LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

:ciao) e buonasera,oggi ho ri-iniziato a lavorare,beh,cosa vi posso dire,dopo essere stato a casa per circa un mese,tra ricovero ospedaliero e malattia,rientro in azienda e il padrone non si degna nemmeno di venire a sentire come sto',forse e' colpa mia se sono stato male...... :ka) :ka) ,vabbe',arriva il collega con cui ho dei problemi,inizia a parlarmi assieme del lavoro.....gentilmente e educatamente gli dico se per favore puo' andarsene,visto che meno lo vedo e meglio sto'.......conclusione......vediamo quanto puo' durare la tregua,ma stavolta non mi frega.....vado in malattia prima che succeda qualcosa..............................................................................................
Domani sono a casa,ho una visita....domani vi diro' tutto...... :spin)

:ciao) eccomi appena ritornato da Pavia,esame eseguito,credevo peggio,fino alla fine di settimana prossima non avro' il referto....non hanno potuto dirmi niente per via che sono specializzandi e l'esame viene letto da un neurologo...quindi dovro' aspettare.
Diciamo che la mia dose di scosse l'ho presa quindi per un annetto dovrei essere apposto :lol: :lol: :lol:

Re: LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della v

Dai Gianluca almeno puoi dire di aver avuto una giornata...elettrizzante! :) incrociamo le dita per il referto! Buona giornata

Lacco79":3lsk4w7x ha detto:
Dai Gianluca almeno puoi dire di aver avuto una giornata...elettrizzante! :) incrociamo le dita per il referto! Buona giornata

:lol: :lol: :lol: :lol: bella questa Diego...
Oggi ho iniziato a riprendermi la mia vita,tornato dal lavoro sono andato a correre,piano,piano devo arrivare a fare quello che facevo prima,per quanto riguarda il mio tempo libero.
Per quanto riguarda il lavoro.....oggi ho detto che per il momento non faro' piu' straordinari,almeno fino a quando non avro' tutti i referti degli esami.Una volta che avro' saputo cosa mi e' successo e il perche' bisognera' sedersi ad un tavolo e discutere.

:ciao) amici,allora come e' passata la settimana,la mia diciamo così,così,ma alemno adesso per 2 giorni stacco la spina,domani mattina faro' in giretto in qualche supermercato,devo riempire il frigo :asd) :asd) :asd) nel pomeriggio andro' a fare un giretto a Lodi,poi domani sera ho una cena con gli amici.
Oggi finito il lavoro ho lavato la :inocchio) ....e' tutta un'altra cosa lavare la macchina quando c'e' solo della polvere,si fa tutto piu' in fretta,mentre in inverno con la molta e' tutto piu' duro.... :KO) :KO)

Ciao Gianluca settimana impegnativa la mia, ho bisogno anch'io di staccare la spina! È un periodo che mi stanno facendo diventare matto. :mad2) ieri sera sono andato a vedere un nuovo posto di lavoro...per il momento andrò a fare qualche sabato mattina per provare un pò com'è la ditta e poi valuterò. Oggig mi rilasso un pò andando a pesca. Buon week end :ciao)

:ciao) :ciao) buona domenica a tutti,adesso vediamo cosa combiniamo o per lo meno cosa combina Alonso,visto che Massa credo che fara' la solita gara al risparmio :lol: :lol: :lol: poi oggi pomeriggio vorrei andare a fare un giretto al lago....non so ancora quale... :ka) :ka)

.........gara da dimenticare,potevamo portare a casa dei bei punti.... :boxe) :boxe) :boxe)
Oggi pomeriggio sono andato a fare un giretto a Stresa,non c'ero mai stato,a parte un po' traffico mi e' piaciuta,c'erano anche in giro delle belle......gnocche,primi caldi e primi costumi.... :elio) :elio) ma anche Ferrari,Nissan GT-r e qulache mitsu evo X

Buongiorno ragazzi, ho letto gli aggiornamenti....state meglio :fluffle) ?????? Vi scrivo da Roma, sarò in trasferta tutto il mese di aprile..poi da qui padova, poi pisa, firenze, verona,,,,dovrei finire a luglio...in poche parole casa non la vedo più...il nuovo lavoro mi ha già assorbito totalmente, rimpiango il cazzeggio universitario! Mi manca la nasona che ora vedrò solo un paio di w-e al mese !

