LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao,Giambo :OK) ti potresti aggregare al giro d'Italia.. :asd) cmq,si stanno beccando un sacco d'acqua,poveracci..

Tristanjtdm":11rnfbpj ha detto:
Leggendo un pò di discussioni qua e là, la percentuale di utenti che ha provato la velocità massima della macchina nelle autostrade tedesche è altissima :asd)
Buon fine settimana a tutti, :ubriachi)
Luca

Già,tutti emigranti dell'era moderna.. :lol:
P.S. io ci son stato veramente,e non ho MAI testato la v.max :D
Ecco alcune foto.. :p

29vkvtz.jpg

2zqe8li.jpg

6s6ffc.jpg

....beh,al giro d'italia mi sara' difficile ma la tappa di lunedi l'ho provata l'ultima volta che sono stato in montagna 2 anni fa,tempo molto superiore al vincente della tappa,io ci ho impiegato circa 4 ore a fare 15 km.....vi metterete a ridere,peccato che fosse sterrato e con pendenze non inferiori al 15 % con punte al 23-24 %......pero' una volta arrivato in cima vedere la faccia di quelli arrivati a piedi o in funivia .....non ha prezzo... :asd) :asd)

Ci credo,ci credo..quando avevo la moto,seguivo un'amico appassionato di bici..una volta,abbiam fatto il mortirolo,ci abbiam messo mezza giornata :?: quando siam arrivati su,era come essere in paradiso..

buoansera amici,domani giornata di ferie,naturalmente alla ricerca di qualcosa per la casa,quindi la mattina gita all' Ikea ,nel pomeriggio se riesco vorrei vedermi la tappa del giro e poi dare una lavata alla :inocchio) ...anche se poi danno tempo brutto per il fine settimana..... :KO)

giambo72":2fe428jf ha detto:
buoansera amici,domani giornata di ferie,naturalmente alla ricerca di qualcosa per la casa,quindi la mattina gita all' Ikea ,nel pomeriggio se riesco vorrei vedermi la tappa del giro e poi dare una lavata alla :inocchio) ...anche se poi danno tempo brutto per il fine settimana..... :KO)

Quale ikea :elio) ?? Quella nuova di san giuliano :D ??

Ciao ragazzi, che nervosooo...ho pulito la macchina (fuori), esco per fare un goccino di benza e mi becco davanti un camion che perdeva erba (bagnata :sgrat) ), nel giro di pochi metri mi ha letteralmente imbrattato la carrozzeria :cesso) .... :banned)

Pace, non mi lamento troppo se dite che piove...
:ciao) Luca

....no,ikea di Corsico,gita con mia mamma...fatta un bel po' di spesa,adesso manca solo la vetrinetta per mettere dentro tutti i modellini....aspettero' Natale...ormai i "euri" cominciano a scarseggiare.... :p

Ciao ragazzi!! :D chi non muore si rivede... :p con ste turni sono un pò preso, e quando sono a casa ho millemila cose da fare, manco avessi na reggia... :swear) :asd) voi tutto bene?Domani pomeriggio giornata relax a pescare... :OK)

Ciao,Diego.. :OK) la va che non salta fuori nessun lavoro.. :wall) mi sto informando per alcuni corsi gratuiti..se passa il finanziamento della regione,dovrei iniziarne uno come grafico web (è abbastanza serio,sono 180 ore,quasi tutta pratica) :baby)

:ciao) amici,forse e' l'unico modo serio per impiegare il tempo a casa...Tino,piuttosto che stare sul divano con le "palle" all'aria meglio ampliare il curriculum...fai benissimo.
Domani uscita con gli amici...domenica giornata relax....vedo se riesco a dare una pulita alla :inocchio) ...adesso veramente non dovrei piu' caricare cose ingombranti.... :elio)

Ciao,giambo.. :OK) beh,palle all'aria proprio no..c'è sempre qualcosa da fare,o con mio padre,opure accompagno mia madre 2 volte al giorno per le cure che sta facendo...più la spesa e le pulizie in casa,tranquillo che il divano lo vedo poco.. :p
P.S. da 8 mesi l'appuntamento fisso è alle 7:30 del sabato mattina al mercato :D

teknomotion":13s7acnv ha detto:
Ciao,Diego.. :OK) la va che non salta fuori nessun lavoro.. :wall) mi sto informando per alcuni corsi gratuiti..se passa il finanziamento della regione,dovrei iniziarne uno come grafico web (è abbastanza serio,sono 180 ore,quasi tutta pratica) :baby)

Hai aggiornato il consumo in firma :lol: ?? Mi dispiace per il lavoro...quella del corso è un ottima idea...domanda :sgrat) (se non sono invadente)..come mai nella grafica?

Tristanjtdm":2bep5ve3 ha detto:
Hai aggiornato il consumo in firma :lol: ?? Mi dispiace per il lavoro...quella del corso è un ottima idea...domanda :sgrat) (se non sono invadente)..come mai nella grafica?

Sì,l'ho aggiornato,in quanto,con l'ultimo pieno,ho consumato di più..praticamente,tutte code in città,oppure brevi spostamenti,con accendi/spegni frequenti.. :splat) cmq,si aggiorna da solo,basta inserire i dati sul sito www.spritmonitor.de :OK) te lo consiglio...
Grafica,perchè mi voglio aprire più orizzonti possibili,visto che negli altri settori,non riesco a trovare niente.. :baby)