LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao,Diego,purtroppo no.. :sic) sto cominciando a valutare l'ipotesi di tornare dov'ero (sempre che lo vogliano..) :specchio)

Ciao ragazzi...son defunto...mi han fatto recuperare i 4 giorni di vacanzina con gli interessi :ignore) ...oggi son a casa, mi dedico al lavaggio della macchina...
Sto cercando un quadro strumenti col display, è l'unica cosa che davvero mi manca rispetto alla nasona che ho venduto, nella noia del traffico mi divertivo un pò a smanettarci :p ...ho letto che si dovrebbe riuscire a montare senza troppi problemi (a parte riallineare con l'examiner) ....

@Tino: novità lavoro? Dove lavoravi prima stan cercando un tuo sostituto?

Ciao Luca

Questa si chiama chiaroveggenza.. :asd) ciao,Luca,proprio oggi ho sentito il mio ex titolare (non l'amministratore con il quale non andavo d'accordo..) e mi ha detto che mi avrebbe anche ripreso,è proprio il lavoro che manca,attualmente non è possibile.. :ka) mi farà sapere..
Per quanto riguarda il quadro strumenti,prova a guardare qui:

http://stores.shop.ebay.it/IL-CONTE-DI- ... ec0Q2em322

:OK)

Ciao Tekno, spero si smuova qualcosa per il lavoro, detto fra noi, ti auguro di trovare qualcosa che ti soddisfi senza tornare dove lavoravi prima...

Grazie per il link del quadro strumenti, l avevo già individuato :p e sarà la mia ultima scelta comprare dal Conte, sto trattando con un ragazzo tedesco (lui parla solo tedesco e io non so nemmeno una parola, uso il traduttore di google :D ) e con un demolitore vicino casa mia, secondo me a 100 euro lo porto via, forse meno.

Ciao e buona giornata a tutti ! :ciao)
Luca

€ 100 è un'ottimo prezzo.. :OK)
Per il lavoro,no problem,tanto non mi riprendono.. :14pc) stamattina,mi hanno fatto un'offerta abbastanza importante,vediamo se andrà in porto.. :sic)

Ciao, quadro comprato, 80+10 s.s., son contento, ora aspetto solo che arrivi e proverò a montarlo! Mi manca la leva col tasto set, oggi ho cercato da un demolitore ma non l aveva...provo oggi pomeriggio da un altro in zona sordio, dovrebbe essere più fornito...altri demolitori importanti nella nostra zona quali sono? Ne conosco uno a Milano, vicino viale Certosa ma preferirei qualcosa di più vicino...
Ciaooo :ciao)

Ci sarebbe il famosissimo sfascio di Monza,il Cesa..mi sono rifatto mezza macchina :asd)
Solo che,a volte,dicono di non avere le cose,non sono proprio il max della gentilezza :sadomaso)

Buongiorno.
Dopo la serata di ieri e la mattinata odierna senza pioggia, da poco ha ripreso :(
Eh, si, a Monza bisogna avere un po' di fortuna(avere le conoscenze è anche meglio, in ogni caso generalmente preferiscono vendere tutto a blocchi), io ero stato e, pur avendo visto coi miei occhi più di una MiTo, prima mi hanno detto di non averne e poi che vendevano, ad esempio, l'anteriore intero.
Nello stesso viale di Monza ce ne sono altri comunque :nod)

Qui,per ora non piove,ma è nero pece... :splat) per fortuna che stamattina son riuscito a fare le commissioni che mi servivano (già preso lavate nei gg scorsi..)
Domani,ecografia alla spalla,sono mesi che mi fa male,mi son deciso a farla vedere.. :specchio)

Ciao...mi pare un atteggiamento abbastanza comune tra i demolitori quello di essere "poco" gentili o perlomeno "poco" disponibili,, io ne "frequento" 2 nella mia zona e ogni volta sembra che ti fan un favore per cercare un pezzo, altre volte ti dicon no a priori :) ...poi in realtà qualcosa te lo regalano o fan dei prezzi interessanti :lol: ...a me la faccia tosta non manca, quindi io ci passo anche se da come ti guardan avresti voglia di fare dietro-front :yep) !

