LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Sono sottigliezze,e potresti sfruttarlo solo chi trasmette con questa modalità,oppure con alcuni DVD...resta sul 32" :OK)

...allora resto sul 32 pollici che poi sarebbe la misura giusta,come contrasto opterei per un 50000:1 ho visto un LG,ma voglio informarmi anche sui Sony....il prezzo alla fine si aggira intorno ai 400-500 €... :OK)

Ciao a tutti ragazzi e grazie per le condoglianze..e buona Pasqua i ritardo, comunque sono in tempo per la buona Pasquetta... :p

@ Giambo : ti consiglio vivamente se puoi di restare su marche giapponesi, tipo Sony, PANASONIC, Pioneer (ma costa un botto) ecc ecc. In casa mia ho una Samsung (coreana) full hd, hdmi, usb, cazz e mazz da 37", pagata 900€ ma non mi soddisfa appieno. Ha un pò di effetto scia e quando inquadrano le parole sembra che vibrino un pò...niente da dire con dvd ecc ecc in quel caso è perfetta, ma mica tutti i giorni guardiamo i dvd... :p Ti consiglio vivamente se puoi permettertelo di portarti a casa un lcd led, la differenza con i normali lcd è abissale!!! :?: per la dimensione in pollici dipende da che distanza hai tra il divano ed il televisore. Io ho 2mt. circa e il 37 è perfetto. :OK) per il contrasto concordo con ciò che ha detto Tino. Anzi, visto che ci sei, ti consiglio di portarti a casa un bell'hd multimediale, così ci puoi buttare su direttamente i divx, mp3,foto e quant'altro senza bisogno continuamente di fare cd da mettere nel lettore.Lo colleghi in hdmi e puoi sfruttare tranquillamente il full hd dato che lo permette. Io ne ho trovato uno alla coop a Crema i offerta a 89€. E' un 500gb, ingressi scart, composito e hdmi, lettore di sd e chiavete usb, telecomando ecc ecc. E' un bell'oggettino. :OK)

Oggi giornata relax, pranzo dai miei e pomeriggio da verificare, ma sicuramente di relax!Domani se ha asciugato un pò l'erba e il mio polso me lo permette "provo" a tagliare l'erba.... :D

Buon giorno e buona Pasquetta a tutti! :ciao)
Non spendete troppi soldi in televisori :asd)
P.S. acquistate le Osram;quando mi arrivano,vi faccio sapere la cifra... :OK) (4 per Diego e 3 per Gian) :)

@tino credo che era il contrario...4 per me e 3 per diego...ma tranquillo se non fosse così vanno bene anche 3
Oggi altra giornata passata nella casa nuova,domani arrivano i mobili...sara' una giornata stancante...stare a controllare che facciano il lavoro come si deve...pero' e' sempre meglio che andare a lavorare...poi mercoledi ancora giornata di ferie...quindi questa settimana...molllltooooo cortaaaaaa :X) :X)

Non c'è problema,ne ho acquistate 8,poi le distribuisco.. :asd) sono contento che procedano i lavori :OK) io,invece,spero che mi chiami qualcuno,questa settimana.. :hone)

.. :ciao) amici,anche oggi giornata stancante....mobili consegnati e montati,settimana prossima dovrebbe arrivare il divano....poi la tv... :elio) :elio)

Ciao ragazzi come la va? :D oggi finalmente sono andato dal gommista a pensionare le invernali :p con queste temperature sembrava di avere su delle cicche fare le curve, invece adesso è sui binari come prima! :nod) sabato sera vado dal mio amico gommista che deve sostituire la valvola termostatica alla sua Ferrari 355 GTS, e poi via a fare un bel giretto di prova!! :X) :A)

@ Tino : bene per le lampadine, grazie. :OK) nessuna news lavorativa?

@ Giambo : evvai che tra un pò hai finito con la casa!!Poi via di aperitivo! :asd)

teknomotion":3o3ek4z1 ha detto:
Ciao,Diego,no..nessuna novità... :baby)
Il tuo polso come sta?Tolto tutto l'ambaradan? :asd)
Ciao Tino, si l'ambaradan :asd) l'ho tolto venerdì, ma adesso devo far passare una bella tendinite...ho anche mezza mano e il mignolo quasi senza sensibilità...bah...martedì mattina ho l'appuntamento con il medico...i gg finiscono lunedì...
Mi dispiace per il lavoro!! :(

Buona giornata a tutti!
Ultimamente latito un po'.
Per fortuna il bel tempo sembra reggere in questo periodo :nod)

Ci mancava solo la tendinite.. :ignore) cmq,in questi gg,tuta e via di camminata,oramai sono sui 5/6km al giorno,come minimo..
Anche oggi,nonostante sia stato tutta la mattinata a Rozzano,appena son tornato,scarpe da tennis e via :D

Ciao a tutti !! Mi son preso mezza giornata libera e l ho fatto...ebbene si...ho cambiato il motorino per regolare i fari ! Ho smontato paraurti e faro perchè l'altra volta senza smontare niente ho solo perso tempo e mi sono innervosito senza ottenere risultati...Ho impiegato 3 ore esatte (la media degli utenti del forum va dai 20 minuti ai 60 massimo :D :D ) ma son comunque soddisfatto...ho usato degli strumenti sfigati (brugole da bici..) ed era la mia prima volta, ho qualche attenuante???

Voi tutto bene?

teknomotion":3l8tkvmk ha detto:
Ci mancava solo la tendinite.. :ignore) cmq,in questi gg,tuta e via di camminata,oramai sono sui 5/6km al giorno,come minimo..
Anche oggi,nonostante sia stato tutta la mattinata a Rozzano,appena son tornato,scarpe da tennis e via :D

Non trascurarla e non sforzarti perchè è difficile da mandare via :OK)

Ciao a tutti
Luca :ciao)

Ops ho quotato male, grazie Tekno dal cel non me n ero accorto!

Lacco79":3f318sci ha detto:
.. ma adesso devo far passare una bella tendinite...

Tristanjtdm":3f318sci ha detto:
Non trascurarla e non sforzarti perchè è difficile da mandare via
:asd)

A fine mese se riesco a raccimolare i soldi lascio la macchina nelle mani del mio meccanico...mi faccio smontare il cambio (solo di manodopera si pensa a 10 ore)....sicuro devo sostituire un sincronizzatore..poi rimane il problema del rumore durante la marcia (tipo sfregamento metallico)...non viene da cuscinetti perchè non è peggiorato nel tempo...se non dovesse essere qualcosa nel cambio (come ipotizzato dal mio meccanico ma senza certezza), secondo voi cosa può essere? Il rumore è uscito dopo che ho urtato a 120 km/h un guard rail di cemento in autostrada, più di due anni fa... non ho toccato con la carrozzeria ma solo con la ruota sinistra anteriore, ho piegato il cerchio (sostituito) e poi è uscito il rumore...
Con sti soldi potrei comprare le gomme per i cerchi nuovi ma preferisco così..

Buona serata a tutti e grazie in anticipo per qualche dritta da consigliare al mio meccanico!

Spero per te non sia il differenziale..anche se mi sembra difficile,vedrai che è collegato al cambio (lo faceva anche la Punto aziendale,han sostituito un satellite ed è andata a posto,è una specie di ingranaggio :D ) :OK)