LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao ragazzi buon w-e ci si sente lunedi !! Divertitevi e fate i bravi :lol: ! Concordato il tagliando dei 60k, 180 euro per tutti i filtri e cambio olio (compresa la manodopera), direi che ci sta..le candele le procuro io, il meccanico voleva 136 euro, io su ebay le trovo a 59 e ho la possibilità di comprarle in un negozio fisico vicino dove abita la mia ragazza..136-59= una gita fuori porta (almeno)!

I freni son ancora decenti, han un abbondante 30% e ho deciso di aspettare. Il fantomatico rumore di rotolamento/ferraglia (differenziale?cambio?cuscinetto? booohh :matto) ) è scomparso, non si sente più dopo il cambio cerchi...era uno dei vecchi? Una gomma (pirelli) vecchia?

Discorso prestazioni: in questi giorni o mi son abituato io oppure la macchina ha ripreso ad andare..per meglio dire, va sinchè son in quarta marcia e spinge bene (nei limiti del 105 cv), in quinta permane il problema, è lentissima a prendere giri, a 130 km/h si inchioda..il meccanico dice che è strana una cosa così evidente malgrado le gomme più larghe ma aspetta di fare una diagnosi in occasione del tragliando, vedremo...

Vi rinnovo il buon w-e :ciao)
Luca

:ciao) a tutti,oggi ho iniziato a riempire il frigo...adesso se parli non fa piu' l'eco... :asd) :asd) domani dovro' andare a prendere la stufetta elettrica da mettere in bagno per quando si fa la doccia....inizia a fare un po' freschino :OK)
Buona gita Tino :elio) :elio)

:ciao) e' arrivato il freddo....gran bel fine settimana....da pigiama e tv... :asd) :asd) :asd)
Fatto tutti gli acquisti che mi ero prefissato,per il momento adesso non dovrei avere piu' spese per la casa,ho dato un'occhiata ai navigatori satellitari...magari per natale ;) ;) pero' non mi dispiacevano neanche le macchine fotografiche,sono alle prime armi,volevo qualcosa di non troppo costoso,diciamo sulle 300 euri,non molto complicata...giusto per iniziare,mi piace fotografare...ma non ho mai avuto una macchina degna di nota....naturalmente la macchina fotografica arriverebbe prima di natale giusto per usarla al Motorshow di Bologna :OK)

Ciao ragazzi eccomi qua! :D ieri sono andato a fare un giro al festival dei motori a Montichiari, dove tral'altro esponeva la sua macchina Maurovoice (per l'impianto audio). Che dire...splendide macchine, ma soprattutto delle modelle da paura!!! :lingua) poi Tino caro ti devo dare ragione sulle Pirelli....sull'asciutto vanno anche bene, non mi lamento, ma ieri tornando dalla fiera c'erano circa 6-7 rotonde, e ad ogni rotonda il controllo di stabilità diventava matto a tagliare potenza ecc ecc, se non avevo l'elettronica ogni rotonda era un traverso! :eek:hmamma) poi novità...i freni sono ovalizzati...sembra di frenare con un canguro...vebbè al prossimo tagliando metto su i brembo lisci così frenerà un pò meglio. E la prossima stagione penso che cambierò le gomme, e allora dopo accetterò consigli, anche se attualmente sono orientato sulle Bridge RE050 o RE050A. Ciao ciao ragazzi a presto e buona settimana. :ciao)

'Sera a tutti! :OK) Tornato dall'ottimo week-end Parmense.. :appa) :ubriachi) mngiato e bevuto in maniera esagerata.. :D
Ciao,Diego..che strano,ancora una volta,mi tocca aver ragione sulle Pirelli.. :scratch) :p fai bene a montare Potenza,ti consiglio le RE050A :nod)
Cmq,fine settimana,monto le termiche..qui,la mattina,ci sono 6°.. :dead)

eccomi qua.....mannaggia,mannaggia,primi freddi e primi malanni....mal di gola e raffreddore,come si fa' del resto,la mattina c'e' un freddo boia e allora esci di casa tutto vestito e poi il pomeriggio si sta' bene ma con tutto quello che hai addosso fa' troppo caldo,sudi e conseguenza......ecccciiùùùùùù....speriamo che passi alla svelta..... :(

