LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

:ciao) amici,allora per domani sera sembra di aver capito che non si fa,dai appena possibile magari arrivera' anche il bel tempo.... :lol:
@Diego,anch'io pieno di lavoro,questa settimana e' la terza consecutiva che mi sparo 14-15 ore di straordinario alla settimana,un buon momento per andare ad abitare da solo....

Ciao ragazzi eccomi qui...mangiato, doccia e sono stravolto :matto) eh si Tino stò facendo i turni è venuto su un sacco di lavoro! La cosa bella è che sono pagate tutte straordinarie. Almeno recupero un pò di soldi persi con la cassa. Per la cena vediamo tra un paio di settimane come sono messo perché la prossima faccio il secondo e finisco alle 21. :( ciao ragazzi buona serata ci aggiorniamo :ciao)

Ciao,Luca..grazie :asd)
Beh,a parte la spalla,il collo e la schiena,tutto ok.. :crepap) in compenso,la vista è migliorata,mi hanno tolto l'obbligo delle lenti che avevo dall'86,adesso ho 10/10 :lol:

Buongiorno signori!! :) Tanti auguri Tino!! :Ball) Scusa il ritardo...sono riuscito a lggere sul numero di maggio di quattroruote la prova delle Giulietta, mi è parsa un'ottima vettura, che ne pensate?Peccato abbiano provato il 2.0 mjet...avessero provato il t-jet 170cv o il 1750tbi sarebbe stato meglio ma tant'è.. :eek13)

Ciao a tutti e buona giornata ! :ciao)
Finalmente ho tutti i pezzi, ieri mi è arrivato il devio! Ho chiesto al mio meccanico quanto mi verrebbe a costare fare il lavoro e mi ha detto almeno 50-70 euro ...mi sembra altino...il quadro non ci vuole niente a sistemarlo, dice che il devio è più complicato...
Mi son cambiato da solo il motorino alzafari :asd) , potrei provare anche col devio :A) ...mi bastano 10 ore :p ?

@ Giulietta: a me piace ! Quando (finalmente) andrò a ritirare l autoradio riparata (unieuro di Lodi) magari mi fermo a sbirciare da Lazzari :elio)

:ciao)

teknomotion":uetuyd4d ha detto:
Ciao,Luca..per il devio,un pò di lavoro da fare c'è..se ti ha detto € 50/70,vuol dire che ci metterà un'oretta,tu in 10 dovresti farcela.. :asd)

In questi giorni ho poco tempo e tanta voglia di vedere il lavoro fatto ..probabilmente farò fare al meccanico, a me servirebbe una faq dettagliata :p !
In termini di ore tra montaggio, allineamento km e tentativi di far sparire le varie anomalie mi ha detto un paio...

Finalmente un pò di sole (anche da voi c è un megavento??), stasera sistemo/lavo/ingrasso la bici, magari in sti giorni una pedalata ci scappa! Frequentate percorsi della lombardia? Io e un mio amico avevam preso l abitudine di pedalare (abbiam speso un sacco di soldi tra bici nuove e abbigliamento) ma ultimamente (quasi 2 anni :?: ) siam fermi...
Luca

A parte gli scherzi,ce la si può fare,ma c'è il rischio di combinare danni.. :p
Io,non vado in bici,da quando ho avuto problemi di schiena,in compenso cammino molto (ache oggi,2 ore..),cmq c'è un vento allucinante anche qui,già da sabato :?:

ciao amici,anche io devo dare una bella pulita alla bici e poi devo iniziare a pedalare,quest'anno per via della casa ho trascurato un po' lo sport... :asd),per me va bene la meta' di giugno,non ci sono il 26... :OK)