi 205/55/16. Per fortuna son delle bridgestone er300, spero di trovarla, dite che è una pessima idea :lol: ?

Buona festa (bagnata :asd) )

Grazie ciao Luca

Lacco79":21yevukz ha detto:
Tristanjtdm":21yevukz ha detto:
Piccolo dubbio...se facessi rifoderare i miei, la funzione degli airbag affogati nei sedili potrebbe venire compromessa ( :tiè) )?
No, vengono create delle zone "incise" ad hoc per gli airbag...e comunque la carica esplosiva degli airbag lo farebbe imho lacerare comunque... :OK)

Grazie :OK)

...eccomi qua,purtroppo per problemi di salute ho dovuto passare 10 giorni in ospedale sono tornato lunedi a casina,ho fatto qualche giorno a casa di mia mamma e adesso sono tornato nel mio nido.Adesso mi aspettano 10 giorni di riposo e dopo si vedra' se continuare la malattia o riprendere il lavoro......causa del mio ricovero,sembra..... :( :(
Domani mattina vedro' di pulire la macchina dentro......poi vedro' se riesco a lavarla anche fuori.....non voglio affaticarmi troppo....

Caspita Gianluca mi dispiace!!! :?: sono 10gg anch'io che vado avanti a cortisone e antibiotico ma per fortuna niente ospedale.... :tiè) in bocca al lupo!Se hai bisogno di parlare il mio cell ce l'hai... ;)

Grazie Diego,per il momento ho bisogno di riposo.....mentale,questa settimana sara' ancora di malattia,poi iniziero' a lavorare,ho spiegato al lavoro la mia situazione,se faranno in modo di farmi lavorare tranquillo bene,altrimenti staro' ancora a casa in malattia,purtroppo non e' un buon momento per cercare un altro posto di lavoro.... :(

:ciao) oggi ho dato una pulita alla macchina al suo interno,purtroppo mi e' difficile non pensare a quello che ho avuto e cerco di non affaticarmi piu' di tanto anche se poi potrebbe ritornare anche stando seduti sul divano.... :( :( :(
Vi chiederete cosa.....non so neanch'io cosa ho avuto,i medici dell'ospedale l' hanno catalogato come perdita della sensibilita' della parte sinistra del corpo come emicrania visto che gli esami a cui sono stato sottoposto erano tutti negativi,ma non posso dire di essere tranquillo,domani andro' in ospedale a richiedere la cartella clinica e il cd della risonanza,nel frattempo ho prenotato una visita neurologica per avere un altro parere.....
Il male minore e' che se si trattasse di emicrania probabilmente come gia' detto sembra essere dovuto a troppo carico di lavoro,sia mentale che fisico......e spero che sia quello......devono solo trovare una cura per farmi stare "tranquillo"......
....mamma mia e' brutto non sapere perche' ti e' successo......e avere paura che puo' capitarti di nuovo.....stavolta ero al lavoro,ma se mi capitasse mentre guido.... :(

Vabbe',da giovedi danno bel tempo,la mia :inocchio) fa pieta',devo ancora attaccare i biscioni sotto le frecce.....dovro' portarla a lavare oppure dargli una bella lavata io.....vediamo come mi sento,anceh perche' da lunedì dovrei iniziare a lavorare.....

Ciao Gianluca, ti capisco. Io ho avuto un episodio simile dalla parte destra...in più non vedevo dall'occhio e se pensavo di dire palla, dicevo cavva (tanto per dire) dcevo frasi senza senso e avevo pochissimo equilibrio....il tutto si è risolto in una bolla di sapone!E ancora adesso non sò che cosa mai mi sia successo quel giorno. Anche a me hanno parlato di forte stress...bah....nel frattempo da 5 anni combatto contro gli attacchi di panico che stantano ad andarsene...anzi non se ne vanno proprio. Vabbè....
Per il lavoro purtroppo il momento comne dici tu non è dei migliori...anch'io sono passato dalla cassa integrazione a fare dei ritmi inverosimili. e adesso che ho preso il posto del coordinatore, tra telefono, camion, fornitori e oltretutto il mio vecchio lavoro, penso che tra un pò darò fuori di matto, considerando che ci devo mettere lo stesso tempo di prima a fare i pezzi, ma con altre 300.000 cose da fare. A volte mi fermo ad insaputa del mio capo anche 2 ore dopo l'orario di lavoro (non pagato) per riuscire a finire il lavoro per il giorno dopo. Tra un pò schiatto anch'io....ho bisogno di ferie....
Nel frattempo in bocca al lupo Gianluca, spero che tutto quello che hai passato non ti ritorni più. Ora se ce la fai non pensarci, altrimenti il nostro bastardo cervello potrebbe fare dei brutti scherzi. ;) ciao ciao a presto

:ciao) diego,la neurologa mi ha detto che di preoccupante non c'e' niente,ma fino a quando non mi dicono il perche' mi e' successo non mi sento tranquillo,gia' ho fatto un passo in avanti,mi ha spiegato con parole normali cosa c'e' scritto nella lettera di dimissioni,cosa che non mi e' stato detto in ospedale,dovro' fare un altro esame....i potenziali evocati,che da quanto mi e' stato detto stamane nell' ambulatorio dove sono andato a prenotare l'esame,consiste nel avere degli aghi infilati in certi punti del corpo e poi far attraversare il tutto da delle scariche elettriche,basse spero,per vedere se il "reparto nervoso" sia funzionante al 100 %.....dovro' farlo martedi pomeriggio alla 14.00 e durera' 2 ore :eek:hmamma)
Ieri finalmente sono andato a lavare la macchina,ho anche attaccato i biscioni sotto le frecce....bellissimi :X) :X) :X)

Re: LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della v

ciao Gianluca 2 ore dura?? Panico! Però magari ti aiuterà a capire cosa ti è successo! Adesso sono da Mauro a Brescia a fare il tagliando completo e ho colto l'occasione per montare dei bei dischi freno anteriori brembo lisci perché quelli montati di serie si sono ovalizzati! Il tutto dopo ben ben 28.000 km. Freni di merd... Vabbè oggi 500€ vanno a farsi benedire. :swear) che colore li hai messi i biscioni Gianluca?

:ciao) gia' dura ben 2 ore,pero' almeno come hai detto forse riescono a capire il perche'..... :ka) :ka)
Bene mega tagliando da quanto hai scritto,anch'io dovro' portarla a fare il tagliando dei 100k km appena riesco a recuperare le candele che ho fatto comprare da Tino.I biscioni li ho messi bianchi,tutti pieni,li avevo cercati solo col bordo ma visto che sono un esclusiva di Ruspy ( se non sbaglio ) e a Monza non c'era li ho presi così.Appena riesco metto la foto.... :p :p :p

Buona domenica,ho appena visto cos'ha combinato l'asino di Valentino......e in piu' l'hanno anche aiutato....solo lui pero' :boxe) :boxe)
Ormai si puo' dire che la spalla sia una buona scusa per nascondere il fatto che non sia capace di guidare la Ducati.... :lol: :lol: :lol: