LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao,Diego..che bella rottura di scatole.. :sic) come avevo fatto io per la schiena,ma ero obbligato dal lavoro.. :splat) cmq,fai tutti gli esami del caso,perchè poi,con il passare degli anni,ne potresti risentire parecchio.. :OK)

:ciao) amici,oggi giornata da dimenticare...un mio amico di uscite in mtb se n'e' andato....41 anni...un infarto dopo l'uscita di stamattina in mtb....io per via della casa avevo mollato un po'..... :cry: :cry:

@ diego per l'inaugurazione se vieni tu devo riempire per bene la dispensa.... :OK)

Ciao amici! :) cavolo mi dispiace Giambo :( per la dispensa no preoccuparti..mi stò mettendo a dieta... :p
@ Tino : eh si anche oggi nulla da fare per il polso, anzi ieri sera è peggiorato...mi sa che mercoledì vado dal medico e mi faccio prenotare l'ecografia...che palle!!! :evil:

buonasera a tutti,ancora pochi giorni poi il trasferimento definitivo,domani ultimo giorno di lavoro poi ferie....fino a lunedi,adesso mi mancano i vestiti...negli armadi non sono nudo... :elio) ,giovedi mattina vengono i tecnici della telecom per attivarmi la linea telefonica poi dovrebbero spedirmi il modem quelli della Tiscali...quindi quasi sicuramente saro' off-line dal forum per un po'....almeno fin quando non avro' internet......vabbe' un po' disintossicazione ci vuole... :OK)

Ciao ragazzi!
passavo da queste parti e mi è venuta un po' di nostalgia (soprattutto della prima e unica volta che ci siamo incontrati con alcuni di voi dal vivo), quindi volevo farvi un salutino :D

Non so se vi ricordate di me (effettivamente non sono mai stato presentissimo) però vi ho sempre letto di nascosto :elio) ma da qualche settimana sono migrato in terra tedesca (vedi qui)...

Beh, buona giornata! Un salutone a tutti :X)

Ciaoooo ragazzi :ciao) ! Son sparito qualche giorno! Settimana scorsa mi han imbarcato su un aereo per un'installazione e collaudo nel profondo sud della spagna...rientro previsto nel w-e ma la nuvola ( :spin) ) ha cambiato i programmi ! Invece di ansie e spese folli per auto a nolo, aerei di fortuna ecc ecc, ho si noleggiato una macchina ma son andato a Tarifa a fare surf ! L'alternativa era rimanere solo come un cane a vagare per Siviglia. Alla ditta conveniva più pagare l'albergo (20 euro a notte) che farmi tornare :lol: ! Così mi son fatto 4 giorni di sole e mare, ho conosciuto un bordello di fancazzisti (molte fancazziste) che dagli states eran a Tarifa a surfare! Spettacolo.
Dubito che potrò mettere nella nota spese l attrezzatura da surf :baby) !
Tornare in Italia è stato traumatico, problemi con la tesi, problemi con l'autoradio (non so quando me la ridaranno), menate con un amico in crisi esistenziale...

Sarà l'unico mare che vedo quest anno dato che non penso di fare viaggi estivi..

Voi tutto bene?

Ciao Luca

P.S. spettacolo la seicento cabrio, ogni curva è una scommessa 50-50 se finisci contro qualcosa o cede qualche organo meccanico! 600 km di rumori vari e radio spagnola !

Alpine italia offre garanzia "diretta" solo per il primo anno, dal 366iesimo giorno sino al secondo anno ci si deve rivolgere al negoziante e provvederà lui a spedirla...io l autoradio l ho presa da unieuro e mi han stimato un mese di attesa.
"L' addetto: è impensabile spedire all assistenza solo il suo prodotto, dobbiamo aspettare di avere diversi apparecchi rotti !"
Mi tocca portare una radiolina in macchina e attaccarci due casse da pc... e ci piazzo anche il subwoofer :asd) ...magari scopro che si sente meglio dell autoradio...

Bello,Luca..ci son stato anche io da quelle parti,ad aprile..spettacolare :OK) poi,è ben frequentato.. :D
Per quanto riguarda la TP,non ne sento assolutamente il bisogno,sarò uno dei pochi :lol:

...ciao amici,allora come la va'....,io ormai sono agli sgoccioli,da domani inizia la nuova avventura nella casetta nuova,stamane sono andato a pagare la prima bolletta,ma possibile non ci abito ancora e gia mi tocca pagare.... :D ....fatto sta che mentre ero allo sportello in posta mi scappa l'occhio e vedo dei modellini in vendita in scala 1: 43...mi scappa ancora l'occhio....giulietta....bianca....non potevo lasciarla li,allora con un contributo di 5 € mi son portato a casa il modellino....c'era solo la giulietta....sulla scatola c'era scritto " in occasione dei 100 anni dell' Alfa Romeo..."......solo uno come me poteva uscire dalle poste con un modellino di una macchinina..... :asd) :asd)

'Sera a tutti.. :D
Ciao,giambo..hai fatto la spesa alle poste,uno dei pochi.. :asd) scherzo..si trova di tutto,dalle monete,ai modelli,ai libri..già che c'eri,potevi prendere i francobolli per il centenario.. :p

Ma ciao signori! :) come va?Tino trovato qualcosa per il lavoro?Io quando sono al lavoro c'è poco da fare, adesso che è u pò che sono a casa mi reclamano per fare i turni...bah..non ci capisco più niente! :matto)
@ Giambo : grande!!Però che strano, devono ancora presentarla ufficialmente e c'è già il modellino! :lol:

Ciao,Diego.. :) oggi,mi ha chiamato un'agenzia (un'altra) cercano un responsabile/capo reparto per un magazzino di circa 10/15 persone..mi ero ripromesso di non cercare più una carica del genere,ma,visto che non salta fuori niente,ho inviato la candidatura stamattina,e mi hanno chiamato subito.. :asd)
Cmq,deciderò dopo aver fatto il colloquio con l'azienda :nod) (se mi chiamano)

Ciao amici miei! :D da lunedì si ritorna finalmente al lavoro...ero un pò stanco di stare a casa. :nod) comincio con il secondo turno. Tino ti ha poi chiamato quell'azienda per il colloquio?