LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Sono furioso,, ragazzi sono senza parole...dopo aver ritirato la macchina da carglass la stavo parcheggiando in box quando mi accorgo che me l hanno letteralmente rovinata...ho trovato una riga profonda nel tetto e la carrozzeria ai lati del vetro ri-sostituito è tutta sverniciata...mi si è gelato il sangue per un secondo poi è salita la rabbia. Si son negati al telefono per un ora, io son andato dal mio carrozziere (senza parole per i segni che ha la macchina)e ho chiamato l assicurazione, ho aperto subito una denuncia..avvocato e perito, ma il segno viene senza dubbio dal macchinario che usano per posizionare il vetro. Dopo riprovo a chiamare i figli di p :ignore) e vi giuro sembrava se l aspettassero, mi han detto che è un caso sfortunato che loro son professionisti bla bla bla bla...domani mattina mi aspettano per constatare i danni e coprono tutto...ma io non mi fido più oramai, ho accettano le mie condizioni (la porto nella mia carrozzeria) o metto di mezzo l assistenza legale dell assicurazione. Non credo ci faccian bella figura, soprattutto loro che son convenzionati con direct line (la mia compagnia).

Son arrabbiato e deluso, possibile che viviam in mezzo alla mediocrità e al tentativo continuo di fregarti?

Carglass servizio di merda, unieuro 60 giorni per riparare un autoradio e non so ancora se domani me la ridan davvero come promesso...
L'altro giorno mezz ora di discussione per sostituire un decoder che palesemente non funzionava...

Scusate se son stato prolisso, vi racconterò come va a finire
Ciao
Luca

Porcaccia,mi dispiace tantissimo..!!! :?: :(
Cmq,è vero,se ne fregano tutti..2 mesi fa,son stato anche io da Carglass,ma per un segnetto da mezzo cm,ho visto come lavorano (son rimasto lì a guardare..)..
nonostante fossi lì,han voluto le chiavi dell'auto,anche se doveva rimanere ferma(per far cosa.. :sgrat) ),poi,ad un certo punto,ho visto che le hanno appoggiate sul tetto,strisciandole :swear) cosa che io non faccio mai (in tanti lo fanno,specialmente dal benzinaio);oltretutto,finita l'operazione,hanno pulito,ma c'erano ditate dappertutto... :ka) ok,paga l'assicurazione,ma adesso che mi hai detto così,se dovesse capitare,il vetro lo faccio sostituire da mio cognato in carrozzeria..

Ciao Tino, son passato stamane, ovviamente all inizio han negato tutto, poi quando si inizia a parlare di avvocato e denuncia per magia inizia la conciliazione...siam andati dal loro carrozziere convenzionato e, senza una stima precisa perlomeno abbiam convenuto che il tetto va riverniciato tutto, idem attorno al vetro. Inoltre mi devon sistemare le plastiche fuori dal vetro (scardinate col cacciavite) e riassemblare i profili in plastica dentro l abitacolo (più ci penso più perdo la calma)...non contento ho imposto di portarla dal mio carrozziere...in tal caso pretendono che io mi faccia carico della spesa per poi rimborsarmi, non se ne parla nemmeno...lunedi metto tutto in mano al ragazzo della carrozzeria e da li in poi si accordan loro, fax preventivi ecc e fattura a loro nome.

Concordo con te, irritazione anche con chi appoggia le chiavi e/o il tappo del serbatoio sul tetto..una volta durante un controllo stradale mi han perquisito la macchina e volevan appoggiassi monete e chiavi sul tetto della mia...ho appoggiato tutto sul loro...

NON mi permetto di dire "la catena Carglass" è una merda, fa schifo, non andateci ecc ecc, io son rimasto deluso e ora so che finchè non avrò la macchina perfetta non sarò in pace...i carrozzieri so che tendono ad evitare (quando possibile) di lavorar sui vetri perchè è noioso, se però si conosce qualcuno di fidato (come nel tuo caso o nel mio--->****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che non ci ho pensato) meglio affidarsi a loro...

