LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Sì,hanno quasi rischiato la collisione.. :splat) cmq,secondo me,da dopo l'incidente non si è mai ripreso al 100%... :scratch)

teknomotion":1sl8kih2 ha detto:
Sì,hanno quasi rischiato la collisione.. :splat) cmq,secondo me,da dopo l'incidente non si è mai ripreso al 100%... :scratch)

..anche per me,dopo lìimpatto con la molla non e' riuscito piu' a ristabilizzarsi,sembra aver paura :ka)

:ciao) :ciao) allora come va ??? Tutto bene,qua sembra andare tutto per il meglio,in questi giorni avevo dei problemi con la caldaia,mi perdeva acqua ,sembra essere tutto risolto ( ma non urlo ),dopo l' uscita del tecnico,che neanche a farlo apposta era a mie spese :mecry) me la sono cavata con euri 60 ..... perche' ultimamente navigo nell'oro :splat) ancora un mesetto poi iniziero' a ristabilizzarmi,finito di pagare i mobili......avro' qualcosina da dedicare alla :inocchio)

Ciao,giambo :OK)
Eh,già..ogni tanto,c'è una spesa imprevista,non ci si può fare niente :asd)
Cmq,oggi,era venerdì 17,è passato indenne :tiè) anche se domani,si lavora :tired) :eek:ld)

...se non sbaglio Tino anche quando lavoravi nella tua vecchia ditta era successo qualcosa di simile......non oso immaginare il parcheggio....con tutta quel fango........ :(

Infatti..mi han già detto,che d'inverno è una fanghiglia unica :wall)
Purtroppo,in Svizzera,sono ferrei sulla natura..il parcheggio della ditt.nasce vicino ad un'oasi naturale (paludosa);quindi,per legge,non è asfaltabile,al max un pò di ghiaia :sic)

......fango..... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) ti consiglio un paio di assi da ponteggio da mettere in macchina,nel caso non riuscissi piu' a uscire oppure uno di questi..... :asd) :asd) :asd)

3camion.jpg

..oggi sono stato in carrozzeria per farmi dare un po' di colore giusto per ritoccare le maledette righe lasciate dal portatarga :( :(

...Tino i cerchi li hai presi su internet oppure sei andato da uno di fiducia.....no perche' visto il prezzo che ti hanno fatto magari potrei prendere in considerazione l'acquisto nella tua zona....nel frattempo girero' un po' i gommisti per vedere cosa possono offrirmi....

Ciao,Gian :OK)
Questi,li ho acquistati dall'Orrigoni,qui a Varese;ha degli ottimi prezzi sui cerchi :OK) qui in zona,è imbattibile..(gli Stilauto,oltretutto,sono molto resistenti) :nod)

...quelli che ti ho fatto vedere li ho visti in internet,ma sarei piu' sicuro vedendoli dal vivo e sapere con chi sto' facendo l'affare....tengo conto dell' opzione "varese"....

Ciao ragazzi vedo che siete tutti vivi.....io son morto, ho portato a termine in 5 giorni un lavoro :tippen) che normalmente ne richiede il triplo...l unica nota positiva è che son a casa da solo (i miei son ripartiti per un altra vacanzina), quindi ho lavorato a casa (divano, letto, pavimento...)..ora ferie sin martedi prossimo..oleee

@1 A me venerdi 17 stavolta ha portato bene, ho finito le questioni universitarie, tra un paio di mesi finalmente laurea :Ball) :eek:ld)
@2 Forza ferrari ! Effettivamente Massa tira fuori le p@@@e solo se ha nel mirino Alonso...non deve essere bello sentirsi come Barrichello :p :D ...
Buona serata a tutti !

Ciao,Luca!Bello il lavoro al divano..che tipo di lavoro è? :D
Cmq,anche il mio prosegue ottimamente,per fortuna.. :yep) per quanto riguarda Massa,è un buon secondo pilota(non sempre..) :asd)

teknomotion":2w38a1zb ha detto:
Cmq,anche il mio prosegue ottimamente,per fortuna.. :yep) per quanto riguarda Massa,è un buon secondo pilota(non sempre..) :asd)

giambo72":2w38a1zb ha detto:
Ottimo Luca,gran bel lavoro...lavorare sul divano,letto,pavimento... :asd) :asd) :asd)

Aahah bravi fate i maliziosi !! Uno si sbatte per pagare assicurazione/bollo/tagliando/benzina/gomme nuove (finisce quasi tutto per la macchina :sgrat) :nod) ) e voi lo prendete in giro così???

Ieri sera (eran le 22, siam arrivati a mezzanotte :asd) ) ho convinto un mio amico e siam partiti per andare a bologna (con la sua 156 2.4 jtd ;) ), ho acquistato dall utente deved cerchi e gomme in vendita nel mercatino..dato che l annuncio è stato messo da 147jet non ho chiesto foto ne altro, mi son fidato e ho fatto (stra)bene, cerchi e gomme son nuovi...tutto il pacchetto sarebbe destinato ad un altro mio amico ma col cavolo che gli do sti cerchi :nod) , gli rifilo i miei che son comunque tenuti bene ma han qualche righetta da marciapiede :A)

Buona giornata ragazzi, io mi godo le ferie e la solitudine a casa :ubriachi) , ho 50 film arretrati da guardarmi, voi non esagerate al lavoro :crepap)

Luca :ciao)

Tristanjtdm":xor7ilyt ha detto:
teknomotion":xor7ilyt ha detto:

giambo72":xor7ilyt ha detto:
Ottimo Luca,gran bel lavoro...lavorare sul divano,letto,pavimento... :asd) :asd) :asd)

Aahah bravi fate i maliziosi !! Uno si sbatte per pagare assicurazione/bollo/tagliando/benzina/gomme nuove (finisce quasi tutto per la macchina :sgrat) :nod) ) e voi lo prendete in giro così???

Ieri sera (eran le 22, siam arrivati a mezzanotte :asd) ) ho convinto un mio amico e siam partiti per andare a bologna (con la sua 156 2.4 jtd ;) ), ho acquistato dall utente deved cerchi e gomme in vendita nel mercatino..dato che l annuncio è stato messo da 147jet non ho chiesto foto ne altro, mi son fidato e ho fatto (stra)bene, cerchi e gomme son nuovi...tutto il pacchetto sarebbe destinato ad un altro mio amico ma col cavolo che gli do sti cerchi :nod) , gli rifilo i miei che son comunque tenuti bene ma han qualche righetta da marciapiede :A)

Buona giornata ragazzi, io mi godo le ferie e la solitudine a casa :ubriachi) , ho 50 film arretrati da guardarmi, voi non esagerate al lavoro :crepap)

Luca :ciao)

Sti azzi...ecco xke ieri sera eri così carico....xke nn lavori eh!!!! fai il bravo a casa eh, e non abusare :celebrate) :ubriachi) xke se no :vomito) e poi sgarbugli anke i cerchi nuovi....un saluto a tutti i LODIANI...ah, ho da vendere anke le bolle eibach appena ordinate causa cambio progetto...guardate le mie disc... bye bye :drive) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :color) :color) :color) :color) :matto) :matto) :matto) :marameo)

....deved ci chiamamo...Lodigiani..... :OK)

@ luca,anche noi spendiamo quasi tutto per la :inocchio) ,ma non lavorando sul divano,letto e pavimento,o per lo meno sul pavimento qualche volta si.... :D :D :D
...comunque spero che non te la sia presa :fluffle) era solo per :D :D :D .....mi sono perso qualcosa,che cerchi hai preso.... :scratch)