LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao a tutti, ho la macchina dal carroziere, spero entro domani di riaverla ma sopratutto spero in un lavoro perfetto,, secondo voi quanto devo aspettare a lavarla dopo la riverniciatura del tetto e dei montanti?

Spero non si noti la differenza...

@Tino: finite le vacanze??? Anche qui l altra notte ci ha dato dentro di brutto, un fulmine ha centrato una siepe in giardino :?: !!

Buona serata a tutti,
Luca :ciao)

Ciao,Luca :OK) direi che 24h,son più che suff...anche se non c'è un tempo standard,per il dopo lavaggio;in teoria,lo si potrebbe fare anche subito,basta non utilizzare i rulli.. :nod)

Ciao, io vado un pochino in controtendenza rispetto (credo) al pensiero degli appassionati di auto...da quando sono usciti i nuovi rulli antigraffio (francamente non so la loro validità) non lavo più la macchina al self dato che mi son reso conto che nella fase di asciugatura si rischia di far parecchi danni. Mi è capitato più volte di beccare microsassolini o granelli di polvere/sabbia incastrati nel panno, col risultato di fare tutte quelle fastidiose microrighe che si vedono controluce..i rulli non mi sembrano cosi dannosi, magari gli effetti si vedono nel lungo periodo ..?

Ciao Luca

Speriamo,dai :OK)
Io,l'auto,l'ho sempre lavata a mano,tranne qualche sporadica volta agli automatici(no rulli)..mai avuto problemi :) se si dovesse formare qualche graffietto,utilizzo il polish fine,così lucido anche tutto il resto.. :p

....non era proprio Vailate,ma Agnadello,il paese vicino....comunque sia anch'io propongo qualcosa di diverso dalla pizza....tipo una mangiata di pesce come l'anno scorso...anche se poi non posso mangiare come un "maiale".....pero' il pesce e' salutare..... :asd) :asd)

Già,era una porzione veramente spettacolare... :asd)
Il matrimonio di mio cugino (quello al quale sono appena stato),era tutto a base di pesce :?: almeno 10 portate..infatti,poi,non l'ho più toccato per una settimana :lol:

:ciao) amici,allora che si fa'....si tiene buono sabato 24 e poi si decide il dove....?????
Oggi sono andato a ritirare il biglietto del tagliando..... :eek:hmamma) saltata la gita al mare..... :KO)

Buon giorno a tutti.. :D direi che per il 24,può andare..altrimenti,va a finire che mi vendo le lampadine.. :asd)
Io,invece,ho dovuto pagare più di € 3.000 di tasse.. :splat) :splat) a settembre,faccio controllare tutto+causa alla ditta... :dead)

:ciao) qui si schiatta dal caldo,ma un giretto in mtb non poteva mancare,domani mattina si va a lavare la :inocchio) .....e poi pappa dalla mamma... :asd) :asd)
Ieri in officina Alfa ho visto finalmente la Giulietta dal vivo,nera,pensate che essendo una concessonaria di paese hanno venduto 2 Giulietta senza poterle fare vedere ai clienti....comunque sia,non mi piace,forse perche' sono innamorato della linea della 147...mah,magari poi con il vederne in giro ci fai l'abitudine e ti piace...pensare che quando e' uscita la 147 c'era qualcosa che non mi piaceva nel frontale...e poi l'ho comprata... :X)

Ciao ragazzi! :D io confermo la mia disponibilità per sabato 24 luglio. Io sono disponibile dalle 20.40 (ovvero da quando Barbara va al lavoro). Ditemi voi cosa desiderate mangiare....pesce, messicano, carne?Oggi grigliata da mio cognato...con questo caldo mi viene già la nausea a pensare alle salamelle & c. .... :matto) ciao ragazzi buona domenica... :ciao)

Buon giorno e buona domenica..
@Giambo,alla fine,la mamma è sempre la mamma,eh.. :asd)
@Diego per quanto riguarda il cibo,anche Messicano non sarebbe male..l'importante è che non sia troppo piccante,altrimenti :lingua) tipo Fantozzi :lol:

teknomotion":1ef2m1jg ha detto:
Buon giorno e buona domenica..
@Giambo,alla fine,la mamma è sempre la mamma,eh.. :asd)
@Diego per quanto riguarda il cibo,anche Messicano non sarebbe male..l'importante è che non sia troppo piccante,altrimenti :lingua) tipo Fantozzi :lol:
Ciao Tino, beh c'è l'imbarazzo della scelta...il chili è ottimo!!! :?: :elio)

...per me va bene tutto,dopo decido cosa mangiare,il piccante non va troppo bene,ma ci sara' qualcosa che non sia piccante....
@ Tino,d'altronde il mangiare della mamma non lo sa fare nessuno... :OK)

Guardato il GP...... :KO) ma possibile che quest'anno non ne vada una bene e poi ci si mettono anche ad inventare regole..ma la Ferrari una volta "comandava" in formula 1 adesso... :ka)