LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

teknomotion":1u3mkfb2 ha detto:
Spero per te non sia il differenziale..anche se mi sembra difficile,vedrai che è collegato al cambio (lo faceva anche la Punto aziendale,han sostituito un satellite ed è andata a posto,è una specie di ingranaggio :D ) :OK)

Se fosse il differenziale, ci sono dei "sintomi" caratteristici per orientarsi con una certa sicurezza su quello? Non peggiorerebbe nel tempo oppure il rumore diventerebbe forse più pronunciato in curva (magari a velocità alte)?

Grazie per la pazienza :hail)
Luca

Mah,più che sintomi,di solito cedono di schianto (vedasi GTA) ma quelli hanno altri problemi... :asd) cmq,tendenzialmente "ronzano",ci sarebbe da sentire il rumore di persona...

buonasera amici,ci sono ancora,naturalmente la casetta mi tira via tempo,oggi messi dei vasi sul balcone....gli appendini all'ingresso per i giubbotti...e poi una bella pulita a tutto....adesso dovrei dare una bella pulita esterna-interna alla :inocchio) ...tra vasi,terra e fiori.....non vi dico....domani sera se riesco e il tempo tiene almeno all' interno voglio dargli una pulitina...poi all'esterno aspetto la pioggia.... :D :D
@ Tino,mi dispiace che sul fronte lavoro non venga fuori niente...ma ti posso dire che un po' di sano sport.....fa bene e ti aiuta a scaricare anche la tensione
@ Diego...non c'e' pace con i malanni..... :asd) :asd).....wow....una Ferrari 355.....ci si puo' fare un giretto...... :OK) :OK)

Buongiorno e buona settimana a tutti :ciao)
Qui regge il bel tempo e sembra sia bella tutta la settimana, c'era ieri un vento abbastanza freddo che sperò si attenui.
:ciao)

Buon giorno a tutti..stamattina,vento e pioggerellina,avevo appena pulito il chiodo,ovvio.. :wall)
Cmq,c'è una novità,stamattina mi ha chiamato un'agenzia :D oggi alle 15:30 vediamo di cosa si tratta..

teknomotion":18nri6oq ha detto:
Mah,più che sintomi,di solito cedono di schianto (vedasi GTA) ma quelli hanno altri problemi... :asd) cmq,tendenzialmente "ronzano",ci sarebbe da sentire il rumore di persona...

Capito, grazie...mi sa che non è lui l indiziato...

teknomotion":18nri6oq ha detto:
Buon giorno a tutti..stamattina,vento e pioggerellina,avevo appena pulito il chiodo,ovvio.. :wall)
Cmq,c'è una novità,stamattina mi ha chiamato un'agenzia :D oggi alle 15:30 vediamo di cosa si tratta..

Speriamo sia qualcosa di concreto ed interessante :OK)

Buona settimana a tutti
Luca

Dimenticavo...stamane ho cambiato una lampadina del clima, 12 pere ....ora ne ho due con la resistenza e una no...totoscommesse su quanto durerà quella senza !
Ho dovuto anche smontare l autoradio, non prende più i cd e da i numeri...ha un anno di vita, avrò inserito/levato (esagerando) 20 cd e si è spaccata...mi tocca portarla all'alpine in c@@o al mondo per farmela sistemare in garanzia (sperando che non trovano scuse dando la colpa a me se si è rotto qualche meccanismo..)

Ora son in giro col buco e senza sound...

Per quanto riguarda la radio (MP3) la mia ha il classico difetto..se non è presente il CD all'interno,continua a cambiare modalità da sola,e si accende anche da sola :wall) prima o poi,la farò a mettere a posto (con il CD inserito,tutto ok)..le lampadine delle manopole del clima,oramai hanno 5 anni,se ne era bruciata una dopo 4 anni,sostituite dall'elettrauto con 3 leggermente più potenti,non ho più avuto problemi.. :baby)
Il colloquio,dovrebbe essere andato bene,speriamo mi chiamino in fretta.. :color)

Ciao..le lampadine del clima hanno un prezzo scandaloso, oggi ho girato 2-3 ricambisti ma non la tengono..l'autoradio mi scoccia più per lo sbatti, domani devo prendere 3 mezzi per arrivare all assistenza, in macchina non ci provo nemmeno ...peccato che ho buttato la primissima autoradio che ho trovato di serie, quella con il lettore di cassette...potevo montare quella nel frattempo!

teknomotion":1kzgplhf ha detto:
Il colloquio,dovrebbe essere andato bene,speriamo mi chiamino in fretta..
Ottimo ! :OK)

Luca

Eh,sì,l'autoradio è una bella scocciatura,anche io non ho più quella a cassette..vedremo,finche non da i numeri definitivamente,la tengo così..
@Lacco e giambo,sono arrivate le Osram Night Breaker,spedizione super-veloce,materiale tutto ok :D

teknomotion":1qwgjv6v ha detto:
Eh,sì,l'autoradio è una bella scocciatura,anche io non ho più quella a cassette..vedremo,finche non da i numeri definitivamente,la tengo così..
@Lacco e giambo,sono arrivate le Osram Night Breaker,spedizione super-veloce,materiale tutto ok :D
Ciao a tutti! :D

Ciao Tino, perfetto grazie, appena ci vediamo saldo il debito! :OK) speriamo per il lavoro, un grande in bocca al lupo!!Ieri invece mi hanno chiamato da un'agenzia per propormi un lavoro di 2 mesi nonostante sulla scheda abbia espressamente scritto che non prendevo in considerazione contratti di non meno di 1 anno...ma io dico, ma le leggono le schede???Ba....... :ka)

Oggi ancora dal medico...il polso continua a fare male e la tendinite pure...venerdì consulto con il primario di ortopedia di Crema per vedere il da farsi. Nel frattempo ferie fino al 26... :p

:ciao) amici,tutto ok,sembra di si se non si considera il non lavoro e i malanni vari... :asd)
@ tino,ok per le lampadine appena ci troviamo pago.....
@ diego...io per avere un paio di giorni di ferie devo fare i salti mortali....forse riesco ad averne un paio per settimana prossima giusto per il trasferimento nella casetta nuova..... :OK)

giambo72":31vjf8ql ha detto:
:ciao) amici,tutto ok,sembra di si se non si considera il non lavoro e i malanni vari... :asd)
@ tino,ok per le lampadine appena ci troviamo pago.....
@ diego...io per avere un paio di giorni di ferie devo fare i salti mortali....forse riesco ad averne un paio per settimana prossima giusto per il trasferimento nella casetta nuova..... :OK)
Ciao Giambo, eh ma le mie ferie in realtà sono di malattia forzata.. :p domani mattina visita dall'ortopedico... :tiè)

'Sera a tutti..stamattina,sono andato all'INPS...un macello di gente :?: mi sto informando sulla contribuzione volontaria,mi hanno consigliato di aspettare almeno 6 mesi :baby)
Per quanto riguarda i malanni,non mi posso lamentare,già dato abbastanza in passato.. :D

:ciao) amici,oggi prima spesa e ho riempito un pochino sia il frigo che la dispensa... :asd) ...una settimana e poi il trasferimento...manca il divano e il materasso...domani si va a vedere per comprare la tv..... :p

eh,si Tino,ma credo che dovro' farla a turni l'inaugurazione..... :asd) :asd)
Comprata dopo ore passate al pc,consultando case produttrici di tv,ho scelto questa....LG 37LH4000 .....e tanto che c'ero...non poteva mancare la playstation 3....ho giusto dato un occhiata....anche perche' dovevo finire di mettere a posto alcuni scatoloni....domani mi mettero' piu' d'impegno...così ha prima occhiata e' molto meglio di quella che ho adesso in casa di mia mamma...a parte che e' una da 32 pollici...ma il 100 hertz della mia si nota....l'effetto scia...non c'e' a confronto delle altre....adesso voglio solo il divanooooooooooooooo.... :OK)

Eccomi qua, ciao ragazzi! :) dopo la visita dall'ortopedico è emersa una tendinite acuta e probabilmente già trascurata da tempo e la sindrome di Guyon (intrappolamento di un tendine causato da sforzi ripetuti ul lavoro o da cisti). Ora stò assumendo del cortisone, se entro 7 giorni non passa dovrò fare una ecografia per stabilire la presenza o meno di cisti che sforzano sul nervo. Vediamo in settimana...per ora 32mg di cortisone mi hanno fatto solletico... :(
Buona domenica ragazi. :ciao)

p.s. : @ Giambo : no problem per l'inaugurazione, però comincio già a mettermi in lista... :D