teknomotion
Nuovo Alfista
Ciao,Diego,purtroppo no.. :sic) sto cominciando a valutare l'ipotesi di tornare dov'ero (sempre che lo vogliano..) :specchio)
147jet":2g1nujr5 ha detto:Nello stesso viale di Monza ce ne sono altri comunque :nod)
teknomotion":2g1nujr5 ha detto:Domani,ecografia alla spalla,sono mesi che mi fa male,mi son deciso a farla vedere..
Tristanjtdm":rbl2sgth ha detto:147jet":rbl2sgth ha detto:Nello stesso viale di Monza ce ne sono altri comunque :nod)
Grazie della dritta, provo a guardare in rete e magari chiamo per chiedere se han i pezzi che cerco, così mi riattaccano la cornetta in faccia senza salutare :hone) :nono) :lol: ..
Tristanjtdm":3jkensoq ha detto:Speriamo non sia niente di noioso e lungo da curare :OK)
Io ho trascurato il mal di schiena e ora son dolori, gli esami non evidenziano problemi alla colonna quindi dovrebbero essere i muscoli molto contratti, sta di fatto che dopo 20 sedute di massaggi (cari come il fuoco) io ho ancora dolori...
e se te la portassi lì? :asd)teknomotion":18i8hcrw ha detto:Ciao,zuc :OK)
Io,ti consiglio di tenerla,e farla sistemare..per quanto riguarda i lavori di carrozzeria nella tua zona,non saprei,fossi stato qui,non ci sarebbero stati problemi..
-La pila del telecomando,l'hai mai sostituita?
-Tappetini,acquistali su ebay,oppure sul mercatino del forum,ogni tanto c'è qualche acquisto comunitario..
-L'autoradio,va mandata in assistenza,purtroppo..io ti consiglio di trovarne una usata,magari con MP3,non costano molto (originale,ovviamente)
-Pe ril Bose,ci potrebbero essere dei falsi contatti sugli spinotti,sarebbero da guardare (potrebbere essere il connettore dell'autoradio,se la smonti..)
:ciao)