LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Di Ghielmo,lo sapevo,anche se era in una ditta adiacente,che è stata acquisita da poco(prima,non assumevano..);black,invece,era responsabile in una ditta dalle sue parti,ed è li da circa un mese e mezzo.. :asd) cmq,ci sono anche altri ragazzi che son venuti a qualche raduno,come passeggeri..

Se sopravvivo a questo luglio 2010 è un miracolo... :dead) ...quasi non bastano più le 18 ore giornaliere di studio/lavoro,, :tippen)
Non ho nemmeno l'orizzonte delle vacanze, quest estate non si parte :mecry) ....
Voi tutto bene?? Nel marasma celebrale ho finalmente ordinato le gomme (sempre da gommadiretto, mitiche turanza :nod) ), forse entro fine mese monto sti benedetti cerchi..ora non mi resta che trovare qualche buongustaio che vuole i lattoni e le pirelli p6000 annesse :lol:
Buon fine settimana a tutti, domani sera scappo al lago :marameo)
Luca :ciao)

:ciao) amici,finalmente primo giorno di ferie,solo una settimana pero' per il momento e' sufficiente per staccare la spina,e' tutta un'altra cosa alzarsi e non avere l'ansia di andare a lavorare,scrivo qalcosa sul forum,faccio colazione e poi relax totale...lunedi inizio con la piscina e poi un giro al mare con mio nipote...sapete lo uso per conquistare..... :elio) :elio) ....devo anche aggiustare la mtb,mi si e' rotto il cambio e devo dire dai prezzi che non sono molto convenienti rispetto ai prezzi delle nostre Auto.. :KO)

Ciao,Giambo.. :OK) ottima l'idea del nipote per adescare.. :asd) il mio,oramai,è troppo grande,adesca per i fatti suoi.. :lol:
Hai provato a vedere on line per il cambio..?Cmq,buone vacanze :OK)

:ciao) ...oltre al cambio si e' rotta anche la pinza anteriore del freno... :KO) comunque sono riuscito a trovare tutto sulla baia...a prezzi ragionevoli.Stamattina ho dato una bella rinfrescata alla :inocchio) almeno per una settimana stara' bella pulita,senza la polvere che c'e' al lavoro :KO)

Ottimo..anche io ho lavato il chiodo,ieri...l'unica cosa negativa,è che il parcheggio della nuova ditta,è completamente in terra/sassolini.. :splat) polvere quando è bello,e paludosa quando è brutto.. :sic)

Buongiorno signori! :D stamattina finalmente sono scese 4 gocce d'acqua...un bel temporalone, ma precipitazioni poche...in compenso le temperature sono più che ottimali. :nod) ancora 2 settimane di lavoro e poi ferie! :X) ciao ciao ragassuòli ci sentiamo. :ciao)

Ciao,Diego.. :OK) anche qui,verso le 5:30,ha piovuto :baby) cmq,era già fin troppo fresco,per i miei gusti,preferivo quasi prima :D
Per quanto riguarda le ferie,nisba..mi rifarò l'anno prox :p (anche se son stato già via,ma avevo l'angoscia di essere senza lavoro..)

:ciao) appena tornato dalla gita al mare,sole e belle donne :elio) ....mi sono divertito un po' alla :drive) anche se avevo su mio nipote e poi non vi dico i camion....beh,sono andato in liguria a Varazze dove per anni ho passato le mie vacanze,così almeno una volta all'anno ci ritorno giusto per vedere se e' tutto uguale...e nei 325 km fra andata e ritorno ho aperto ancora un po' lo scarico... :OK)
Dai Tino meglio avere un lavoro per le ferie mica scappano e poi se non ricordo male sei stato giu' in puglia o sbaglio..

Ciao,Gian.. :OK) eh sì,son stato via,ma non ero proprio "libero" dai pensieri..cmq,sempre meglio che niente.. :p
A proposito di Liguria..non ti dico niente,perchè non è proprio il mio genere di posto(estivo), :asd) ma almeno è vicino :OK)

Ciao ragazzi....tutto bene?? Io son a casa da solo, i miei son in vacanza e li rivedo fra 6 settimane :A) :Ball) ...vorrei scrivere che faccio festini dalla mattina alla sera e che le giornate le passo in piscina invece son murato (non esagero dato che non esco di casa da 4 giorni) a lavorare sulla tesi ..niente lavoro (ferie), niente ripetizioni, gli amici son quasi tutti partiti e la mia ragazza è super presa dal lavoro e non la sento mai ( :scratch) :sgrat) ) prima di sera...stasera finito il pomeriggio di studio mi impongo di uscire un pò altrimenti divento matto...sarà cosi almeno sino a giovedì di settimana prossima, poi spengo il cervello e mi limito alle funzioni primarie e automatiche (respirare :asd) )

Ciaooooooo

P.S. la butto li, lunedi e/o martedi e/o mercoledi e/o giovedi sera di settimana prossima organizziam una pizzetta e/o bevutina?? (Si lo so ..sto impazzendo, scusate gli e/o :p )

Luca :ciao)

giambo72":1yztohtx ha detto:
:ciao) amici,finalmente primo giorno di ferie,solo una settimana pero' per il momento e' sufficiente per staccare la spina,e' tutta un'altra cosa alzarsi e non avere l'ansia di andare a lavorare,scrivo qalcosa sul forum,faccio colazione e poi relax totale...lunedi inizio con la piscina e poi un giro al mare con mio nipote...sapete lo uso per conquistare..... :elio) :elio) ....devo anche aggiustare la mtb,mi si e' rotto il cambio e devo dire dai prezzi che non sono molto convenienti rispetto ai prezzi delle nostre Auto.. :KO)

Nipotini e animali domestici a passeggio son sempre un'ottima tattica di abbordaggio :asd)

Ciao,Luca..ti capisco :asd) tesi a parte,è sempre stato il mio trend lavorativo,da sclero.. :14pc)
Per quanto riguarda la pizza,io sono totalmente OUT in settimana... :(

:ciao) allora,la bici sara' pronta domani,trovato i pezzi di ricambio stamattina li ho portati ad un amico che ha fatto il lavoro....nel pomeriggio faro' un salto in piscina,poi da settimana prossima si inizia ancora col lavoro,anche se solo per 2 settimane poi ancora ferie... :OK)
Ho gia' detto a mio nipote che ad agosto si bissa la gita al mare... :asd)