LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

:ciao) a tutt'oggi non so ancora se settimana prossima lavoro oppure no... :ka) Nel frattempo visto il tempo che danno per il fine settimana prevedo un bel po' di ozio....playstation,divano e televisione.... :OK)

..e' ufficiale,sono in ferieeeeeeeee :X) :X) ,due settimane,speriamo che il tempo si sistemi,purtroppo non andro' via,tranne qualche scappatina al mare,un giorno settimana prossima e uno l'altra,del resto andro' in piscina e faro' qualche centinaio,migliaio di km in bici....
@ allora per la mangiata......chessifaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!

@ tino devi anche ammettere che quando io ero alle 7.00 sul posto di lavoro tu eri a .......... :asd) :asd) pero' so che non sei arrabbiato per questo....anche un mio amico dopo 1 anno,sissi 1 anno di cassa integrazione ordinaria e straordinaria e' riuscito a trovare un posto di lavoro,inizia il 1° di settembre,adesso sembra un'altra persona e' molto piu rilassato.... :OK)

Ciao ragazzi, anche io sono in ferie, ma stò tinteggiando tutta la casa...sono ben ben 280mq! :eek:hmamma) tutti i giorni si comincia alle 7.30 e si finisce alle 20...sinceramente non sò dirvi quando riuscirò ad esserci. Speravo l'ultima di agosto, ma tra una cosa e quell'altra non credo di esserci, perchè pensavo di avere libera la prossima settimana, ma devo finire i lavori a casa, e l'ultima Barbara vorrebbe andare a fare qualche gita fuori porta. Purtroppo ve lo posso dire solo all'ultimo momento. Tino, se per te va bene puoi mandarmi anche un pacco per le lampadine, mi dispiace tenerti in ballo ancora... :( purtroppo speravo di essere più libero ad agosto, ma sono più incasinato di quando vado a lavorare... :evil:

Ciao,Diego..l'uomo più desiderato della provincia.. :lol: scherzo..
No problem..cmq,è probabile che passi dalle tue zone,sabato pomeriggio,e posso consegnartele a mano,altrimenti,te le spedisco.. :OK)

Mamma mia che tempo da lupi,stamattina son riuscito giusto ad andare a fare la spesa,oggi pomeriggio grande ozio :p ....e visto il tempo che c'e' ancora...stasera in casina,non ho voglia di tirare fuori il giubbotto per ferragosto :KO) :KO)
@ Tino,dalle tue parti "neeeeeeeeeeevicaaaaaaaaaaaa "...... :eek:hmamma)

:ciao) e BUON FERRAGOSTO :ubriachi) ..oggi :appa) a casa di mia mamma con i nipotini e poi per smaltire un po' faro' un giretto in mtb,visto che e' uscito un timido sole.....sperando che i temporali che danno verso sera arrivino il piu' tardi possibile...e da domani mi aspetta la piscina......e dovro' dare una pulitina anche alla :inocchio) .

Buona domenica e buon ferragosto a tutti!! :D
Finalmente,un raggio di sole...tra poco,mega camminata mattutina,e poi oggi pomeriggio,se il sole non scappa,penso che mi sdraierò un bel pò di ore in giardino :Ball)

...il sole oggi e' scappato e io di conseguenza anche ,me ne sono andato su per i monti piacentini.....non una goccia d'acqua...e tanto sole....tornado a casa un'oretta fa mi aspettavano tuoni e fulmini e tanta acqua.....che proseguono tutt'ora.... :KO)

E anche ferragosto e passato...... Ed un'altra settimana di lavoro e cominciata....Arriverà settembre.... Ciao e buona giornata a tutti

giambo72":2uyv5ub6 ha detto:
...il sole oggi e' scappato e io di conseguenza anche ,me ne sono andato su per i monti piacentini.....non una goccia d'acqua...e tanto sole....tornado a casa un'oretta fa mi aspettavano tuoni e fulmini e tanta acqua.....che proseguono tutt'ora.... :KO)

Ed invece,il pomeriggio se n'è andato,ed ha anche cominciato a piovere.. :splat) in serata,la grandine! :wall)
Oggi,nuvoloso tutto il giorno,che palle di tempo...

:ciao) :ciao) stamattina bella lavata alla :inocchio) e una mano di cera....come si dice " ho fatto le pulizie di primavera"... :lol: :lol: oggi qua c'e' un timido sole alternato alle nuvole pero' senza acqua,niente piscina visto le temperature non troppo calde,ho fatto un giretto in bici e devo dire che in discesa faceva anche un po' freschino...