Tristanjtdm
Nuovo Alfista
Sono furioso,, ragazzi sono senza parole...dopo aver ritirato la macchina da carglass la stavo parcheggiando in box quando mi accorgo che me l hanno letteralmente rovinata...ho trovato una riga profonda nel tetto e la carrozzeria ai lati del vetro ri-sostituito è tutta sverniciata...mi si è gelato il sangue per un secondo poi è salita la rabbia. Si son negati al telefono per un ora, io son andato dal mio carrozziere (senza parole per i segni che ha la macchina)e ho chiamato l assicurazione, ho aperto subito una denuncia..avvocato e perito, ma il segno viene senza dubbio dal macchinario che usano per posizionare il vetro. Dopo riprovo a chiamare i figli di p :ignore) e vi giuro sembrava se l aspettassero, mi han detto che è un caso sfortunato che loro son professionisti bla bla bla bla...domani mattina mi aspettano per constatare i danni e coprono tutto...ma io non mi fido più oramai, ho accettano le mie condizioni (la porto nella mia carrozzeria) o metto di mezzo l assistenza legale dell assicurazione. Non credo ci faccian bella figura, soprattutto loro che son convenzionati con direct line (la mia compagnia).
Son arrabbiato e deluso, possibile che viviam in mezzo alla mediocrità e al tentativo continuo di fregarti?
Carglass servizio di merda, unieuro 60 giorni per riparare un autoradio e non so ancora se domani me la ridan davvero come promesso...
L'altro giorno mezz ora di discussione per sostituire un decoder che palesemente non funzionava...
Scusate se son stato prolisso, vi racconterò come va a finire
Ciao
Luca
Son arrabbiato e deluso, possibile che viviam in mezzo alla mediocrità e al tentativo continuo di fregarti?
Carglass servizio di merda, unieuro 60 giorni per riparare un autoradio e non so ancora se domani me la ridan davvero come promesso...
L'altro giorno mezz ora di discussione per sostituire un decoder che palesemente non funzionava...
Scusate se son stato prolisso, vi racconterò come va a finire
Ciao
Luca