LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao,Gian :OK)
Cavolo...era da portarsi a casa davvero qualcuna :D mamma mia,cosa c'era in giro.. :color)
Per quanto riguarda i graffi,ti consiglio di aspettare la primavera,è meglio :OK) (se hai bisogno,sai che qui c'è uno affidabile)

buona settimana anche a te Pier,anche se il tempo ormai non sembra essere piu' dalla nostra parte,fino a giovedi danno brutto,stanotte mi tocchera' chiudere le finestre :D :D in compenso non ci sono piu' zanzare :OK)

Ciao ragazzii ! Che tristezza sto tempo, dormirei tutto il giorno...
Stamane mi son beccato la seconda multa in dieci anni di patente, un divieto di sosta per lavaggio strade (piove a dirotto e il camioncino non credo sia passato :sgrat) ), non me ne sono proprio accorto (c è da dire che la mia era l unica auto nel raggio di 500 mt di strada :D ). Mi scoccia un pò tirare fuori sti 38 euro, pace :ka) ...

Speriamo torni un pò di sole, devo incrementare i km percorsi in bici !

Buon pomeriggio!
Luca

Cavolo,Luca,mi dispiace.. :fluffle) mi sa che te l'hanno fatta per incassare e basta.. :wall)
Potevi fare così...andavi tu e lavavi il muro dell'ufficio dei vigili,così diventava bello pulito :D

Ormai e' arrivato l'autunno....e con lui la mia felicita'...basta sudate e le ore d'insonnia dovute all' afa :p :p l'unica cosa negativa,la :inocchio) si sporca piu' facilmente,acqua,strade sporche....vabbe' vorra' dire che la lavero' di piu' :D

:ciao) amici,la settimana sta finendo e come al solito il sabato si lavora e poi si ozia :asd) :asd) in compenso questa settimana son riuscito a farmi dare un aumento di 150 € lordi.....pero' in un momento di crisi devo essere stato moltooooo :hail) vorra' dire che la prossima volta che ci si trova offro l'aperitivo....e vediamo di non venire in 100 :D :D :D

'Sera a tutti.. :baby)
Già..il lavoro..stamattina,7-12 (diciamo che ne vale la pena),poi,lavato il chiodo,era marrone :?: soprattutto nei passaruota(il parcheggio,è completamente in terra,l'unica cosa negativa)..
Ottime le qualifiche in F1,finalmente in pole,speriamo per domani :elio)

Grande pole di Alonso,speriamo che domani non faccia qualche :cesso) e poi Massa se corre come solito dovrebbe arrivare nella stessa posizione di partenza :asd)
@ Tino,altro che se ne vale la pena,da quanto mi hai detto,per quella cifra vado anche in bici... :lol: :lol:
purtroppo c'e' sempre una nota negativa,pensa che dove lavoro io il parcheggio e' asfaltato,ma non ti dico la polvere,soprattutto quando vengono a scaricare il risone ( che non e' un gran riso,ma bensì il riso grezzo..)...e poi essendo in aperta campagna la strada e' trafficata da trattori... :boxe)

Ciao ragazzi, buona domenica. :)

@ Tino : ti ho fatto la ricarica postepay adesso. 16,50€. Fatta online. Fammi sapere se ti è arrivata. Ciao ciao e grazie. :OK)

:ciao) nell'attesa del gran premio sperando di portare a casa dei punti,come faccio a postare un video sul forum,per le foto c'e' imageshak,ma per i video,non sono pratico,ho fatto un "video" del sound dello scarico e vorrei metterlo.... :OK)

Ciao e buona domenica :ciao)

Per i video, ho sempre usato Youtube, è richiesta le registrazione e poi si può avere la finestrella del video di YT qui sul forum.
Altrimenti puoi rimanere sempre fedele a Imageshack, pur non avendolo personalmente mai usato con questa funzione, nella homepage vedo che è previsto l'upload di immagini e video :nod)

Buona domenica a tutti :D
@giambo per quanto riguarda i video(e le foto) io utilizzo questo sito,non è necessaria nessuna registrazione :OK)

http://it.tinypic.com/

lo utilizzo spessissimo,non da problemi :nod)

@Diego ho fatto spedire le Osram mercoledì,dovrebbero arrivarti a breve :) tutto ok,ricarica ricevuta :spin)

..e gia' finalmente una gara da Ferrari,pero' Massa come al solito arriva nella stessa posizione in cui e' partito....mai un sorpasso tranne forse quello che voleva fare ad Alonso alla prima variante... :?: