LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Quest anno gira tutto al contrario, NON ho mai visto una parita del Milan con una vittoria...3 in champion's (un disastro) e i due derby (un disastro) allo stadio...in tv idem...champion's col manchester (un disastro)...ho guardato 3 partite dell'inter in tv e le ha vinte tutteeeeeee :bonk) ...puntualmente, avendo troppi amici interisti, partono sempre le :hone) a tutte le ore ...

Anche qui tempaccio, ho già tirato fuori costumi pantaloncini e infradito, forse troppo presto :asd) ....

Ah sentite questa... ieri mentre aspettavo dal fisioterapista, ho conosciuto un ragazzo...siam finiti a parlare di auto e m ha detto che la sua bravo (diesel), solo con una rimappa fa i 260 km/h, misurati con strumenti di precisione :lol: :lol:
Ciao Luca
 
Tristanjtdm":5ris18u1 ha detto:
Quest anno gira tutto al contrario, NON ho mai visto una parita del Milan con una vittoria...3 in champion's (un disastro) e i due derby (un disastro) allo stadio...in tv idem...champion's col manchester (un disastro)...ho guardato 3 partite dell'inter in tv e le ha vinte tutteeeeeee :bonk) ...puntualmente, avendo troppi amici interisti, partono sempre le :hone) a tutte le ore ...
Anche qui tempaccio, ho già tirato fuori costumi pantaloncini e infradito, forse troppo presto :asd) ....
Ah sentite questa... ieri mentre aspettavo dal fisioterapista, ho conosciuto un ragazzo...siam finiti a parlare di auto e m ha detto che la sua bravo (diesel), solo con una rimappa fa i 260 km/h, misurati con strumenti di precisione :lol: :lol:
Ciao Luca

Sì,sì,li fa anche la mia,solo che ci arrivava già da originale :crepap) :crepap)
 
Ciao ragazzi oggi ho tolto il gesso ma in compenso si è aggiunta una bella tendinite! :(
@ Tino : si si ordinamele grazie! 3 così ne ho una di scorta :D poi come facciamo per la consegna?Spendere 9 euro di pacco mi scoccia un pò!E per il pagamento...poste pay?
 
Tranquillo,la prima volta che ci vediamo,facciamo la distribuzione dei pani e dei pesci.. :OK) dimenticavo,se siamo in 3,riusciamo a spendere 2 € e qualcosa di spedizioni a testa... :asd) (sono € 7 circa)
 
Ciao ragazzi, a me non serve niente, ho già speso troppo in sto periodo! Oggi son andato a ritirare il motorino per regolare i fari (altre 32 pere), si è ribruciato quello lato guidatore :( ...
Che fate in sti giorni? Io mi dividerò fra parenti :splat) e un pranzo da quelli della mia ragazza (grigliata :D )...
Buon fine settimana :ciao)
 
Ciao,Luca..beh,non avresti speso tanto,son lampadine da € 7,però fanno una bella luce.. :OK)
Per quanto riguarda questi gg,sarà un pò una palla,non andando via..e di sicuro il meteo non aiuterà,ho visto le previsioni..insomma,la solita palla delle feste obbligatorie.. :lol:
 
Ok Tino se per te non è un problema accollarti anche i miei 21 euro più spese per me non ci sono problemi. :OK) per me quest'anno la Pasqua non viene in un bel momento...purtroppo ieri è venuto a mancare lo zio materno di Barbara al quale era particolarmente legata... domani pomeriggio c'è il funerale. Quindi di "festeggiare" la Pasqua non si ha molta voglia. Anzi avevamo invitato i suoi e sua nonna a pranzo, ma ovviamente è saltato tutto... :cry:
 
