Ciaoooo ragazzi :ciao) ! Son sparito qualche giorno! Settimana scorsa mi han imbarcato su un aereo per un'installazione e collaudo nel profondo sud della spagna...rientro previsto nel w-e ma la nuvola ( :spin) ) ha cambiato i programmi ! Invece di ansie e spese folli per auto a nolo, aerei di fortuna ecc ecc, ho si noleggiato una macchina ma son andato a Tarifa a fare surf ! L'alternativa era rimanere solo come un cane a vagare per Siviglia. Alla ditta conveniva più pagare l'albergo (20 euro a notte) che farmi tornare :lol: ! Così mi son fatto 4 giorni di sole e mare, ho conosciuto un bordello di fancazzisti (molte fancazziste) che dagli states eran a Tarifa a surfare! Spettacolo.
Dubito che potrò mettere nella nota spese l attrezzatura da surf :baby) !
Tornare in Italia è stato traumatico, problemi con la tesi, problemi con l'autoradio (non so quando me la ridaranno), menate con un amico in crisi esistenziale...
Sarà l'unico mare che vedo quest anno dato che non penso di fare viaggi estivi..
Voi tutto bene?
Ciao Luca
P.S. spettacolo la seicento cabrio, ogni curva è una scommessa 50-50 se finisci contro qualcosa o cede qualche organo meccanico! 600 km di rumori vari e radio spagnola !