LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

:ciao) ...ultimo giorno di ferie e di piscina,lunedi si inizia col solito tram-tram.. :KO)

@ Tino,io riesco a liberarmi per le 18.00

giambo72":33r2agy2 ha detto:
:ciao) ...ultimo giorno di ferie e di piscina,lunedi si inizia col solito tram-tram.. :KO)
@ Tino,io riesco a liberarmi per le 18.00

Ok,facciamo per le 18:30/19 :OK) passami il tuo indirizzo,oppure un punto di ritrovo.. :OK)

@Diego,purtroppo,domani,sono incasinato,mi è anche arrivato il nuovo TV LCD 37" :D quindi,non riuscirò a fare deviazioni..ti faccio spedire le lampadine direttamente dal fornitore(ne acquisto di nuove,tanto me ne hanno già chieste altre persone...) :asd) fammi avere il tuo indirizzo per la spedizione :OK)

...oggi purtroppo niente piscina,il tempo non era dei migliori,vabbe' la rivedro' l'anno prossimo... :asd) :asd)

@ Tino,facciamo che non ti faccio fare tanta strada,se vuoi fare un giro per Lodi ci si puo' trovare all'uscita dell'autostrada,dove c'e' la Bennet...poi per la pizza o mangiata vediamo.... :OK)

giambo72":t9qns1hd ha detto:
...oggi purtroppo niente piscina,il tempo non era dei migliori,vabbe' la rivedro' l'anno prossimo... :asd) :asd)
@ Tino,facciamo che non ti faccio fare tanta strada,se vuoi fare un giro per Lodi ci si puo' trovare all'uscita dell'autostrada,dove c'e' la Bennet...poi per la pizza o mangiata vediamo.... :OK)

Ok,va bene lì per le 19 :OK)

:ciao) :ciao) ....allora non si aggiunge nessuno per una pizza....?????
@ Tino ricordati le lampadine altrimenti ti mando indietro a prenderle :lol: :lol:
Quando arrivi fuori dall'autostrada fai il rondo' e segui la strada,mi troverai nel parcheggio alla tua destra sotto qualche frasca.... :D :D nel caso chiama.

Ciao ragazzi come la va? Vedo che almeno voi riuscite a trovarvi per una pizza. Tino ti ho mandato un sms con i dettagli. Però se devi dirmi qualcosa di urgente come queste cose mandami pure un sms, non affidarti al forum perchè a volte lo leggo a distanza di una settimana una volta dall'altra. ;)

:ciao) grazie Tino per avermi portato le lampadine....... :D
Stasera ho avuto l'onore e il piacere di salire sul chiodo.......a dir la verita' credo che dopo un'oretta inizierebbe a darmi fastidio il rumore dello scarico.......macche'.....potrei andare in giro per giorni sentendo quel suono..... :OK)
Devo dire che pero' sembra piu' rigida della mia.....forse anche dato dal fatto dei sedili meno confortevoli dei miei
La prossima volta una bella polentina sul lago..... :OK)

Ciao,Giambo :D grazie ancora per la serata e la compagnia di ieri pom./sera :OK)
Abbiam fatto un bel giretto,dai.. :asd) a parte il vento di fine esatate :?: (qui,ha fatto dei bei danni...),per il resto,buono l'aperitivo,la pizza,ed anche il tartufo al limoncello :lol: ..nonostante tutto,ero ancora sobrio :asd)
Eh,sì,il chiodo è bello rigido,infatti,passerò a qualcosa di più morbido :baby) causa :eek:ld)
Tutto sommato,a parte quie 300mt in tangenziale,son andato piano,ed ho accelerato sempre gradatamente :asd)
La prox volta,ci si becca da queste parti per una polentata :appa) :ciao)

...e anche quest' anno le tanto sperate ferie sono finite,domani si inzia a lavorare e come solito si aspetta il Natale anche se quest'anno non va troppo alla grande visto che e' sabato...quindi pochi giorni di riposo....
@ Tino,io non mi sono lamentato della tua velocita' o presunta tale,anche perche' come saprai dal lato passeggero non si vede la velocita' e certe volte il rumore trae in inganno....pero' potevamo fare anche noi un paio di giri come il tipo con l'.. audi.. :cesso)
Ah proposito riguardo al servizio su Evo.....la prova comparativa con ls Sls....beh l'audi e' una R8...anche se ha il motore V 10 della Lamborghini e non una R10... :nono)

