LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

:ciao) :ciao) ...buona festa,ma non sapevo che la lombardia fosse diventata un'isola....alle 17,00 come per magia si alza il vento....come al mare.. :lol: :lol:

Ciao, buongiorno.
Sarebbe il massimo, per risparmiare tempo e denaro.
In bocca al lupo :fluffle) Ti hanno detto il solito "le faremo sapere qualcosa"?
Da me a lavoro non tira una bella aria, ma vabbè.
Poi a luglio chiuderanno per manutenzione il ponte sul Po sulla Statale dei Giovi e dovrò allungare il percorso di 5km.

Sì,l'unica cosa positiva,è che è un ex fornitore dell'azienda per la quale lavoravo prima,siamo in buoni rapporti.. :p mi ha detto che è una cosa molto positiva,per lui,che io abiti vicino..speriamo.. :sic)

Buon giorno a tutti.. :p stmattina,ho risolto un'altra bega,per fortuna risparmio un pò di dindini.. :Ball)
Ho saputo che,tramite l'agenzia delle entrate,è possibile compilare il mod. Unico gratuitamente..i vari CAAF,mi hanno sparato tutti dai € 60 in su (gli altri anni,ho sempre fatto il 730 tramite il CAAF della CISL,quest'anno niente tessera e disoccupato,ma devo farlo perchè sono a credito)..quindi,appuntamento il 16,conoscerò il fisco da vicino.. :asd)

teknomotion":2sa154zp ha detto:
Buon giorno a tutti.. :p stmattina,ho risolto un'altra bega,per fortuna risparmio un pò di dindini.. :Ball)
Ho saputo che,tramite l'agenzia delle entrate,è possibile compilare il mod. Unico gratuitamente..i vari CAAF,mi hanno sparato tutti dai € 60 in su (gli altri anni,ho sempre fatto il 730 tramite il CAAF della CISL,quest'anno niente tessera e disoccupato,ma devo farlo perchè sono a credito)..quindi,appuntamento il 16,conoscerò il fisco da vicino.. :asd)

Risparmiare non fa mai male ;) !
Devo assolutamente lavar la macchina, rimando da giorni ed è inguardabile (dentro e fuori), ci son ancora pezzettini di erba incollati qua e la !
Volevo anche passare allo sfascio a chiedere se hanno un tappetino lato guida, aveva un buchino che è diventato un cratere, vediam se mi trattano male :lol: !
Gli altri tre son quasi immacolati dopo 8 anni, mi dispiace cambiarli tutti :D !

Luca :ciao)

Ciao,Luca..per il 9 compleanno,anche io ho regalato al chiodo i tappetini nuovi(li avevo doppi,me li aveva omaggiati il conce ai tempi..)..solo che quello lato guida,l'avevo sostituito 2/3 anni fa,ed ha già un piccolo avvallamento.. :asd)

ciao ragazzi eccomi qui a rispondervi ad orari poco normali, stò pure usando il cell :asd) ultimamente è venuto su parecchio lavoro...finito stasera alle 21 e domani mattina alle 6 sono già la :matto) però non mi lamento visti i periodi passati e che c'è gente che non ha lavoro (mi dispiace Tino :( ) il resto tutto bene. La prossima volta che scendete a cena vorrei proporvi un ristorante messicano che adoro...che dite? Ti piace il cibo piccante e belle donne che dopo una certa ora si scatenano sui tavoli? :elio) dai ragazzi ci aggiorniamo. Buon week end :ciao)

Buongiorno.
Ben Diego, ottimo, in questo periodo il troppo lavoro non si disdegna :)
Anche da me non è il massimo questo periodo :(
Ti dirò, sono per le cose italiane, una bella pizza per me è il massimo, ma per una volta non mi dispiacerebbe provare una nuova cucina!
Oggi pomeriggio dopo il lavoro, giretto in bici; ho iniziato ieri, tardissimo rispetto all'anno scorso, ma mi sono subito preso bene :asd)
Domani invece giornata al mare

:ciao)

Buon giorno a tutti.. :D
Per me,il Messicano è ok,ci andavo spesso a quello di Bergamo..(in buona compagnia.. :elio) ),anche se non amo il cibo piccantissimo..cmq,si può sempre scegliere.. :OK)
Ecco come si presentava il cielo l'altra sera...spettacolare :?: (purtroppo,avevo solo il cell.)

258m6tk.jpg

inwv86.jpg

Ciao ragazzi ! Finito il w-e domani si ricomincia ! Da me il lavoro gira, perlomeno tanti ci chiamano per nuovi progetti ecc e anche se non tutti poi avvian concretamente le cose (meglio), siam oberati...almeno ho chiuso con le ripetizioni serali (sicuro qualcuno mi chiama per i debiti di settembre :D ).

Non ho ancora trovato il tempo di lasciare la macchina dal meccanico...meglio (?), dato che si è aggiunto un altro problema :?: fastidioso ...quando accendo il climatizzatore, inizia il concerto: sospensioni, sterzo e cruscotto sembrano un complesso rock sincronizzato :matto) ...pensavo fosse il cruscotto e mi ero autoconvinto che fosse l aria fredda che magari stringeva qualche plastica,, son gli altri cigolii che non mi spiego, e non vengono dal cruscotto... :sgrat) .
Condizionatore spento, nessun cigolio....in settimana mi impongo di vederci chiaro

Buona serata a tutti !

Ciaoooo :ciao) ...che periodo....le mie giornate son ripartite 20-4....20 ore di attività frenetica fra tesi, lavoro, ripetizioni (come non detto mi han richiamato) e problemi connessi all auto (farmi sistemare il lavoro osceno fatto da carglass, han sbrodolato col mastice e il vetro scricchiola :matto) ), rinnovo assicurazione, litigio col direttore dell unieuro di lodi per riavere l'autoradio (dopo 60 giorni :?: !! Per me l han smarrita infatti me la sostituiscono con una nuova di livello superiore),,,
4 ore di pseudosonno !

Non son riuscito a lasciar la macchina per controllare tutto il resto, forseeeeeeeeeeeee stasera mi ritaglio un ora, 17-18, per passare dal meccanico...
@Tekno: grazie per la dritta, lo farò presente! Novità lavoro/corso??

Buona giornata a tutti
Luca