LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

:ciao) :ciao) allora anche questa settimana sta per volgere al termine,sembra che debba venire giu' ancora neve,voglio un po' di giorni all'asciutto almeno riusciro' a lavare la :inocchio) ,e' messa abbastanza male,sembra una WRC :lol: :lol: :lol:

Buon giorno a tutti..lavato il chiodo,era inguardabile(messa foto nel virtual garage).. :?: sono scesi kg di fango e sale.. :asd)
A breve,dovrò anticipare la distribuzione..ho il sensore di fase che fa i capricci;per sostituirlo,bisogna smontare un pò di roba,ed allora anticipo :D

..ho visto il chiodo coi lattoni,bello pulito,la mia invece fa ancora WRC :lol: :lol: :lol: mercoledì gli do' una lavata....ho i cerchi che sembrano bruniti....quasi quasi li tengo così e lavo il resto :D :D :D

buonasera a tutti,finalmente e' arrivato il sole e visto che sembra che duri almeno un pochino domani si va lavare la :inocchio) ....ah,dimenticavo e' arrivata la vetrinetta adesso devo solo riempirla.... :OK)

Ciao,giambo.. :OK) eh,già,finalmente una cosa chiamata sole... :asd) pensa che dopo aver lavato il chiodo,ha piovuto 3gg,con conseguente super-infangamento del parcheggio :splat) ...ho dovuto rifare un trattamento con la lancia ad alta pressione,tutto sommato è venuto quasi decente :D
Ottima la vetrinetta..quando la vediamo? :D

ciao,oggi finalmente ho lavato la :inocchio) vabbe' non e' uscita perfetta,pero' per il momento va bene così,visto che il prossimo fine settimane danno ancora neve :( :(
Per la vetrinetta adesso e' ancora vuota,tutti i modellini sono ancora nei scatoloni,devo studiare il modo per farci stare dentro tutto,domani iniziero',appena finito mettero' su le foto.... :OK) :OK)

Buon giorno e buona domenica a tutti.. :ciao)
@giambo purtroppo è inverno,anche se oggi è una splendida giornata (stanotte -5°),prima a poi il brutto tempo arriva per forza.. :mad2)

buonasera,anche oggi una mangiata,avevo un battesimo e settimana prossima,sabato per essere precisi,ci sara' la cena fra colleghi,se continuo così avro' un bel da fare per mandare giu' la pancia.... :asd) :asd) :asd) ....giusto per iniziare bene le abbuffate delle feste :p
...e sì,Tino sara' anche inverno,ma c'erano anni che non si vedeva l'ombra di una goccia e tutti si lamentavano del fatto che c'era troppo secco,tranne io,adesso si lamentano perche' piove o nevica troppo...me compreso....ma possibile che ci sia sempre da lamentarsi :baby) :baby)

Eh,sì..mangiate su mangiate :appa) :ubriachi) anche io ho iniziato ieri sera,tra questa e la prox settimana altre (ad alcune,ho rinunciato,altrimenti :vomito) dal troppo cibo..) :asd)
Pr quanto riguarda lamentarsi,se mi togliessero le code in dogana,sarei a posto :D

Ciao ragazzi, scusate l'assenteismo ma ci siamo quasi, lunedi mi laureo :A) ...sono anni che per lavoro interagisco con persone di diverso livello e non provo mai particolare tensione, stavolta mi è tornata un pò quella fastidiosa sensazione di nodo allo stomaco..non tanto per la presentazione che son solo 20 minuti, quanto che da lunedi le cose cambieranno davvero in maniera drastica e non ci ho ancora fatto l'idea...fine delle collaborazioni con l'università, fine del mio attuale lavoro in cerca di qualcosa di definitivo, forse mi sposto sul lago di Garda (con chi gioco a calcetto due volte a settimana :cry: ) e tutti i cambiamenti annessi e connessi...potrò ancora scrivere in questa sezione del forum :D ?????

