LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao ragazzi tutto bene?? Che schifo di tempo sto w-e, volevo farmi un girello a mantova ma programma bruciato...

Sto cercando un devioluci con la leva set in modo da completare il montaggio del quadro nuovo. Non credo ci sian differenze se il gruppo devio era montato su una diesel o su una motorizzazione differente vero?

Ciao e buona giornata :ciao)

Ciao,Luca...ottimo acquisto :OK)
Sì,la mia era una 120cv progression,tieni conto che,ai tempi,erano già ben accessoriate (e poi,l'ho presa al volo perchè ero appiedato) :D

Ma ciao signori!! :D ho latitato un pò...tra il lavoro che è ritornato alla grande (stò facendo turni più straordinarie infrasettimanali e al sabato...) e alcune faccende domestiche non ho avuto tempo di connettermi...per la cena io ci sarei anche sabato questo.... ;) potremmo inaugurare la nuova casetta di Giambo! :p a parte gli scherzi ho sottomano un posto da mangiata stile maiali a 25€ :elio) l'altro pomeriggio ho usato un pò la bravo per fare delle lunghe statali, anche 20km di rettilinei e brevi curve...mi ha stupito il consumo...a 100km/h di cruise fa una media dei 18km/l!!! :?: meglio di un diesel... :marameo)

Buona serata!
Eh si, il tjet ama molto quel tipo di strade, comunque anche con il TS in quel tipo di strade, quando sono libere e guidando con accortezza, facevo ottime medie :nod)

A 100 km/h,faccio i 17 con il chiodone.. :asd) l'ultima volta che son venuto da voi,300 km di statale,paeselli,provinciali varie,orario lavorativo,ho fatto i 14 :lol:
Cmq,per sabato andrebbe bene,chi c'è..? :D

Tristanjtdm":1lijndmb ha detto:
teknomotion":1lijndmb ha detto:
A 100 km/h,faccio i 17 con il chiodone.. :asd) l'ultima volta che son venuto da voi,300 km di statale,paeselli,provinciali varie,orario lavorativo,ho fatto i 14 :lol:
Com è che la mia :drive) non fa meglio dei 12.5-13 con i cerchi da 15, andatura nonno :eek:ld) :scratch) ??

Il mio motore è ottimizzato.. :asd) ad andatura costante,consuma molto meno rispetto a quando era originale..
Dai,per sabato chi c'è..? :baby)

teknomotion":1pkkqbhi ha detto:
Il mio motore è ottimizzato.. :asd) ad andatura costante,consuma molto meno rispetto a quando era originale..

Merito della mappatura differente (e delle (numerose) modifiche)?

Per la questione sabato, scusate se mi autoinvito nella discussione essendo uno sconosciuto :p , io non posso...con una storia a distanza sabato e domenica son quasi sempre out...se riusciam ad incastrare qualcosa in futuro in settimana (anche venerdi sera), io ci sono più che volentieri, l altra volta mi han incastrato al lavoro :( ...
Ciao Luca :ciao)

Beh,merito anche di quello,sicuramente..fino ad una certa andatura,merito dei condotti a geometria variabile (e della mappatura),consuma meno..
L'altra volta,l'abbia fatta di venerdì,stavolta di sabato.. :asd) c'è sempre qualcuno che ha impegni,prima o poi,ci si becca tutti :p

....eccomi tra una lavatrice e il lavare i piatti,sabato non dovrei avere problemi,domani non riesco a connettermi,avro' la :inocchio) in condizioni da paura,poi mettono ancora pioggie abbondanti fino a domenica :KO)

teknomotion":3u2zifxf ha detto:
La pioggia..?Oramai,è attaccata a tutto,anche se girassero il mondo sottosopra,pioverebbe ugualmente.. :pesce)

Che poeta...

Stamane (come scritto in precedenza) ero in uno stato comatoso superprofondo...non essendo in grado di studiare, lavorare e nemmeno perdere tempo al pc :lol: , ho deciso di accompagnare mia mamma all slunga....tralasciando i soliti problemi (carrelli messi di traverso, folla incomprensibile davanti agli accessori auto ecc ecc) ho notato una cosa che mi ha messo di buon umore...2 coppie di vecchietti super lente (e fin qui ci sta), super litigiose (e fin qui ci sta) con quattro carrelli semivuoti che creavano un intasamento colossale! Ognuno riempiva il suo discutendo con il partner :lol: ! Li ho rivisti alla cassa e l'equivalente dei quattro carrelli poteva essere benissimo messo dentro un cestino :p !

Ho acquistato un nuovo prodotto per pulire il cruscotto e le plastiche, l'arexons bipower :D , qualcuno l ha già provato?? Sto cercando invece un prodotto valido per il tessuto dei sedili, volevo qualcosa di valido, consigli?

Ciao Luca :ciao)

Ciao,Luca..io,sono esperto di Esselunga,ci lavora mia sorella :D
Per quanto riguarda i prodotti,come lucida cruscotti,ho anche io un flacone della Arexon,ma non ricordo il nome..per pulire i tessuti,avevo acquistato qualcosa da Norauto,4 anni fa..poi,ho montato gli interni in pelle la settimana dopo,e l'ho regalato,mai usato.. :asd) mi sembra fosse della Ma-Fra..