teknomotion
Nuovo Alfista
Sì,hanno quasi rischiato la collisione.. :splat) cmq,secondo me,da dopo l'incidente non si è mai ripreso al 100%... :scratch)
teknomotion":1sl8kih2 ha detto:Sì,hanno quasi rischiato la collisione.. :splat) cmq,secondo me,da dopo l'incidente non si è mai ripreso al 100%... :scratch)
teknomotion":2izl0v0s ha detto:Cmq,oggi,era venerdì 17,è passato indenne :tiè) anche se domani,si lavora :tired) ld)
teknomotion":2w38a1zb ha detto:Ciao,Luca!Bello il lavoro al divano..che tipo di lavoro è?
Cmq,anche il mio prosegue ottimamente,per fortuna.. :yep) per quanto riguarda Massa,è un buon secondo pilota(non sempre..) :asd)
giambo72":2w38a1zb ha detto:Ottimo Luca,gran bel lavoro...lavorare sul divano,letto,pavimento... :asd) :asd) :asd)
Tristanjtdm":xor7ilyt ha detto:teknomotion":xor7ilyt ha detto:Ciao,Luca!Bello il lavoro al divano..che tipo di lavoro è?
Cmq,anche il mio prosegue ottimamente,per fortuna.. :yep) per quanto riguarda Massa,è un buon secondo pilota(non sempre..) :asd)
giambo72":xor7ilyt ha detto:Ottimo Luca,gran bel lavoro...lavorare sul divano,letto,pavimento... :asd) :asd) :asd)
Aahah bravi fate i maliziosi !! Uno si sbatte per pagare assicurazione/bollo/tagliando/benzina/gomme nuove (finisce quasi tutto per la macchina :sgrat) :nod) ) e voi lo prendete in giro così???
Ieri sera (eran le 22, siam arrivati a mezzanotte :asd) ) ho convinto un mio amico e siam partiti per andare a bologna (con la sua 156 2.4 jtd ), ho acquistato dall utente deved cerchi e gomme in vendita nel mercatino..dato che l annuncio è stato messo da 147jet non ho chiesto foto ne altro, mi son fidato e ho fatto (stra)bene, cerchi e gomme son nuovi...tutto il pacchetto sarebbe destinato ad un altro mio amico ma col cavolo che gli do sti cerchi :nod) , gli rifilo i miei che son comunque tenuti bene ma han qualche righetta da marciapiede :A)
Buona giornata ragazzi, io mi godo le ferie e la solitudine a casa :ubriachi) , ho 50 film arretrati da guardarmi, voi non esagerate al lavoro :crepap)
Luca :ciao)