LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao ragazzi :ciao)
tutto bene??
Ieri notte qua ha fatto un altro temporale; normalmente non mi sveglio nemmeno, stavolta ci son rimasto male..il primo tuono mi ha svegliato, mi son affacciato tra gli spiragli della tapparella per vedere se grandinava e (non mi aspettavo cosi presto) è partito un altro fulmine+relativo tuono devastanti...subito dopo un altro tuono+fulmine altrettanto fragorosi e poi stop, solo la pioggia forte forte :sgrat) ...

Consiglio...come lavate (se vi è capitato) la moquette della nasona?? Se la bagno ho paura che rimanga cattivo odore ma necessita di pulizia approfondita...

Oggi guardavo il tetto riverniciato e mi sa che ho già ricevuto una sassata... :Ball) :mecry)

Ciao e buona serata

:ciao) :ciao) come va,qui tutto bene a parte la gran afa....per il caldo mi sta bene...
La moquette intendi quella delle portiere,visto che ho i sedili in pelle,l'unica moquette e' quella..beh,io uso febreeze..anti odore...lo spruzzo sulla moquette una prima volta e con uno straccio l'asciugo,poi un'altra passata dello stesso prodotto e lascio agire fino a quando si asciuga..altro non saprei :ka)

giambo72":13wrsgho ha detto:
:ciao) :ciao) come va,qui tutto bene a parte la gran afa....per il caldo mi sta bene...
La moquette intendi quella delle portiere,visto che ho i sedili in pelle,l'unica moquette e' quella..beh,io uso febreeze..anti odore...lo spruzzo sulla moquette una prima volta e con uno straccio l'asciugo,poi un'altra passata dello stesso prodotto e lascio agire fino a quando si asciuga..altro non saprei :ka)

Ciao, intendo quella sotto i tappetini ! Il prodotto che mi citi lo usi sui pannelli delle portiere?

Buon giorno a tutti.. :baby) qui,per fortuna,niente temporali,stanotte..in compenso,ce n'è stato uno domenica+quelli potentissimi di sett. scorsa.. :?:
Per quanto riguarda la moquette,io la lavo con un panno della Vileda,imbevuto con poca acqua e detersivo per lavatrice (tipo Dash,Sole,Ava etc etc..),poi,lascio asciugare :OK)

teknomotion":iipddy62 ha detto:
Buon giorno a tutti.. :baby) qui,per fortuna,niente temporali,stanotte..in compenso,ce n'è stato uno domenica+quelli potentissimi di sett. scorsa.. :?:
Per quanto riguarda la moquette,io la lavo con un panno della Vileda,imbevuto con poca acqua e detersivo per lavatrice (tipo Dash,Sole,Ava etc etc..),poi,lascio asciugare :OK)

Proverò così :OK) !
Buon pomeriggio assolato a tutti !

...si,lo uso sulla moquette delle portiere,sui tappetini e sulla moquette sotto i tappetini.
@ qualcuno a notizie di Diego per la cena "ipotetica" di sabato prossimo... :appa)

:ciao) amici,fra un gelato e un ghiacciolo cerco di scrivere,mamma mia che caldo,anche il pc fa la sua parte,domani dovrebbe arrivare il fresco,domani sera,speriamo non faccia danni,domani si lavora,questa settimana e' stata abbastanza dura,col fatto che poi si dorme poco e male.....l'anno prossimo sto gia pensando ad un bel climatizzatore,l'appartamento e' piccolo,dovrebbe bastare anche uno solo,l'importante poi e' togliere l'umidita',e' lei quella che non ti fa dormire :member)

,,,qua per il momento persiste il gran caldo,speriamo nella notte,in questa settimana avro' dormito a dire tanto 3 ore a notte.....
Oggi gran lavata alla bici,domani tocca alla :inocchio) e poi manco io.... :lol: :lol:

Ciao ragazzi, eccomi qua! :) purtroppo per sabato devo darvi buca ancora, a Barbara hanno cambiato il turno ed è a casa. Se non andate via in vacanza si può fare ad agosto, così magari si può fare anche in settimana. Tranne la terza che sono via io... :p scusate ma tra i miei e i suoi turni è veramente un disastro, non si riesce ad organizzare nulla!! :swear) in settimana ho mandato la centralina blue&me alla Tsw di Torino....mi rimettono il software originale comprensivo di aggiornamenti, e mi riparano dei falsi contatti, il tutto per 80€. Pensare che in Fiat volevano farmene spendere 430+ manodopera per cambiarla tutta!! :?: Ragazzi, ci aggiorniamo lunedì sera. Buona domenica e speriamo che il Vale nazionale faccia un bel piazzamento!! :D p.s. Tino se vuoi le lampadine puoi anche spedirmele... ;)

Ciao,Diego..per me,va bene anche ad agosto,non ci sono problemi,almeno fino al 15/20,poi,forse,qualche gg vado via.. :14pc)
Per le lampadine,vediamo,se non si riesce ad organizzare,le spedisco di sicuro :OK)

:ciao) finalmente un po' d'aria respirabile,le temperature sembrano essere decisamente migliori adesso,oggi pomeriggio mi faro' un giretto in mtb....
@ diego,per me non c'e' problema,ad agosto sono a casa,cioe' non vado via,le prime due settimane lavoro e poi ferie,ma se si fa fra la settimana,magari anche al venerdi per me va benissimo....
@ tino,per le lampadine se non ti scoccia custodirmenle,altrimenti "vendile"... :mad2)

....eccomi qua ancora una settimana di lavoro.... :sadomaso) poi mi aspetta una settimana di sano e giusto riposo,portero' la :inocchio) a fare un giretto al mare e anche in officina per igienizzare l'impianto di aerazione,c'e' puzza di chiuso.....e poi uccideranno anche tutti i batteri....
Ho comprato Evo di luglio,bel servizio sui cennt'anni della Alfa Romeo con una prova di ben 4 alfa,tra cui una giulia TI.... :OK)

'Sera a tutti..oggi,primo giorno di lavoro,dopo 5 mesi!!! :A)
Eh,già,ce l'ho fatta..lavoro in Svizzera,è quello che ho sempre fatto,prima degli ultimi 8 anni,perito elettronico :D ambiente bello,ho trovato già persone che conoscevo(2 del forum)+altri..meglio di così,non si può (per ora..) :Ball)

teknomotion":1fz0yxd6 ha detto:
'Sera a tutti..oggi,primo giorno di lavoro,dopo 5 mesi!!! :A)
Eh,già,ce l'ho fatta..lavoro in Svizzera,è quello che ho sempre fatto,prima degli ultimi 8 anni,perito elettronico :D ambiente bello,ho trovato già persone che conoscevo(2 del forum)+altri..meglio di così,non si può (per ora..) :Ball)

Ciao Tino ! Ho letto la bella notizia nel topic di boxer33 e vedo che l hai confermata anche qui ! Trovato lavoro!!! Ottimo !! :OK) :OK) :OK) :OK) :Ball)
Ciao Luca :ciao)

Grazie a tutti... :OK) finita l'angoscia..si spera!!Cmq,l'ambiente è ottimo,la ditta è molto grande..per uno come me,abituato ad impazzire in ditte piccole,è già cambiato tutto.. :asd)