Per quanto riguarda lavoro e corsi mi dispiace che non salta fuori nulla, capisco possa salire un pò di depressione ( ho visto molti miei amici che son a casa da due anni)...non demordere e tieniti impegnato, sport, lavoretti alla macchina, ecc,, alcuni di questi miei amici eran arrivati a guardar la tv tutto il dì e questo può solo peggiorare le cose..son sicuro che lo sai anche tu :OK)
Luca

Grazie,Luca..non preoccuparti,durante il giorno,c'è sempre qualcosa da fare.. :asd) sia attività fisica,che lavoretti a casa(più mia madre da portare/riprendere dalle cure che sta facendo..)..mi ha contattato un'agenzia per un lavoro in Svizzera,sarebbe il max(la paga,lì,non è proprio come in Italia..)

:ciao) amici,a volte ritornano :elio) :elio) mamma mia,fra la casa ,il lavoro e lo sport...non mi resta poi tanto tempo....pero' vedo che ci siete tutti,bene,Tino grande se riesci a prendere il lavoro in Svizzera...ho un'amica che lavorava a San Marino....adesso non piu',pero' mi diceva che come stipendio tutta un altra musica :OK)

Già..oltretutto,ultimamente,il franco è salito ancora..
Buon giorno a tutti..son 2/3 gg che il meteo fa un pò pena,oggi è nero pesto.. :specchio)
In settimana,vado via per un matrimonio qualche gg,quanto torno,ci si vede..? :baby)

Ciao ragazzi passato bene il w-e?? Io oggi mi son dedicato a risolvere i probelmi della macchina, ho fatto ingrassare tutto l'avantreno, son spariti un bel pò di rumorini, son soddisfatto. Son passato all unieuro di lodi e mi han sostituito l autoradio (dopo 60 gg di attesa)...La mia alpine 9874 chissà che fine ha fatto (nessuno me l ha spiegato), ora ho tra le mani un alpine cde-111, quasi uguale alla mia ma con la presa usb anteriore ...
Son anche passato per il preventivo per riverniciare tetto e montanti, 1400 euro :?: , vediamo cosa decideranno quelli di carglass, domani mi chiamano....
Vista la partita?? Direi che non siam partiti con botto :lol: !!

Notte
Luca

Ciao,Luca.. :OK) beh, € 1.400 ci vogliono,come manodopera e vernice,e poi,il lavoro deve essere fatto bene.. :nod)
La partita l'ho vista,secondo me,abbiam giocato bene,contro una squadra che non ha fatto niente...potevamo vincere,il pareggio ci sta strettissimo :sic)

teknomotion":2f5jws2s ha detto:
Ciao,Luca.. :OK) beh, € 1.400 ci vogliono,come manodopera e vernice,e poi,il lavoro deve essere fatto bene.. :nod)
La partita l'ho vista,secondo me,abbiam giocato bene,contro una squadra che non ha fatto niente...potevamo vincere,il pareggio ci sta strettissimo :sic)

Ciao!
Concordo sul fatto che abbiamo giocato (abbastanza) bene e fisicamente ci siamo...la vecchia guardia (partendo da Cannavaro :D e passando per Zambrotta :clap) ) si è confermata fondamentale malgrado gli scettici...non mi è piaciuta la fase di attacco, l ho trovata sterile, Gilardino forse un pò troppo solo e Iaquinta decisamente fuori partita. Forse ci manca un pò di fantasia negli ultimi metri in modo da smarcare Gila, lui è molto bravo a capitalizzare i palloni e far salire la squadra, un pò meno a puntare l'uomo..anche i "giovani" bravi...condivido che loro han trovato il gol sull unica occasione che si son creati (calcio piazzato), un pò strettino il pari, più per i valori in campo che per le occasioni vere e proprie..
Attendiamo domenica :A)
Luca

Buonasera,visto come si era messa la partita ci e' andata di lusso,ieri sentendo la radiocronaca di nuova zelanda -slovacchia,sembra che facciano del calcio "mediocre" se non addirittura "nullo"....dovremmo cavarcela...attendiamo domenica,nel frattempo come al solito c'e' andata bene che abbiano pareggiato.. :elio) :elio) .
Finalmente oggi son venuti a montarmi le zanzariere ( non alla :inocchio) )...almeno adesso potro' tenere le finestre aperte,peccato che le temperature si siano abbassate :KO)
Nel fine settimana vedro' di lavare la :inocchio) ,tempo permettendo,nel parcheggio davanti a casa devono esserci dei piccioni che usano il tetto come bersaglio :scratch) dovro' escogitare qualcosa,del tipo mettere delle piccione femmina sui tetti delle altre macchine.... :nod)