Mi consolo pensando a cosa potrei regalarmi, il mio meccanico ha per le mani una gta con 39K, tagliandata e manutenzionata sempre da lui e spinge sapendo che avevo intenzione di cambiare macchina (cosa poi non avvenuta). Ci sto pensando seriamente anche se non ho l'appoggio di nessuno: la mia ragazza, i miei genitori e persino alcuni amici non pensano siano una buona idea... :ka)

Lunedi sera (troppo presto???) finita la proclamazione vado a provarla :p

E voi??? Pronti alle vacanze di fine anno? Avete già programmi per il veglione? Io ci penso da lunedi ...
Buona serata

P.S. salta fuori una pizzata o qualcosa del genere magari prima di natale o subito dopo??

Luca :ciao)

Ciao,Luca..e benvenuto nel mondo reale! :asd) scherzo..complimenti per la laurea :Ball) eh,già..brutto cambiare abitudini,ma è la vita;si va avanti,ed i cambiamenti ci sono :OK) alcuni,inevitabili..
Per quanto riguarda vedersi,direi dopo Natale,prima sono incasinatissimo :14pc)

Ciao a tutti.... Whao.... Una GTA con così pochi chilometri.... Praticamente introvabile. Ma cos'è una 156 o una 147? Qui nel lodigiano sono mosche bianche. Anche se nn ci conosciamo mi permetto di darti un consiglio.....se il prezzo è onesto e le condizioni son buone Fallllooooooooo..... Io il grande passo l'ho compiuto questa estate.... E avevo tutti contro (soprattutto la moglie). Risultato...? Impagabile... Un'emozione unica ed incontenibile. Sono auto particolari, nn piacciono alle masse. O le ami o le odi, ma sono speciali. Logico nn devi usarle tutti i giorni e per grossi km annui...ma se appena appena puoi.... Nn esitare. Detto questo stamattina ho scoperto quant'è bella Lodi con la neve.... Guidare in un parcheggio innevato con un'alfa posteriore....? Con MasterCard nn ha prezzo....ahhh ha ha ha a 37 anni mi son sentito come un bambino a gardaland....

:ciao) :ciao) ....vacanze di Natale .....ma cosa sono ?????????????? Sembra che per avere qualche giorno di relax debba aspettare la fine di gennaio,nel frattempo oggi ho concluso coi regali,tranne me.... :asd) :asd) :asd)
GTA :jaw) se il meccanico e' uno fidato portatela a casa,purtroppo io devo accontentarmi della mia 2.0 :elio) :elio) :elio)

Ciao,giambo.. :OK) probabilmente,neanche io le farò..la ditta è chiusa solo qualche gg (quelli di calendario),ma poi c'è l'inventario,quindi.. :14pc) ci faranno sapere in settimana..
Domani,dovrebbe essere pronto il chiodo,stavolta la manutenzione è stata abbastanza lunga.. :asd) (distribuzione+altro)

@ tino,sulla distribuzione :OK) ma il sorrisino sornione sull' ALTRO..... :X) :X) :X)

Ecco qualche fotina dei modellini.....

Per adesso solo questo assaggio,tutte in scala 1:43 piu' avanti mettero' anche quelle di formula 1 e quelle in scala 1:18 naturalmente Ferrari :drive)

Bell'insieme :OK) si prospetta interessante..
Ritirato il chiodo stasera...è stata cambiata un bel pò di roba,(alcune per usura,altre,su mia richiesta..),ma adesso è più in forma di prima :elio)

buonasera a tutti,si avvicina il Natale e il capodanno,quest'anno per la prima volta nella casetta nuova,l'ultimo lo passeremo a casa mia,una pizzetta e poi andremo a Lodi in piazza giusto per passare qualche ora.....tempo permettendo :D :D
Non vedo l'ora che passi questo periodo,sono cotto ormai si lavora 12 ore al giorno,arrivo a casa e ho voglia di andare a letto senza mangiare.....poi il tempo dalla sua e 'contro :KO) :KO)

Allegati

• Auguri.jpg
    Auguri.jpg
    23.6 KB · Visualizzazioni: 117
Buon natale a tutti......belli e brutti.....vi raccomando andateci piano col panettone o pandoro....altrimenti tutte le modifiche fatte alle :inocchio) andranno perse visto che il peso del conducente sara' aumentato.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Scherzi a parte passate un felice Natale ci si sente al piu' presto :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)