Fate i bravi !
Luca :ciao)

..e bravo Tristanjtdm in giro per l'italia..... :asd) :asd) :asd) e noi qua a lavorare sempre nel solito posto :KO) :KO)
Questa settimana sara' corta,venerdi devo andare a ritirare il referto dell'esame fatto settimana scorsa....... :hail) :hail)
Domani dovro' mettere giu' le ferie,penso proprio di chiedere le 4 settimane di agosto,nel caso non me le diano tutte assieme,vedro' di fare le prime tre e farne una a Luglio.....quest' anno confronto agli altri anni ho bisogno di staccare e andarmene via....al mare.....

Ciao a Gianluca e Luca qui siamo nella norma...stasera ulteriore sopralluogo nella nuova ditta. Se non cambio lavoro prima di agosto penso anch'io di fare 4 settimane di ferie :celebrate) stamattina 4 gocce di pioggia mi han tirato la bravo come un cesso! :mad2) in compenso le temperature sono finalmente tornate nella norma. Avere 31 gradi ad aprile mi preoccupava un pò in vista dell'estate! Ciao ragazzi buon pomeriggio :ciao)

anche la mia nasona purtroppo dopo le 4 gocce e' da lavare..........aspettero' sabato mattina e poi andro' a trovare Tino in quel del lago di varese :D :D
Mi sta' passando per la testa una pazza idea.....mah,non voglio dire niente,anche perche' forse non la portero' avanti.....devo vedere le prossime settimane come si mettono.... :elio) :elio)

Giorno! :tired) oggi ultima giornata di corso di programmazione...meno male! Ok Gianluca aspetteremo la sorpresa allora :D buona giornata

:ciao) ritirati gli esami fatti.....tutto ok,tutto nella norma,quindi sembra che tutto il mio malessere sia dovuto a......STRESS.....che non dico sia colpa tutto del lavoro,ma diciamo che una buona parte e' per quello,in settimana portero' tutto da una neurologa e si vedra' il da farsi,dopo di che riuniro' i capi al lavoro e faremo una bella discussione.....................nel frattempo sto prepearando il CV,tanto non mi costa niente andare in giro a fare colloqui.....a parte al benzina... :D :D :D
Stamattina ho fatto anche in tempo a dare una lavata alla :inocchio) ....

:ciao) stamattina prove inguardabili......vabbe',mi son rifatto facendo del wrapping sulla :inocchio) ,ho ricoperto i pulsanti dei finestrini elettrici,reano da conciare da buttare via,sono soddisfatto del alvoro eseguito anche se magari con un po' piu' di esperienza sarebbero venuti fuori perfetti,ma per essere la prima volta... :OK) ....stasera andro' a recuperare le candele da Tino con naturlmente mangiata a seguito..... :asd) :asd)

:ciao) ieri sera gran bella serata,circa 300 km....passato a prendere Tino,aperitivo nel quel di Manate...e poi un giro a Como....come al solito ho un po' di sfiga nel trovare subito un parcheggio,una bella pizza sul lungo lago e poi 4 passi per smaltire.....
Ritirate le candele,adesso devo solo montarle...lo faro' quando sara' il momento di fare il tagliando.....

Buongiorno ragazzi. Wow che bella serata Gianluca!Sono un pò invidioso!!Per il tagliando se vuoi risparmiare ancora qualcosa ti posso consigliare Maurovoice a Brescia. È veramente in gamba. Io ho sempre fatto i tagliandi da lui e mi trovo davvero bene. Poi c'è la comodità di andare al sabato mattina e venire a casa subito con la macchina senza lasciarla la. Quando sarà il momento se vuoi ti dò il può numero di telefono. Ciao ciao buona giornata