Ciao,Giambo :OK) eh,già..tempo del menga :wall) qui,ci sono 14°.. :?: meno male che stasera si parte,vado al caldo (si spera) :D ,magari qualche gg al mare sarebbe il max :spiaggia)
Ci sentiamo al ritorno,così vediamo di distribuire le Osram che ho qui da 2 mesi.. :asd)

Ciao a tutti, alla fine mi son accordato con quelli di carglass, il lavoro verrà fatto nella loro carrozzeria convenzionata, preventivo 800 euro (contro i 1400 chiesti dal mio,,,mah) per gli stessi lavori, verniciatura tetto, montanti e sostituzione plastica mascherina...5 luglio la porto e in un paio di giorni me la ridanno..speriamo bene!

Buone vacanze Tekno :bravo) !!!

Luca

:ciao) Tino,bello al mare.... :spiaggia) ...anch'io ma settimana prossima,sabato e domenica.....sperando nel tempo,ma poi me ne vado ugualmente l'importante e' staccare la spina...Per quanto riguarda le Osram,vediamo di organizzare una mangiata possibilmente al venerdi o per lo meno non sabato prossimo... :OK)
Venerdi la :inocchio) va a fare il tagliando,ho ordinato l' Agip Sint Evolution 5w 40.......adesso sentiamo i vari commenti... :p

Ciao ragazzi come la va? :) credo di aver fatto una bella cazzata....ho fatto l'aggiornamento del blue&me alla versione 5.4 e adesso mi ritrovo con il blue&me non funzionante in nessun suo componente, ho provato più volte a staccare la batteria ma niente da fare, probabilmente ha caricato male il software. Giovedì porto la macchina in Fiat, ma da ricerche in internet la vedo dura...sembra che loro non possano fare niente del tipo, cancello tutto e rimetto tutto. :mecry) mi toccherà cambiare tutta la centralina che costa solo 430€!! :splat) :splat) speriamo che in Magneti Marelli riescano a dare qualche dritta all'officina!!Il problema è che la centralina fa fatica a dialogare persino con l'examiner.... :cry: vabbè vedremo il da farsi. Buona domenica ragazzi. :ciao)

Ciao e buona domenica a tutti.
Secondo me riescono a fare qualcosa in officina :nod) Una mia considerazione, non si riesce a fargli ricaricare il software?
Io purtroppo non posso aggiornarlo in quanto avendo il nav è fermo alla release che c'era quando ho preso l'auto.

147jet":2fx8wr85 ha detto:
Ciao e buona domenica a tutti.
Secondo me riescono a fare qualcosa in officina :nod) Una mia considerazione, non si riesce a fargli ricaricare il software?
Io purtroppo non posso aggiornarlo in quanto avendo il nav è fermo alla release che c'era quando ho preso l'auto.
Ciao Pier, purtroppo il software è già stato ricaricato più volte, ma sempre con esiti negativi. Bisogna fare come i computer...formattare e reinstallare...speriamo si possa fare in officina, altrimenti mi devo rivolgere alla TSW di Torino che ripara radio, navigatori, blue&me ecc ecc originali... :)

...Tino,dove vai tu...porti il brutto tempo eh :lol: :lol:
Venerdi la :inocchio) va sotto i ferri,niente di preoccupante solo il tagliando..... :asd) :asd)

Ciao signori :D bella Tino, verrei a farti compagnia molto volentieri!!! :nod) oggi la Bravo è andata sotto ai ferri ma dalle 14 ale 17.30 non hanno saputo dirmi ancora niente...spero di riuscire a sapere qualcosa domani. Sembra però che sia stata colpa dell'aggiornamento che è "fallato", in tal caso spero di riuscire ad entrare in una sorta di garanzia, anche se èscaduta mannaggia la pupazza il 28 aprile!!! :mecry)