Tristanjtdm
Nuovo Alfista
Quest anno gira tutto al contrario, NON ho mai visto una parita del Milan con una vittoria...3 in champion's (un disastro) e i due derby (un disastro) allo stadio...in tv idem...champion's col manchester (un disastro)...ho guardato 3 partite dell'inter in tv e le ha vinte tutteeeeeee :bonk) ...puntualmente, avendo troppi amici interisti, partono sempre le :hone) a tutte le ore ...
Anche qui tempaccio, ho già tirato fuori costumi pantaloncini e infradito, forse troppo presto :asd) ....
Ah sentite questa... ieri mentre aspettavo dal fisioterapista, ho conosciuto un ragazzo...siam finiti a parlare di auto e m ha detto che la sua bravo (diesel), solo con una rimappa fa i 260 km/h, misurati con strumenti di precisione :lol: :lol:
Ciao Luca
Anche qui tempaccio, ho già tirato fuori costumi pantaloncini e infradito, forse troppo presto :asd) ....
Ah sentite questa... ieri mentre aspettavo dal fisioterapista, ho conosciuto un ragazzo...siam finiti a parlare di auto e m ha detto che la sua bravo (diesel), solo con una rimappa fa i 260 km/h, misurati con strumenti di precisione :lol: :lol:
Ciao Luca