LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao,Giambo..fai bene a bissare.. :asd) per ora,mi sa che batterò il record di lavoro ad agosyto,ma,tanto,ho già battuto quelo di mesi senza lavorare.. :(

:ciao) allora riusciamo a bissare il podio oppure faremo una delle nostre figure... :KO)
Finalmente sul digitale un canale dedicato ai motori,Nuvolari,credo che non trasmetti le stesse cose del satellite pero' almeno qualcosa che non sia calcio :X)

Un buon 2° posto va sempre bene,abbiamo recuperato su Hamilton,adesso dovremo recuperare sulle red bul :ka) ...ieri avevano non una ,ma ben 2 marce in piu' :KO)
Oggi si e' iniziato ancora a lavorare dopo la settimana di feria,beh,non vedo l'ora che arrivi ferragosto almeno faro' le altre 2 che mi aspettano.....credo che queste 2 settimane non passeranno molto velocemente..
Allora questa mangiata la facciamo oppure dovro' andare a trovare Tino altrimenti mi vende le lampadine... :asd) :asd)

Appunto..qui le richieste aumentano,le Night Breaker fanno così schifo.. :lol:
Cmq,temporale in arrivo,ed anche questa mattina ha piovuto..speriamo non faccia come al solito,qui da noi.. :splat) ad agosto è finita l'estate..

Ciao ragazzi, finalmente ferie, per 20 giorni solo relax. Peccato non aver organizzato nessun viaggetto all estero, spero di rifarmi verso fine anno .
Qui diluvia e nella notte ha fatto un mega temporale,,,continuava a saltare la corrente (stavo vincendo un tornedo di poker on line :mecry2) ) ed è iniziato un concerto di antifurto, cose che sbattevano nei balconi e l'ascensore impazzito che ad ogni calo di tensione si faceva un paio di corse :sgrat) :lol: ...

Buona giornata !
Luca :ciao)

Ciao,Luca :OK)
Anche qui,da stanotte acqua a catinelle,ho testato le F1 asymm sul bagnato-bagnato,ottime davvero :D
Per quanto riguarda le ferie,vedo/sento tutti i giorni gente che parte,toccherà anche a me,prima o poi.. :asd)

Ciao a tutti, sono praticamente nuovo del forum, che bello vedere tanti lodigiani alfisti. Buone ferie a tutti coloro che le faranno..... Io purtroppo salto....

Sono di Crema, ma lavoro e praticamente vivo a Lodi..... Quindi son lodogiano acquisito. Nn capita mai che si organizzi qualcosa in zona?

:ciao) alex,ben arrivato nel forum,ogni tanto si organizza qualche mangiata..... :asd)
Forse le ferie le salto anch'io.... :member) :member) devo sentire bene lunedi cos'hanno in mente di fare al lavoro...speriamo almeno di fare qualche giorno dopo ferragosto,avevo promesso a mio nipote di portarlo ancora al mare....
Mamma mia,ieri sera sono uscito,che freddo,ultimamente sto sbagliando sempre abbigliamento... :D

Grazie a tutti del benvenuto. E bello sapere che in zona ci siano così tanti alfisti e soprattutto attivi.... Bene bene nn l'avrei mai detto, pensavo di essere una Mosca bianca......

Ciao signori come la va? :D a breve vi farò sapere per la mangiata, penso sia per l'ultima settimana di agosto. :OK)

@ Alex : grande sei di Crema!! :A) io sono di Castelleone :D magari ci siamo pure visti in giro....

Buon giorno e buona domenica a tutti.. :p
Ieri,ho fatto un mega giro in Val d'Aosta,visita di castelli vari+mangiata in alta quota..veramente spettacolare,non c'era una nuvola!Però,stavolta niente chiodo,siamo andati con la mitica Bravo,che si è difesa ancora una volta,17 km/l di media :?:

Buona sera,oggi gran pellegrinaggio al santuario di Caravaggio,direte cosa c'e' di strano.....che me la sono fatta in bici,partenza ore 8.00 visita al santuario con raccolta dell'acqua benedetta,poi magiatina veloce,giusto un panino e un gelato e poi ritorno a casa ....tutto per soli :?: 85 km tra andata e ritorno....beh,credevo peggio,io e la mia mtb ce la siamo cavata alla grande...compreso il mio fondoschiena... :asd)

buonasera gente,altro giorno di lavoro passato,forse mi tocchera' lavorare anche settimana prossima.. :KO)
@Alex,tutto nella norma per uno che fa gli stessi km in bici e in macchina....8000 km annui..... :p