...condoglianze diego..... :( :(

@ tino,allora per me 4 lampadine,2 coppie...se non e' un problema....
...finalmente oggi ho finito tutti i lavori....mamma mia,adesso week-end lungo.....fino a giovedi non si rientra,martedi e mercoledi consegnano i mobili.....
Ieri sera presa una bella grandinata....per fortuna tutto a posto..ma da come si era messa credevo peggio.....
Fatto il bollino blu,adesso manca il tagliando,tino....il 5w40 sintetico o semi-sintetico.... :ka)
 
teknomotion":1a6mrhr6 ha detto:
Ciao,Luca..beh,non avresti speso tanto,son lampadine da € 7,però fanno una bella luce.. :OK)
Per quanto riguarda questi gg,sarà un pò una palla,non andando via..e di sicuro il meteo non aiuterà,ho visto le previsioni..insomma,la solita palla delle feste obbligatorie.. :lol:

Non ti ho detto che mio papà ha creato una mega scorta di lampadine, ne ho per 10 anni :p ...

Lacco79":1a6mrhr6 ha detto:
...purtroppo ieri è venuto a mancare lo zio materno di Barbara al quale era particolarmente legata... domani pomeriggio c'è il funerale. Quindi di "festeggiare" la Pasqua non si ha molta voglia. Anzi avevamo invitato i suoi e sua nonna a pranzo, ma ovviamente è saltato tutto... :cry:
Anche se non ci conosciamo di persona... mi dispiace :fluffle)

Ciao a tutti Luca
 
giambo72":pabf3xte ha detto:
@ tino,allora per me 4 lampadine,2 coppie...se non e' un problema....
...finalmente oggi ho finito tutti i lavori....mamma mia,adesso week-end lungo.....fino a giovedi non si rientra,martedi e mercoledi consegnano i mobili.....
Ieri sera presa una bella grandinata....per fortuna tutto a posto..ma da come si era messa credevo peggio.....
Fatto il bollino blu,adesso manca il tagliando,tino....il 5w40 sintetico o semi-sintetico.... :ka)

Non è un problema,anzi... :OK) più lampadine si acquistano,meno incidono le spese di spedizione.. :nod)
Per l'olio,5W40 sintetico,se lo trovassi,Agip Sint Evolution :OK) (non prendere lo Shell,però..) :D
 
buona vigilia di pasqua,stamattina ultimi acquisti per la casa,preso un mobiletto per la tv.....e il cesto porta biancheria....domani riposo..mattina GP....tutto da vedere,visto la figura di emme delle prove e nel pomeriggio giro delle Fiandre.....poi lunedi vedro' se fare un giretto da qualche parte....mah...
 
Buona serata! Da me a lavoro abbiamo allungato i gg di riposo, meglio così..peccato per il brutto tempo di oggi però
Domani spero di riuscire a vedere tutto il GP, verso mezzogiorno parto per andare a pranzare dagli zii e poi lunedì via tutto il gg.
Oggi non ho potuto vedere le qualifiche, ma ho appena visto i risultati, peccato per le Ferrari così indietro :(

P.S. Buona Pasqua a tutti voi :fluffle) :fluffle)
 
....anche qua acqua,acqua......in malesia niente....non ci voleva proprio la rottura di Alonso.....beh siamo comunque davanti.... :OK)
Per l'aquisto del televisore.....allora partiamo dalla grandezza....un 32-37 pollici.....LCD.....il contrasto come deve essere...ci sono con tutti i numeri 30000:1 50000:1 80000:1 .......qualche aiuto... :scratch)


..........BUONA PASQUA A TUTTI..........Comprese le famiglie....
 
Ciao,Giambo..direi 32 pollici..per il contrasto,più alto è,meglio è.. :OK) però fai attenzione,a volte non è sfruttabile completamente,meglio una via di mezzo,tipo 50000:1 :)
 
...ho letto che pero' solo i 37 pollici hanno una frequenza superiore ai 100 hertz....per non avere l'effetto scia....credo che si chiami truemotion...pero' mi sembra troppo grosso....non e' che me lo fanno portare a casa per provarlo.... :asd) :asd)
 
Top