Eh,sì..qui,è già inverno..stamattina,abbiamo toccato i 2°!! :?: :splat)
Anche la mia gola,da un pò i numeri..speriamo bene.. :baby) mi sa che 'sto week-end,monto le ruotine :D

:ciao) amici,purtroppo il mal di gola si e' trasfornato in raffreddore e mal d'ossa,week-end da passare in casa al calduccio,volevo andare a Monza a vedermi qualche gara..... :( vabbe' vorra' dire che mi guardero' un bel po' di tv,speriamo per domenica,dobbiamo guadagnare punti sulle Red Bull altrimenti possiamo dire addio al titolo piloti... :drive)

buongiorno,pian piano sta' passando questo malessere e pian piano sta' passando anche il gran premio..... :KO) e' da un'ora e passa che sto' guardando ( si fa perdire )....ma possibile che tutti si lamentino del fatto che con la pioggia non si puo' girare ma nessuno si lamenti del fatto che il "......." di Ecclestone sceglie di far correre in posti assurdi.....ho sentito che nel 2012 potrebbe arrivare un gran premio nel Texas......sicuramente lo si fara' nella stagione dei tornadi.....
:KO) ........era meglio andare a Monza.......mannaggia all'influenza... :boxe)

E' vero,grande vittoria....oggi come ha detto Nando,non avrebbe vinto nessuno il campionato,ma qualcuno avrebbe potuto perderlo.... :p come al solito Massa,gara deludente.....parte 6° e arriva 3° perche' Vettel,Webber e Rosberg escono dalla gara,devono "agitarlo" un po' per il prossimo,visto che corre in casa,adesso dobbiamo solo non perdere punti,quelli che devono rischiare sono gli altri.... :OK)

:ciao) allora come va' ???? Qua tutto bene,si lavora come :sadomaso) :sadomaso) ma non mi lamento,finalmente ho chiuso col passato.....donne....e ho bisogno di distrazioni,cosa c'e' di piu' che lavorare 10 ore al giorno poi a casa doccia,cena e playstation....la cosa brutta....che per il momento la macchina migliore di GT prologue e'.......Clio V6 tuned.... :p :p

Ciao,Gian :OK) Hai fatto bene a chiudere con il passato..un pò meno per i videogiochi.. :asd) scherzo...
Cmq,stasera montate gommettine termiche,grazie al nuovo crick Usag,supre-ribassato(non come prezzo,però..) :D

Ciao ragazzuòli! :D stamattina ho montato le termiche. Nel tirare giù le pzero rosso mi sono accorto che le gomme davanti sono quasi finite!! :?: Azz sono durate solo 20.000km!!!! :mad2) gommacce!!!!Io sono orientato verso le Bridge, però sia il ragazzo operaio sia il nipote del gommista mi hanno consigliato le Hankook Ventus V12 Evo dicendo che sulle loro Mini cooper s vanno benissimo e tengono molto bene sul bagnato...mah ho guardato su prove delle gomma su gommadiretto e ne parlano più che bene, infatti il giudizio è pari pari alle Bridge RE050A... :scratch) mi sapete dire qualcosa su queste gomme? http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... sowigan=So
Stò provando le Hankook Icebear (invernali) sulla golf di mia moglie e sono spettacolari sia su neve che su bagnato, quasi a livello delle mie Good Year Ultragrip 7+....Illuminatemi! :D buona serata ragazzi, a presto

Ciao,Diego..non guardare quelle prove,sono poco significative.. :nod)
Pensa che un mio collega,ha montato sulla sua Cooper S,delle GoodRide,e dice che vanno benissimo :D lascia stare..
Monta le RE050A,e vai sul sicuro..sai che di me ti puoi fidare.. :OK)
P.S. a livello di invernali,la diff. non è così marcata come sulle estive ;)

:ciao) amici,allora come avete passato le feste....quasi sicuramente " bagnate" :lol: :lol: :lol: ....alla fine mi sono dedicato all'ozio,playstation e divano....urgera' sicuramente per Natale un bel volantino...

Uploaded with ImageShack.us

potrebbe andare bene questo.... :drive) gia' mi vedo...casco,guantini e braccio fuori dal finestrino :matto) :matto) :matto)