teknomotion
Nuovo Alfista
Ciao,Giambo :OK) ti potresti aggregare al giro d'Italia.. :asd) cmq,si stanno beccando un sacco d'acqua,poveracci..
Tristanjtdm":11rnfbpj ha detto:Leggendo un pò di discussioni qua e là, la percentuale di utenti che ha provato la velocità massima della macchina nelle autostrade tedesche è altissima :asd)
Buon fine settimana a tutti, :ubriachi)
Luca
giambo72":2fe428jf ha detto:buoansera amici,domani giornata di ferie,naturalmente alla ricerca di qualcosa per la casa,quindi la mattina gita all' Ikea ,nel pomeriggio se riesco vorrei vedermi la tappa del giro e poi dare una lavata alla :inocchio) ...anche se poi danno tempo brutto per il fine settimana..... :KO)
teknomotion":13s7acnv ha detto:Ciao,Diego.. :OK) la va che non salta fuori nessun lavoro.. :wall) mi sto informando per alcuni corsi gratuiti..se passa il finanziamento della regione,dovrei iniziarne uno come grafico web (è abbastanza serio,sono 180 ore,quasi tutta pratica) :baby)
Tristanjtdm":2bep5ve3 ha detto:Hai aggiornato il consumo in firma :lol: ?? Mi dispiace per il lavoro...quella del corso è un ottima idea...domanda :sgrat) (se non sono invadente)..come mai nella grafica?