Vero,c'era solo il TDI che ha corso a Le Mans..in teoria,la R10 stradale,potrebbe uscire nel 2012... :14pc)
Sì,montato e spostato tutto..spettacolare! :A)
Mi son visto Iron Man da chiavetta USB,una figata :D

Ciaoooo! Eccomi a casa, son rientrato stamane! Ho avuto subito due belle code di bentornato! Tangenziale est Agrate-Lambrate 75 minuti, Lambrate-Università 40 minuti....il mio già fragile sistema nervoso, appena ristorato da queste vacanze, ha ceduto dopo la prima coda :splat) ....non vedo l ora di abbandonare Milano e stavolta mi sto "attrezzando" seriamente per farlo..
Vacanze finite, mi son macinato 2500 km su tutti i tipi di strade e son davvero soddisfatto della nasona...motivo in più per tenerla, dopo i cerchi la farò lucidare per levare tutti i segni delle sportellate ..

Voi ??
Procede bene il nuovo lavoro Tino??

Buon pomeriggio
Luca

Bentornato Luca....ti ricordi ancora delle ferie,io ho iniziato lunedi e dopo 2 ore di lavoro non mi sembrava neanche ci fossi andato in ferie.... :ka)

:ciao) :ciao) ...qua comincia a fare un po' freschino alla sera e alla mattina.....ho iniziato addirittura a spegnere il clima in macchina.... :D :D
..oggi un fatto curioso,mentre andavo al lavoro,col finestrino abbassato di circa 10 cm ho fatto un "frontale" con un ape ( insetto)....meno male che non mi ha punto..... :eek:hmamma)

...eccomi qua,ma dove sono finiti tutti.... :ka) ....ne restera' soltanto uno....citava un vecchio film :elio) :elio)
..anche questa settimana sta' per finire,domani si lavora,devo dire che per essere la prima settimana lavorativa dopo le ferie non e' passata poi così male,credevo peggio,forse anche dato dal fatto che 2 settimane di ferie poi non sono così tanto lunghe per farti dimenticare cos'e' il lavoro :sadomaso)
..oggi pensavo,direi "sognavo" a quali lavoretti effettuare alla mia :inocchio) ....poi mi sono svegliato e :mecry2) beh,sognare non costa niente,mentre i lavoretti che vorrei fare siiiiiii,dai un po' alla volta,appena mi sistemero' con la casetta....d'altronde la :inocchio) ha appena 7 anni e 92k km.... :OK)

:ciao) :ciao) ...con la panza piena,ieri ho dato una lavata alla :inocchio) pulita all'interno e tolto il portatarga che stonava....beh,trovato il regalino,ha lasciato il segno,ci sono dei solchi sia sopra che di fianco,essendo la targa piu' piccola del portatarga si vedono,adesso dovro' passare in carrozzeria giusto per farmi dare un po' di colore per togliere almeno le righe nere.... :( ....senza portatarga devo dire che sta' meglio :OK)

:ciao) :ciao) buona domenica

Peccato avere trovato le righe nere :( sicuramente senza portatarga sta meglio, rimozione provata su 147 e MiTo.

Eccomi!!! :asd)
Son tornato da poco.. :D 4gg in Francia,zona Borgogna,tempo bello caldo,come piace a me :asd) posti stupendi,e le ragazze non erano per niente male :baby)
Allora,come va..?
Ehhh,gà..il lavoro..il mio,per ora va bene,nonn c'è proprio paragone,rispetto a prima.. :nod)
@Giambo,mi dispiace per le righe,cmq penso che si possa sistemare con poco :OK)

:ciao) Tino,bentornato,ma hai portato di qua qualche ragazza ??? giusto per farci contenti.... :elio) :elio)
...e sì,purtroppo ci sono delle righe....vedro' sul da farsi,d'altronde col fatto di averla presa usata...e' piuttosto piena di segni,qualcuno son riuscito a tirarlo via quando l'ho fatta lucidare,per altri dovrei come detto dal carrozzaio riverniciare tutta la macchina....e questo costa...ad esempio sul para anteriore c'e' qualche segno di un parcheggio mal riuscito....vabbe',segni di sassi sul cofano....vedremo questa primavera se ci saranno un po' di soldini :OK)