Ironia della sorte...ho passato un certo periodo con la voglia di cambiare la 147, ho fatto diversi preventivi e alla fine ho anche fatto due proposte concrete di acquisto (non dico le due auto e a cosa sono alimentate altrimenti Tino si arrabbia, dico solo che son di due marche diverse tedesche)...il venditore di turno mi ha sempre quasi riso dietro dicendo che a quella cifra non c era speranza...negli ultimi giorni ho dunque investito qualche soldo per sistemare la 147, ho preso i cerchi, ora il quadro e mi son anche associato al forum :D , senza contare i soldi che spenderò per smontare e sistemare/revisionare il cambio...tra ieri e oggi mi richiamano entrambi i venditori dicendomi che si può chiudere alla cifra che avevo offerto (uno addirittura ha aggiunto un piccolo optional :asd) ) ....per quanto riguarda la macchina più costosa delle due ho già detto che la mia offerta non è più valida (la saggezza di mio padre ha prevalso), sulla seconda mi son preso tempo ma oramai mi è passata la smania... oggi ci passo e stronco definitamente le sue speranze di vendite :nod) ...

Torno al lavoro, :Ball) :cry:
Ciao :ciao)

147jet":2g1nujr5 ha detto:

Grazie della dritta, provo a guardare in rete e magari chiamo per chiedere se han i pezzi che cerco, così mi riattaccano la cornetta in faccia senza salutare :hone) :nono) :lol: ..

teknomotion":2g1nujr5 ha detto:
Domani,ecografia alla spalla,sono mesi che mi fa male,mi son deciso a farla vedere..

Speriamo non sia niente di noioso e lungo da curare :OK)
Io ho trascurato il mal di schiena e ora son dolori, gli esami non evidenziano problemi alla colonna quindi dovrebbero essere i muscoli molto contratti, sta di fatto che dopo 20 sedute di massaggi (cari come il fuoco) io ho ancora dolori...

Tristanjtdm":rbl2sgth ha detto:
147jet":rbl2sgth ha detto:

Grazie della dritta, provo a guardare in rete e magari chiamo per chiedere se han i pezzi che cerco, così mi riattaccano la cornetta in faccia senza salutare :hone) :nono) :lol: ..

Prego.
Bisognerebbe che ci fosse la convenzione con il forum, di affari ne farebbero :nod)
Sono stato anche da un altro ma non era un posto troppo raccomandabile :matto)
Io avevo chiamato, ricevuto un bel NO come risposta, così dopo qualche giorno sono andato la.
Va(molto)a fortuna in questi posti.

Tristanjtdm":3jkensoq ha detto:
Speriamo non sia niente di noioso e lungo da curare :OK)
Io ho trascurato il mal di schiena e ora son dolori, gli esami non evidenziano problemi alla colonna quindi dovrebbero essere i muscoli molto contratti, sta di fatto che dopo 20 sedute di massaggi (cari come il fuoco) io ho ancora dolori...

Eh,già..anche se per la schiena,sono in credito,già dato con operazioni varie.. :splat) per quanto riguarda la spalla,sono di sicuro sforzi di compensazione.. :specchio)

Buongiorno a tutti!
Oggi c'è bel chiaro, ma sembra che pomeriggio torni la pioggia :(
Beh, almeno questa settimana è finita.

Buongiorno gente! Come ve la passate?

Ho bisogno di un piccolo suggerimento da parte vostra: nell'ultimo mese e mezzo, com'era prevedibile dopo l'acquisto, sono andato in giro solo con la M :asd)
Ieri però ho dato un'occhiata alla mia 147 che era lì tutta sola soletta e mi ha fatto tenerezza. La mia idea originaria era quella di venderla a poco o darla dentro per prendere un'utilitaria da usare nel caso mi servissero più di 2 posti, ma mi sta balenando l'idea di tenermi questa e bon.

