Tristanjtdm
Nuovo Alfista
giambo72":pm542gaz ha detto:@ luca,anche noi spendiamo quasi tutto per la :inocchio) ,ma non lavorando sul divano,letto e pavimento,o per lo meno sul pavimento qualche volta si....
...comunque spero che non te la sia presa :fluffle) era solo per .....mi sono perso qualcosa,che cerchi hai preso.... :scratch)
Son sempre ironico quando scrivo, tranquillo non me la son presa :OK)
Ti assicuro che il lavoro concettuale o di programmazione software (soprattutto se ci son delle scadenze rigorose da rispettare) può risultare faticoso! Dato che mi stufo velocemente di stare sempre nella stessa posizione ( :lol: ) quando son alla frutta (cioè stufo della scrivania, del divano, della sedia e del letto dopo 10 ore filate) capita che ripiego sul parquet di camera mia :matto)
Prima delle vacanze ho preso dei cerchi sport da 16, tenuti molto bene per cambiare i lattoni. Due giorni fa ho visto nel mercatino del forum cerchi sport da 16 e gomme tutto nuovo. Dato che un mio amico cercava questi cerchi son andato a prenderli..effettivamente son davvero nuovi di pacca quindi questi li tengo io e rifilo al mio amico i miei che son comunque quasi perfetti ma non belli come questi !
Ciaooooo