LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buongiorno signori. :) alla fine smonterò la centralina blue&me e la manderò alla Tsw di Torino, dove mi hanno assicurato che riusciranno a ripristinare il software come in origine. Speriamo bene, perchè spendere 400€ di centralina a nemmeno 2 mesi dallo scadere della garanzia, mi scoccia un pò. Volevo farvi una domanda....ultimamente la macchina sembra che perda un pò di prestazioni, secondo voi cosa può essere dato che il controllo sul motore con l'examiner ha dato esito positivo su tutti i componenti?A freddo sembra di sentire uno strano fischio, può essere qualche manicotto della turbina magari forato?Buona domenica ragazzi, speriamo di vederci presto, anche se almeno fino ad agosto non riesco a liberarmi... :cry:

buonasera... :D ...la :inocchio) e' uscita dal tagliando...purtroppo per cause di forza maggiore non era disponibile l'agip sint evolution quindi ho optato per il Motul 8100 sempre in gradazione 5w40....pulizia filtro sportivo cambio filtri clima...ad oggi ha 90500 km.....diciamo che li porta bene.... :elio)

Buongiorno a tutti!
Si, cavolo fa caldissimo..ieri a lavoro anche con l'AC accesa al massimo si sudava :ignore)
Intanto ieri ho finalmente portato la MiTo a far montare gli upgrade motoristici :X)

Sembra di si, ma fino alla chiamata non sono sicuro...dovrebbero consegnarmela, se appunto tutto fila liscio, venerdi.

:ciao) finalmente sembra essere arrivata l'estate,finalmente sembra che per un po' non piova piu'.....speriamo che duri...ancora 3 settimane e mezza e poi ferie,giusto solo una settimana poi per le altre dovro' ancora parlare col capo,visto che con la casetta quest'anno di soldi ne sono gia "spariti" molti non vado via,forse giusto qualche scappatina in giornata al mare e poi volevo vedere se riuscivo ad andare a Maranello a vedere la galleria Ferrari...magari col l'aiuto del mio amico...forse avro' l'occasione di entrare in fabbrica...mahhhh :sbav)

Eccomi qui..tornato!! :D Cavolo,son stato via quasi 15gg,alla fine.. :asd)
Il tempo,al mare,è stato al 50% bellissimo,ed il resto vento/nuvole..nel senso che,alla mattina,era stupendo,poi,arrivava il brutto sistematicamente..vabbè.. :asd)
Tutto ok?Quando ci si vede..? :baby)
@Pier ottimo,fammi sapere quando passerai da Teo.. :kerstsmi)

Bentornato Tino,alla faccia del faccio via qualche giorno... :elio) :elio) ....io sono disponibile tutti i we,pero' sembra che Diego sia occupato...alla grande,dai vediamo se riusciamo a organizzare qualcosa... :OK)
Ieri sera mi sono cimentato nella preparazione della mia prima torta allo yogurt,al caffe',devo dire che stasera assaggiandola e' una favola...pero' sono anche cuoco... :lol: :lol:

buonasera,allora per la festa di inaugurazione,se la volete vedere finita dovete aspettare il prossimo natale,quando arrivera' la vetrinetta dove mettero' in bella mostra tutti i miei modellini delle Ferrari..... :OK) ,poi vi avviso i posti a sedere sono 4 me compreso......non che siano molti di piu' di quando ci troviamo a mangiare la mega pizza... :asd) :asd)

...Tino ti assicuro che adesso fa troppo caldo.....troppppoooo calllddddoooo...purtroppo non ho il condizionatore,e io il caldo lo soffro molto,sto bene col freddo,come dice sempre il mio amico,col freddo ti copri,col caldo non puoi strapparti la pelle.... :D :D

.....se si riesce ad organizzare qualcosa,magari una mangiatina.....fatemelo sapere per tempo,ne ho una in ballo ma per il momento non so quando...e poi almeno saldero' il "cammello" con Tino.... :OK)

Ciao ragazzi, purtroppo sono incasinato fino alla fine di luglio. :( Potrei sabato 24 luglio se per voi va bene. Fatemi sapere anche via sms se vedete che non riesco a collegarmi ok? Direi basta pizza a Vailate, che dite? :asd) ah Giambo, sono a dieta come ti dicevo....in 2 mesi -10kg....ora sono 76....... :D

Ottima,la dieta,Diego :OK)
Per me,sabato 24 andrebbe bene,l'importante è evitare il venerdì.. :asd) anche perchè,nel periodo estivo,le code in tangenziale aumentano.. :splat)

Buon giorno a tutti..notte di grandine e tempesta.. :?: :splat) con disastri mai visti..in giardino,è un'ecatombe,l'albero di prugne spezzato in 2.. :sic)
@Pier,come ti ho già scritto questa mattina,ho dovuto ripulire/tagliare un pò di roba con mio padre,mi dispiace..spero che l'auto vada bene.. :OK)