Attualmente, la macchina presenta i seguenti difetti che andrebbero sistemati (lo so, è rimasta un po' abbandonata a se stessa):
- Portiere che non si chiudono: click sul telecomando, lampeggia per chiudersi, fa tlack e subito dopo un altro tlask e si riapre (con lampeggio per 5/6 secondi della luce sul tasto chiave all'interno)
- minigonne ormai rovinate (si stanno scollando)
- verniciatura da rifare (macchina rigata in più punti della carrozzeria, ma almeno qui ho gli atti vandalici)
- equilibratura da rifare (per andare dritto devi tenere il volante inclinato a dx di 10/12 gradi)
- tappetini interni da ricomprare (ho buttato via quelli vecchi)
- autoradio che legge i cd fino alla traccia 4/5, poi scalda tantissimo e te lo sputa fuori dicendo CD ERROR
- impianto bose che ogni tanto "picchia" (si sentono dei "PUM" fortissimi dal subwoofer nel baule, specialmente in occasione di strade dissestate)
- necessita di un bel lavaggio completo fatto bene all'interno che ieri mi è quasi venuto schifo a salirci (purtroppo ultimamente non ho nemmeno tempo di respirare, figuriamoci di dedicarmi mezza giornata alla 147 :( )

Insomma, avrebbe proprio bisogno di una bella sistematina.
La mia domanda è: secondo voi conviene sommare il risarcimento dell'assicurazione con qualche soldo mio e farla rimettere in sesto o vale la pena buttarla? :mecry)

Nel caso mi consigliaste di tenerla, avete qualcuno di FIDATO che faccia sia lavori di meccanica che da carrozziere da cui portarmi in modo da concordare un prezzo forfait ed avere indietro un'auto quantomeno affidabile, verniciata pulita e funzionante? Cioè io gliela porto, la guarda, mi dice il prezzo totale, io vedo se mi conviene tolti i soldi che ci mette l'assicurazione e se può andare gliela lascio e fa tutto lui? :)

Vi ricordo che la mia è una 2.0 selespeed 3p distinctive di novembre 2000, attualmente ho passato la soglia dei 150.000km (credo di essere sui 158k).

Grazie a tutti ragazzi!
Un salutone,
ZUC

Ciao,zuc :OK)
Io,ti consiglio di tenerla,e farla sistemare..per quanto riguarda i lavori di carrozzeria nella tua zona,non saprei,fossi stato qui,non ci sarebbero stati problemi.. :D
-La pila del telecomando,l'hai mai sostituita?
-Tappetini,acquistali su ebay,oppure sul mercatino del forum,ogni tanto c'è qualche acquisto comunitario..
-L'autoradio,va mandata in assistenza,purtroppo..io ti consiglio di trovarne una usata,magari con MP3,non costano molto (originale,ovviamente)
-Pe ril Bose,ci potrebbero essere dei falsi contatti sugli spinotti,sarebbero da guardare (potrebbere essere il connettore dell'autoradio,se la smonti..)
:ciao)

teknomotion":18i8hcrw ha detto:
Ciao,zuc :OK)
Io,ti consiglio di tenerla,e farla sistemare..per quanto riguarda i lavori di carrozzeria nella tua zona,non saprei,fossi stato qui,non ci sarebbero stati problemi.. :D
-La pila del telecomando,l'hai mai sostituita?
-Tappetini,acquistali su ebay,oppure sul mercatino del forum,ogni tanto c'è qualche acquisto comunitario..
-L'autoradio,va mandata in assistenza,purtroppo..io ti consiglio di trovarne una usata,magari con MP3,non costano molto (originale,ovviamente)
-Pe ril Bose,ci potrebbero essere dei falsi contatti sugli spinotti,sarebbero da guardare (potrebbere essere il connettore dell'autoradio,se la smonti..)
:ciao)
e se te la portassi lì? :asd)

effettivamente mi piacerebbe tenerla, anche solo per il sound che mi fa godere ancora oggi quando la guido :)

buonasera amici,eccomi di ritorno,allora battete la fiacca,vedo che siete un po' mancanti dal forum del lodivirtual.... :elio) ...qua tutto bene,finalmente mi hanno dato la linea per internet,ormai sono 2 settimane che sono nella nuova casetta e devo dire che a parte ogni tanto che vado lungo coi tempi.....mangio verso le 21.00,per il resto tutto ok......
A quando una bella cenetta....anche perche' devo ritirare-pagare le lampadine.....magari appena il tempo di "emme" si sistema.... :OK)

Ciao,giambo :OK) beh,è vero,si latita,ma non posso scrivere da solo :asd)
Sono contento per te,sicuramente,appena trovo lavoro,andrò fuori dalle scatole anche io..
Per la cena,se fosse di sabato,sarebbe meglio :D